[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Bene così, rientrate in tema continuando con nuove recensioni. Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
SERVIZI USUFRUITI BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, leggermente in carne, seno piccolo.
ATTITUDINE: Simpatica alla mano tranquilla.

Decido di partire dalla Versilia alla volta di Prato dopo appuntamento telefonico. Mi porta in un posto sperduto peggio dell'Aspromonte ma almeno è tranquillo. Ragazza carina magari per me che non fumo l'odore di sigaretta non è il massimo ma non è così tremendo. Molto simpatica ed affabile. Opto per il BBJ ed è veramente il migliore della mia salivoso caldo con sapiente gioco di lingua e quando sto per venire succhia tutto e mi pulisce la cappella che non ci rimane più nulla e tira giù tutto. Se non fosse così distante ci farei l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
SERVIZI USUFRUITI BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, leggermente in carne, seno piccolo, evidente tatuaggio sul petto
ATTITUDINE: Simpatica alla mano tranquilla.

Dopo aver letto tutto il thread decido di provarla anch'io, per trovarla basta aguzzare l'ingegno e spulciare sui siti di annunci per avere il suo numero di telefono, a questo punto fissare diventa semplicemente uno scambio di messaggi su whatsup o, se preferite, una telefonata, io preferisco whatsup dove risponde appena è disponibile. Sull'incontro per me che sono cresciuto con il mito di Linda Lovelace direi che è il massimo, nel bbj nonostante la giovane età pare avere un'esperienza da navigata, finché duri lei dura a ciucciare con affondi da deepthroat, leccate e ciucciate di palle per finire con un CIM magistrale. Il ritrovo avviene nel parcheggio a nord della stazione di Prato Centrale dove, nei giorni pre festivi, tocca terra per pochi secondi. Lei si porta dietro sempre un puzzo di fumo notevole che, ad un non fumatore, può dar fastidio. L'imbosco avviene sulle colline in un posto non lontano dalla stazione ma lontano da occhi indiscreti e tranquillo.

a 50 concede anche rai 1 ma vista la bravura nel bbj ho preferito optare per quest'ultimo.
 
Commenta

leepster

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
4
Reaction score
3
Località
toscana
trombaciuchi, solo una curiosità, come hai fatto a capire dall'annuncio che avevi trovato quella giusta?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
trombaciuchi, solo una curiosità, come hai fatto a capire dall'annuncio che avevi trovato quella giusta?
Magari ha semplicemente chiamato tutte quelle che per eliminazione, potevano essere associate a lei. Semplice : elimina i/le trans, quelle che scrivono d’avere 30anni ( solitamente si abbassano l’età, ergo non potranno mai essere lei ), quelle che parlano di appartamento discreto etc ( lei riceve in auto ), chi promette prestazioni multiple e variegate ( a leggere bene, lei predilige il BBJ ), le ragazze che dichiarano d’essere straniere ( lei è italianissima ), quelle che dicono di essere disposte a raggiungerti ( lei la trovi solo alla pensilina di fronte alla stazione ), quelle che si descrivono alte e con fisico da velina ( di lei dicono che è leggermente in carne, non troppo, e di media altezza ), ….. chiama le restanti. Che sarà mai, se ricordo bene, lei è a Prato, l’annuncio sarà su B. A. di Prato, quanti annunci ci saranno, fatta la tara ? Utilizza una scheda con i minuti illimitati e ….. sti kazzi, mica sarà propria l’ultima della lista ????
P.S. Io sono a Modena, ergo non può interessarmi per evidente distanza chilometrica, ma se fossi di Prato e fossi interessato, in un modo o nell’altro la troverei. Buona ricerca, e una volta trovata, fai la recensione, please.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ DT INGOIO
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli rossi, occhi chiari , sguardo furbetto e ammagliante , seno piccolo , penso una seconda
ATTITUDINE: Molto buona , simpatica gentile e corretta , molto portata nel BBJ anche se giovane

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fà , mi trovavo in zona per lavoro e dopo aver espletato i miei doveri e in attesa di riprendere nel pomeriggio , faccio un giro in zona Stazione , ricordando di aver letto tempo addietro che era possibile incontrare qualche donzella .... gira che ti rigira nessun avvisamento solo un gran via vai e tanto traffico , sono li li per desistere quando da lontano intravedo una figura scendere da un auto , mi fiondo , accosto abbaso il finestrino e provo a chiedere : La ragazza si mostra subito sorridente e intuendo al volo le mie intenzionii non mi fà perder tempo in mezzo al traffico , mi dice subito che per 40 mi avrebbe fatto un bel pompino con INGOIO , accetto e la faccio salire in un nano secondo .

Capisce subito che non sono di Prato e mi tranquillizza dicendomi che adesso pensava a tutto lei , ci presentiamo al volo e noto immediatamente una bella disponiblità a far star bene il cliente , si mostra gentile e molto carina , lo sguardo furbetto impreziosito da occhi chiari molto belli , di fisico non è una velina e l'intappo non aiuta , ma sppplisce il tutto con simpata e cordialità .
Si crea una bella atmosfera e anche se il tragitto è un pò lungo , non fà storie , anzi , si preoccupa di trovare un posto tranqauillo , cosa che ho apprezzato molto .

Arrivati a destination , optiamo entrambi per un bel outdooor , si è creato un bel feeling e la cosa promette molto bene .
Mi appoggio al cofano di schiena mentre lei si inginocchia , le chiedo di far piano perchè essendo la prima volta non vorrei deludere ne me , ne lei ,ne il mio fratellino , ride di gusto e mi dice di non preoccuarmi :

Lo guarda , lo pulisce poi piano piano lo prende in bocca tenendolo fino alla giusta consistenza , si stacca e si complimenta per le dimensioni , la ringrazio e le chiedo di vedere se ci stà tutto in bocca , sorride e mi dice : ora provo .... il primo tentativo è notevole solo che il mio fratellino contento , prende ancor più consistenza , lei riprova , due tre volte , alla quarta è tutto in bocca e sento la cappella pulsarle in gola , le tengo la testa giù , anche lei mi aiuta e lo vedo sparire tutto , bravissima la ragazza , le tengo la testa e andiamo avanti cosi per minuti , poi le chiedo di leccarmi le pelotas e con mia grande soddisfazone ci si dedica per 5 min buoni , prima una poi due tutte in bocca , uno spettacolo , poi lo riprende in gola e comincia un pompino sontuoso , gemiti leccate , molto salivoso , la lascio fare , poi non resisto le prendo la testa e la rispingo finona fine corsa , la tengo giù un tot , comincio a fottergli la bocca o meglio la gola , non fà una piega , anzi sembra divertirsi , con una mano mi aiuta nel ritmo con l'altra si tiene per non cadere , andiamo avanti cosi poi l'avverto che sto per venire , lo tiene tutto in gola , al che vengo copiosamente , non si stacca , anzi rimane , rimane , poi piano piano ritorna sulla cappella , la pulisce tutta , riprende il cazzo in bocca , lo pulisce bene bene , continua e si stacca solo dopo che le ho intimato di fermarsi !

Mi complimento facendole un applauso , mi ringrazia e mi dice che son troppo simpatico ,, le rinnovo i complimenti per la tecnica a disponibilità e la bravura ...
con calma ci ricomponiamo , buon social anche verso il ritorno e in pochi minuti siamo alla sua base , ci salutiamo e la vedo già correre verso un altra macchina ...

BRAVA Giulia !!
Applausi per la recensione e per la bravura della ragazza che hai descritto in maniera esemplare ?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
l'unica inesattezza... l'incontro avviene nel parcheggio a nord della stazione che è un po' più discreto dell'affollata pensilina, per il resto sono pienamente d'accordo con quanto scrivi.

Chiedo venia per l'inesattezza, ma non ci sono mai stato. @trombacuichi, ti ringrazio per averlo chiarito, il nostro collega già è in difficoltà, figuriamoci se gli si danno le coordinate errate ?????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Bene, ti ha gia' spiegato @Sergio65 come fare.

Se non vediamo una tua rece comparire a breve, @Sergio65 ti viene a cercare perche' lui si da da fare sul forum e non sopporta i succhiaruote che da anni sono iscritti e non contribuiscono al forum.

1623064882003.png

(una rara foto di Segio65 quando gli parte l'embolo per un lurker)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.601
Confermo ogni singola sillaba utilizzata e postata da @Power, e mi stanno talmente sui maroni i succhiaruote, che utilizzerò la scusa di venirti a scovare, per assaggiare e godere della specialità tanto decantata dai colleghi che si son immolati per quelli come te.
Qua siamo tutti disponibili, ma come si dice nella mia terra d'origine : cca, nisciun è fess ! Ergo, va, scovala, appartati e fai la tua recensione. Ormai sei attenzionato ??
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
45
Reaction score
134
Località
firenze
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione Centrale
NAZIONALITA': Italia
ETA': 22
SERVIZI USUFRUITI BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza simpatica, viso carino, fisico tonico ma la bilancia segna 60/65 kg per 165/170 cm
ATTITUDINE: intelligente, alla mano, simpa.

Viste le molte recensioni ho provato a contattarla dopo aver visto un annuncio su bakecaincontri che non avevo mai contattato in precedenza, successivamente ho avuto conferma che si tratta proprio della famosa Giulia.
Arriva con 15 min di ritardo ma avverte prima, a vederla non è un granchè però mi piace. Nel tragitto verso l'imobosco parliamo, è davvero buffa! Poi ci imboschiamo e mi fa i complimenti per la rasatura del pube, dice che non gradisce il pelo folto. Poi passa alle pulizie e comincia col lavoro orale, lo fa bene anche se devo dire che ho provato di meglio. Comunque il mio voto è di 8/10 per il bbj cim e 4 stelle su 5 per la prestazione complessiva.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
I link di bakeka durano poco ma, come detto da altri, con un po' di sbattimento ci si arriva e si trova pure qualche link stabile. C'è arrivato persino un vecchietto poco tecnologico come lo zio Beppe ?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
oh dalle foto a me piace! tipo un po trasgressivo... cmq sembra una ragazzina... ripeto ce ne vorrebbe una qua ad aprilia....
oh Giulia! ma non è che vieni in vacanza qui dalle nostre parti?? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Alto