[RECE] Giulia - OTR diurna - Prato - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 36 di 36
    Punter

User Info Menu

Valutazione sintetica della mia esperienza:
    (3/5) ★★★☆☆NOME: Giulia
    CITTA DELL'INCONTRO: Prato
    ZONA: Stazione Fs
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': Dichiara 23 e ci possono stare
    SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti eccetto rai2
    COMPENSO RICHIESTO: 50
    COMPENSO CONCORDATO: 40
    DURATA DELL'INCONTRO: Una mezzora abbondante
    DESCRIZIONE FISICA: Minuta di faccia con occhi chiari ma direi falsa magra con leggera pancetta e qualche leggero segno di cellulite sulle cosce passerina depilata e pulita
    ATTITUDINE: Discreta in generale con pompa scoperta ad ingoio eccellente

LA MIA RECENSIONE:

Ho impiegato circa 6 mesi per riuscire a beccare la tipa che avevo intervistato ben prima della recensione di Zorro come postato nella sezione di Area Metropolitana e devo dire che non tutte le attese sono andate deluse anche se non si è trattato niente di memorabile. La tipa mi ha confermato che difficilmente è reperibile allo stallo indicato dal collega in quanto ormai opera in via esclusiva su appuntamento dopo contatto telefonico con amici fedeli ed abituali che in zona come ben tutti noi sappiamo ben poche alternative trovano.Per caso ho visto la bimba poco dopo le 11 di mattina in zona e mi son deciso a portare a termine l'operazione più per curiosità che per effettivo desiderio o necessità di far sesso. La ragazza è sveglia ed intelligente parla in modo corretto ed appropriato ed ammette di farsi qualche canna ma non di far ricorso a roba pesa e le credo perchè mi è parsa di molto vispa. L'imbosco è in zona impervia e la strada per arrivarci un tantino pericolosa tanto che Giulia mi ha raccontato di aver avuto anche un incidente insieme ad un cliente al rientro. Noto che vista la richiesta del mercato i prezzi sono saliti: mi ha detto che un giorno ha fatto un record di ben 15 incontri.Inoltre informo che mi avrebbe fatto scopare senza condom se non avessi richiesto io espressamente il supporto della gomma: quindi massima attenzione. Comunque la conclusione è con ingoio ben fatto senza staccarsi fino a comando.Ho trovato la tipa pulita e profumata forse perchè alle 11 di mattina il turno di lavoro era iniziato da poco Per il resto nonostante mi sia fatto dare anch'io il numero di cellulare non credo che in futuro ne avrò di bisogno.
    La realtà supera sempre la fantasia.

Tirocinante

User Info Menu

Ma scusate se non ho capito male questa tipa lo ingoia a tutti e a quanto pare si fa scopare anche Cabrio ma vi fidate ad andare con una così? ? Un pompino lo posso accettare ma scopare senza condom anche no.

Punter

User Info Menu

Confermo tutto quanto scritto in recensione e per la penetrazione cabrio mi ha detto che la concede solo a chi gli ispira fiducia-io sarei stato uno di questi-venendo ovviamente fuori e non dentro il suo corpo.
    Infatti io non ho accettato.
    La realtà supera sempre la fantasia.

Tirocinante

User Info Menu

Avrei fatto la stessa cosa anch'io.....quella di non accettare ovviamente la penetrazione Cabrio,la vita e la salute sono molto più importanti che pochi minuti di piacere...

Tirocinante

User Info Menu

Vista poco fa nel punto indicato dai colleghi. Da quello che avevo letto me l'aspettavo più carina, poi ha esposto il menù ed era compreso, come dice torelek, rai1 scoperto. Ho tirato decisamente dritto

Tirocinante

User Info Menu

io ho usufruito soltanto della pompa cabrio non ho chiesto il resto...ma se il Menù comprende anche rai1 scoperto allora non è proprio il caso ....poi mi sa che la tipa faccio uso di varie sostanze ..... non è che sia proprio uno stinco di Santo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato