Edimburgo Natale 2018

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Da buon disoccupato, in attesa della manna dal cielo di Giggetto e il suo reddito x nullafacenti, mi vado ad indirizzare per la Scozia, dove tengo un amica che sto li a lavorare come commessa in un locale del centro e con l'occasione visitare un paese dove non ero prima stato.

Che dire da una parte mi volevo ciulare la ragazzetta, dall'altra andarmi a vedere qualche bel castello....insomma la vita d'orata del disoccupato romano medio......

Premesso, se volete trombare free ad Edimburgo la vedo abbastanza dura, se non si è stanziale......io ho girato diversi stupendi pub al centro, non è che ci siano ste gran fiche come nell'Est, e spesso sono alticce e un poco puzzolenti (sudaticce e con l'alito di birra) quindi non è che inducano a pensieri peccaminosi......

Invece stranamente, avendo base, su Princess Str (l'arteria principale) avevo notato un movimento particolare durante il giorno su un meraviglioso parco cittadino a pochi passi dal mercatino natalizio cittadino.....

Ogni volta che passavo, vedevo qualche ragazzetta sola seduta sulle panchine.....nulla di strano direte voi, ma visto il clima "frizzantino" per non dire gelido, mi chiedevo come mai passassero alcune ore li sedute.....un pomeriggio di ritorno da un escursione sulla costa a vedere promontori e castelli, noto una pollastra ben messa che apparentemente stava sul cell seduto nel suddetto parco.....

A palle ferme, visto il pomeriggio tedioso, mi sono fiondato verso le panchine.....insomma sto li come un pollo a mirarmi questa dolce fighina....ma dolce assai.....un nasino alla francese, due gambe lunghe e magre, tutta avvolta in una mantellina che ne risaltava le forme sinuose.....ebbene comincio a tirarle rapidi sguardi di interesse.....la babuzzetta ogni tanto mi lanciava dei sorrisini.....appero qui si mette bene.....

Vabbè per farla breve mi approccio in maniera gentile con il mio inglese abbastanza allenato.....vengo a scoprire che sta fighina di circa 25 anni è una polacchetta che vive li facendo un lavoro saltuario per pagarsi anche i corsi di lingua.....

Passiamo allora tutto il pomeriggio insieme e le propongo una cenetta a un ristorantino intimo che avevo visto dalle parti del Royal Maile......non fare un cazzo, non avere legami è una mano santa quando si deve approcciare.....insomma dopo la cenetta, mi invita alla sua abitazione compartida vicino alla collina cittadina......mentre cenavano non potevo che gustarmi il suo profumo e il suo bel corpo flessuoso e tosto da ventenne......

Qui accade il fatto, giunti da lei, comincia a piangere un po di miseria, sapete quelle frasi del tipo, quanto costa vivere qui dalla Regina, quanto costano cibi e vestiti....e bla bla bla....io capirai, sto con la lingua di fuori, mentre questa intanto si mette comoda su una poltrona e comincia a sfilarsi qualche vestito.....a farla breve mi dice che se la omaggio un 300 sterle, mi farebbe ricordare per sempre il viaggio tra le lande di Sua Maestà....capirai ormai ero in tiro come l'Empire State Buiding......e quindi cedo alla sua richiesta di regalino.....beh mai 300 sono stati spesi meglio.....un paio di ore di divertimento, con succhiamenti, baci infuocati, schizzi sulle coperte e su qualche comodino.....doccia insieme con annesso insaponamento di capezzoli.....di bocca fenomenale.....mi ha chiesto di leccargliela, ma a me fa schifo sta cosa.....e vabbè.....e poi aveva dei bei profilattici spessi e sicuri al gusto lampone.....di una marca credo dell'est.....

Dopo l'antefatto e aver saldato il pattuito tramite prelievo endovenoso al Bancomat, ci siam rivisti il mattino seguente e le ho fatto qualche regalino al mercatino stupendo natalizio (mica quella chiavica assurda schifosa che abbiamo a piazza Navona)....e ci siamo detti arrivederci con un bel bacio umido e caldo.....

Tutto il mondo è paese.....no money no party
 
Alto