Racconti di Natale

Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Chiedo di postare in questo 3d storie che hanno per soggetto ragazze pay che per un momento hanno avuto comportamenti sincermente altruistici nei confronti di clienti.
Insomma racconti di Natale ambientati nel nostro mondo di riferimento.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Qualcosa del tipo di:

era la settimana di Natale, le chiesi un regalo, ed al termine del cimmone lei ingoiò tutto
?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
L'altro giorno ho incontrato un'OTR che conosco da un pezzo. Sale in macchina e ci scambiamo i soliti convenevoli. Arrivati all'imbosco finisce di fumare la sigaretta che aveva acceso prima di salire e chiacchieriamo del più e del meno. Viene fuori che aveva già intascato 300 euro e non era ancora a metà serata, al che le dico "allora mi puoi fare il regalo quest'anno a Natale". "IOOOOOOOOOO? tu me lo devi fare. Ho appena finito il mio profumo e voglio comprarne un altro. Uno nuovo questa volta, ieri sono andata in profumeria e ho visto che ci sono gli sconti e costa meno."
In ossequio allo spirito natalizio della settimana che precede il Santo Natale ho voluto fare il bravo ed ho evitato di mandarla a dare via il culo...forse ho sbagliato, si sa mai che le possa piacere.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.129
Località
Torino
Una volta mi è capitato di incontrare una loft bella da morire, ma purtroppo fredda come il ghiaccio. Una che chiaramente faceva questo mestiere controvoglia e manifestava, neanche troppo velatamente, il proprio disprezzo per il cliente. Dialogo zero, mi avrà rivolto sì e no 2 o 3 parole in tutto l'incontro, e non si sognava neanche di baciare, ero riuscito ad ottenere solo qualche casto bacetto a stampo sulla guancia. Insomma, ci siamo capiti.
In quell'occasione le avevo chiesto di concludere con una venuta in bocca, e cosi fu. Ebbene, dopo essere stato prosciugato completamente e fino all'ultima goccia, mi sarei aspettato di vederla subito correre in bagno, con uno scatto da simil-centometrista, per sputare il mio seme. E invece, sorpresa delle sorprese, con la bocca ancora piena (e sfoggiando una calma olimpica) prima si preoccupò di passarmi una salvietta, e solo dopo andò a svuotare nel lavandino.

Ricordo chiaramente di essermi commosso fino alle lacrime, di fronte ad una simile dimostrazione di calore umano.....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi dispiace di non poter essere d'aiuto. Che io mi ricordi, sotto natale con le ragazze non è mai successo niente.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
  • Creatore Discussione
  • #8
Non intendevo un episodio successo necessariamente sotto Natale, ma che ne incarnasse lo spirito, chiedevo al forum perchè a me non è successo nulla di simile, vedo che anche gli altri hanno poco da dire...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
a me è successo.
Anni fa, pochi giorni prima del natale, una OTR indossava intimo rosso.
Fine.
 
Commenta
Alto