Non pertinente

Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
189
Reaction score
161
Ecco spiegato perchè il telefono era staccato ieri .. Peccato!! Mi piace tornare a timbrarla ogni tanto perchè è vero non ha nessuna fretta e asseconda i tuoi desideri oltre ad essere un pezzo di figa notevole !!
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
189
Reaction score
161
Tornata finalmente con delle foto che le rendono giustizia !!



donna-cerca-uomo-1334900-1.jpg donna-cerca-uomo-1334900-2.jpg donna-cerca-uomo-1334900-3.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
83
Reaction score
1
Località
prov.treviso

Chiamata dopo aver ampiamente letto le varie recensioni e fissato appuntamento in 15 minuti ora pranzo circa.
Park in un piazzale provato con vari civici poi si passa un piccolo portico e l'appartamento è al piano terra.C'è un pò di movimento nel piazzale ma poca cosa.
Apre lei in intimo gran bella ragazza e trovo amica che nn saluta e nemmeno si gira sul divano a navigare serena.
Saliamo in camera ci accoridmao poi le bidet mentre io ero docciato e nn ho usufruito dela bagno comunque disponibile.
Incappuccia subito senza nemmeno sfiorarlo quasi e parte con bj discreto con unico neo che nn si gira a guardarti neanche se le stacchi il collo. procede e dice dimmi tu quando vuoi che smetta.
giochicchio un pò clo clito e super tettone alla fine si unge un pò ed iniziamo.
classica, pecorina e per finire missionaria con tettone in vista.
Brava e partecipe ma sembra quasi timida perchè nn ti rivolg mai lo sguardo nemmeno su ruchuesta quasi.

COmunque esperienza molto positiva.DIce che va al sud per vacanza/lavoro per un pò

Se posso tornerò cmq.


cos'è italiano tecnologico frettoloso o difficoltà a scrivere una frase come dio comanda ....
grazie comunque della recensione, con un po' di fatica, ma si capisce
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
Scusatemi colleghi!!!!!!La rece è stata scritta in fretta e furia dall'ufficio!! Meglio che niente dai.......

La prossima volta mi impegnerò di più promesso!!!!!!

Mi toccherà testare un'altra girl però......ahhh che fatica essere dei pussyblogger.

:)
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Angelocam, la tua rece e le sue foto mi fanno proprio pensare che la mia prossima "paghetta" la spenderò per timbrare Adela!
Scusate una info in più… in che zona è la sala giochi?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
Angelocam, la tua rece e le sue foto mi fanno proprio pensare che la mia prossima "paghetta" la spenderò per timbrare Adela!
Scusate una info in più… in che zona è la sala giochi?

E' a Ponzano nelle vicinanze di una pizzeria in Via Roma, non posso essere più preciso per non violare le regole del forum. Chiamala e saprà esserti più utile
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
C'è una discussione già avviata su Adela in quel di Ponzano…
Pia recensione la tua :mda:
Quando l' ho incontrata io il bidet prima della prestazione lo ha sempre fatto.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
355
Reaction score
1
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Butterflyhunter mi spiace per la tua esperienza e, ovviamente, per la ragazza.
Io non ho mai avuto il piacere di conoscerla ma tempo fa timbrai la sua collega di appartamento a Ponzano, ricordo che era una strafiga pazzesca (capitolai dopo poco infatti) e soprattutto attentissima all'igiene, mi pare strano che la sua collega sia l'opposto... forse il problema è un altro e il suo sfogo è stato il classico discorso da bar, certo che se lavora così tanto una pausa sarebbe doverosa per riprendersi dagli acciacchi... per il resto non discuto del lato economico, magari non è per sua avidità ma ci sono motivi che non la fanno fermare che a noi sono ignoti...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
partendo dal 35115677xx esce questa rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=284257 da cui un altro index, 32754567xx che ne indica piu di un lustro nei nostri, meglio forse vostri, luoghi come da questo thread trevigiano tra 2012 e 2015 argomenti uniti e che ritorna nel post #29 qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=52927&page=3&highlight=32754567xx dove pare si "desse" con l'amica vera titolare della discussione

credo quindi si possa unire al thread trevigiano indicato sopra come un pò datato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto