[RECE] Giulia Trans - OTR - Piacenza

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: ikea
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ/CIM Reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta penso più di 1,80 con i tacchi, carina di viso, tette un po’ dure, culo Brazil, ma non esagerato
ATTITUDINE: Gentile e porcellina

LA MIA RECENSIONE:orario di cena, percorro il viale del magazzino centrale ikea, la noto che staziona a metà nel parcheggio e faccio inversione per intervistarla.
È la prima volta che la vedo, mi dirà poi che è appena tornata dal Brasile, chiede 30 per rapporto completo.
La faccio salire e mi porta dietro al magazzino vicino all’entrata dei camion.
Arrivati sul posto lascio un po’ la macchina accesa perché ha freddo, comincia a spogliarsi e in un attimo è già nuda, faccio lo stesso anche io.
I suoi modi sono subito gentili e non disdegna nemmeno un po’ di social.
Nota subito che il mio pirillo è sull’attenti, lo scruta e lo annusa per capire se sono pulito e lo prende in bocca cabrio, con mia gradita sorpresa.
Il pompino è maestoso, tanto che la devo fermare altrimenti verrei subito, così le dico che adesso è il mio turno.
Ricambio quindi il favore gustandomi il suo membro di dimensione M abbastanza duro.
Dopo un po’ di ciupa ciupa alternato da FK sempre più profondi l’atmosfera si scalda, lei si infoia e mi dice che mi vuole venire in bocca, io accetto volentieri, ma le dico “non ora”perché le devo ancora ispezionare il culo.
La faccio mettere a pecora, le fingerizzo un po’ il culo, ci struscio la cappella e ricomincio poi con un pompino/sega che presto la porterà a venirmi copiosamente in bocca.
Continuo il post pompino per non sprecare nemmeno una goccia di quel ben di Dio, mentre è lei stavolta a fermarmi per dirmi che vuole assaggiare il mio latte.
Detto fatto, mi do due smanettate e gli scarico in bocca la mia crema.
Pulizie e ringraziamenti reciproci completano l’opera.
Prestazione ottima e Giulia promossa a pieni voti.
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
segamelo qualche dettaglio in più di tipo fisico: tipo bionda,mora, parruccata, tette grosse , assomiglia a qualche attrice famosa etc. Se gli hai chiesto il cellulare(magari si riesce a fare una ricerca sul web)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #3
Si scusa hai ragione, purtroppo non mi posso dilungare molto nelle mie recensioni.Per quanto riguarda il colore dei capelli era mora, non ti so dire se indossasse una parrucca o no, peró se non ricordo male chiacchierando mi ha detto che ogni tanto si fa bionda, quindi l’uso della parrucca potrebbe esser possibile. Aveva une seno abbastanza grosso direi terza abbondante, ma duro.Di viso era carina abbastanza femminile, ma non so a chi potesse somigliare.Se non mi confondo con qualcun altra,mi disse che era a Piacenza da diversi anni, ma era appena tornata dal Brasil. Disse che lavora dalle 3 alle 7 OTR e alla sera a casa,tranne il venerdì dovr si ferma di più OTR. Il cell non l’ho chiesto, se mi venisse in mente altro lo faró sapere. Se la ribecco OTR un altro giro ce lo faccio
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
543
Reaction score
654
  • Creatore Discussione
  • #4
Solo per segnalare il ritorno di Giulia OTR tardo pomeriggio magazzino 2 Ikea via lorenzini.
Timbrata ancora un paio di volte con soddisfazione e tutte le conferme che furono nel primo incontro
 
Commenta
Alto