22 anni Trento Nord

Registrato
22 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Trentino
NOME INSERZIONISTA: nd
RIFERIMENTO INTERNET: https://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/22-anni-4y8z250952505/
CITTA DELL'INCONTRO: TRENTO
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA':>30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MANCANZA FOTO DEL VISO, QUINDI NON SO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,69,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MINUTI DOOR TO DOR
DESCRIZIONE FISICA: CARINA NEL FISICO MENO NEL VISO
ATTITUDINE: INESPERTA?
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: TERZO PIANO CON ASCENSORE
TELEFONO: 32719244XX


L'incontro risale a due giorni fa. quando tra un regalo di natale e l'altro decido di concedermi una scappatella.
La ragazza al telefono è molto simapatica e mi conferma esplicitamente l'età di 22 anni, quindi decido di buttarmi anche se la mancanza di foto del viso sull'annuncio mi avevano fatto tentennare un attimo.
Lei ospita a Gardolo in una palazzina al terzo piano; appena arrivato e vista dal vivo noto subito che l'età probabilmente è falsificata, il fisico è buono ma il viso è un pò così così soprattutto la bocca e i denti.
Resta il fatto che non ho neanche il tempo materiale per scansionarla bene che subito mi accompagna in bagno scusandosi perché deve finire con un cliente, dirmelo prima no? che magari quei 10 minuti li passavo al bar a bermi un caffè.
Passata l'attesa e pattuito il da farsi, una cosa tranquilla tutto coperto, prova subito ad alzare il prezzo a 70, ovviamente io rifiuto ricordandogli che al telefono aveva detto 50.... e vabbè seconda cosa negativa.
Al momento dell'atto pratico mi incappuccia e comincia un bj normale e poco dopo mi chiede in che posizione volevo farlo alchè comincio a prenderla a pecorina, ma da lì in poi la mia libido finisce sotto i piedi perchè diciamo che l'odore che esce dalla sua patatina (perfettamente depilata) non è dei più allettanti.
Cerco di salvare il salvabile togliendomi il cappuccio e segandomi, sperando di venirle almeno sul corpo, ma lei rifiuta dicendomi che non gli piace, vabbè!
Poi una cosa che non avevo mai visto fare (forse per la mia blanda esperienza), ma alla richiesta di finirmi con un bj mi rimette in un secondo il condom usato in precedenza, pulendolo e senza ripulirlo; dopo quello ho preso e me ne sono andato senza concludere.
Devo dire che lei nei modi è simpatica e accogliente ma questo non basta di certo a farmici ritornare.
Quello che mi ha lasciato, a parte i 50 euro in meno, è l'impressione di una ragazza quasi lì per caso come se avesse cominciato l'altro ieri questo mestiere, diciamo molto ma molto impacciata.
scusate gli eventuali errori, ma è la mia prima rece.
Spero di essere stato utile

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Alto