Farlo la prima volta con una free mi inibisce!

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
108
Località
Veneto
Mi sono riletto i posti iniziali e devo riconoscere che fino a Febbraio specialmente L3O è stato molto prodigo di consigli e di tentativi di interpretazione della situazione. Credo mi abbia infastidito la sua reazione scomposta dopo il mio racconto dell'ultimo incontro e questo abbia portato entrambi ad una serie di incomprensioni. Mi scuso per quella parte di incomprensioni generate da me.

Provando a riprendere il filo del discorso, L3O scriveva:

La foto del momento è chiara e condivisibile. Quello che forse non è chiaro è che io in talune situazioni non ho il cazzo "a comando". In altre parole, il mio problema non è che desidero a tutti i costi farle delle "moine", ma è che il mio senso della libido è così "ottuso" che non mi permette di avere un senso di eccitazione spontaneo così "a freddo". Per eccitarmi una donna deve o farmi preliminary "importanti", oppure approcciarmi in "modo GFE".

Se una tipa mi piace e mi attrae anche fisicamente perchè quando la vedo nuda ai primi approcci non mi eccito?

Naturalmente non accetto risposte semplicistiche del tipo "ognuno è fatto a modo suo", "non fa per te"; "non fai per lei", "certo che un pompino potrebbe anche fartelo", ecc. Queste non sono spiegazioni, sono solo dribbling della domanda.
E' questa mia "innaturalezza" del non eccitarmi che non accetto, e che - come dice magiclana - mi vede incaponirmi per tentare di capire.
E' vero anche che molto raramente mi concedo storie free (per via di tutti i rischi connessi) e quindi non ho un continuum quotidiano che mi consenta di dire "ne ho avute cento di storie free fino a ieri e solo con questa mi capita". L'ultima risale a 6 anni fa. La cosa più rilevante accaduta in questi 6 anni è stato l'aumento esponenziale dei miei rapporti con pay (riusciti, appaganti, a volte anche agonistici). Ora, ci sta che assuefarsi a scopare le pay più belle del mondo poi renda un po' meno eccitante scopare una "normale" ragazza free, ma abbassarmi così tanto la libido non me lo spiego. E sono a metà dei 40 anni, non dei 60...
Il mio interesse per la francese ultimamente sta calando un po', credo che sto proiettando su di lei una parte di responsabilità per questa situazione, per il suo apparente egoismo. Insomma in me cominciano a diventare ineludibili domande del tipo "perchè ti interessa tanto 'sta tipa se poi manco ti fa un pompino prima di scopare?" Probabilmente questo mio calo di interesse, alimentando un mio egoismo di reazione, potrebbe anche paradossalmente aiutare se e quando ci rincontreremo. Sempre sperando che dopo l'inizio non si resti poi solo 2 egoisti che si scopano a vicenda...

Ti capisco benissimo, davvero.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Ogni giorno che passa mi sembra di comprendere un briciolo di più questa situazione.
Forse per compensare mie ataviche carenze psicologiche personali avevo intriso questa storia di contenuti emozionali che alla fin fine servivano solo a me, e che non hanno fatto altro che spaventare lei facendole pensare che ci fosse dietro un mio potenziale innamoramento o comunque delle complicazioni.
E' vero, lei probabilmente cercava solo una fuga dalla monotonia e la classica conferma di essere ancora una donna attraente.
E il suo fascino su di me era semplicemente dato dal suo essere potenzialmente un accoglimento per le mie emozioni.
L'aspetto negativo è che ci ho messo molto tempo a capire la realtà (sempre che io sia nel giusto ora).
L'aspetto positivo è che probabilmente lei dopotutto non rappresenta tutto questo valore per me in quanto "frigida" nei confronti di quelle emozioni che avrebbero soddisfatto i miei scopi personali.
Resta che se la francese deve essere una da scopare giusto per il gusto fisico di farlo, allora lei non regge per nulla il confronto fisico con il livello medio delle pay che mi scopo (a parte il bel culetto forse).
In conclusione se non c'è un sufficiente senso di "accoglimento mentale" e tutto deve ridursi a scopare "una qualunque" solo per il gusto di sborrare, per me non ha molto senso scoparsi una free come questa: costa meno ed è più semplice ed appagante andare con delle professioniste che con delle improvvisate.
Poi oramai c'è anche una questione di mio orgoglio e dignità. Se devo insistere così a lungo per organizzare un incontro con lei - tutta piena di ritrosie, ripensamenti e crisi di coscienza - ma allora che se ne andasse a fanculo e comprasse un dildo, che così pure lei fa prima.
Mi dispiace che stia andando così ma se analizzo la causa del mio dispiacere vedo solo motivi personali (fallimento del progetto di sentirmi meno solo, rischio autostima, ecc.), mentre non sento assolutamente dispiacere per aver perso "una scopata". Insomma non condivido questa ansia da taluni espressa anche con toni talvolta accesi (del tipo "scopala a tutti i costi prima che lo faccia qualcun altro!") se poi alla fine quello che mi viene concesso è nulla di più di quello che posso trovare con una (ben più bella ad abile) pay.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Leggo adesso il tuo ultimo post, amico Bellalui. Mi è piaciuta la tua espressione 'accoglimento mentale' , una disposizione che ritengo essenziale per la buona riuscita di un incontro, anche con una pay. D'altra parte non bisogna dimenticare l'affermazione del Divin Marchese (De Sade):

La via più breve per congiungere due cuori è il pene.


Siamo sempre lì: non bisogna dividere le donne in madonne e puttane. Solo donne appunto!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
non poter fare sesso con lei (ormai è persa secondo me) non mi dispiace perché è qualche scopata in meno, ma mi dispiace per quello che rappresentava per me (autostima, bisogno di affetto) raggiungere con lei quel livello. Questo non potrà mai esserci con una pay, c'entra poco che siano entrambe ugualmente donne.
La cosa che mi fa più male è questa mia immaturità dell'aver caricato questa storia di un grave fardello di miei antichi complessi personali, che ora rivivono dolorosamente come un nuovo e rinnovato fallimento.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Campania
Allora, ho letto qualche messaggio, non tutti , ma ho capito perfettamente il punto. Almeno credo. Come al solito strada facendo nei tread si susseguono le opinioni e le esperienze di tutti, anche quelle che si discostano di poco dal centro della discussione (che spesso non è manco facile da azzeccare). Il consiglio che mi sento di dare è quello di non cadere nelle loro trappole mentali. E' vero, quando sono complicate ci piacciono da impazzire ancora di più, a maggior ragione se ci siamo stati. E' un modo per annullare le nostre insicurezze e farci pensare "io ti posso salvare". tanto più se la descrivi come "donna complessa, forte ma anche molto insicura". Allora io penso che piano piano si arrivi a un punto. O queste le lasci perdere e vai a pay, cercando di non diventare un mostro, oppure imbracci la croce, ci perdi tempo e salute . Io personalmente dopo una vita passata cosi, sono stufo. Non ho grandissima esperienza in fatto di ragazze, ma se capiti con quella sbagliata, molte volte non te ne accorgi neanche. Il guaio è questo. Ti inguai tu e MAI lei. Conosco gente che per stare appresso a quella "giusta ma complicata" ci ha messo 10 anni per prendersi una triennale in scienze politiche, altri che sono scappati in Australia per poi tornare con la coda tra le gambe.
Entra nell'ordine di idee che a perderci qualcosa siamo sempre noi, MAI loro. Per questo uno alla fine, forse io personalmente gente cosi me la sono andata pure a cercare, si stufa e cercare di sfogare altrove. Perché a un certo punto capisce che la vita non è solo anima e sentimento.
Ultimo consiglio fattivo. Tirarla per le lunghissime, alla fine stanca. Poi un giorno ti volti indietro e dici "ma quanto sono stato coglione" e quel giorno sarà amaro perché rimetterai in discussione tutta una tua considerazione dell'universo femminle. Forse in questo andare a pay aiuta, ma non troppo, perché poi si rischia di cadere nell'eccesso opposto. Ma questa è unaltra storia.
Spero di non aver divagato troppo e aver almeno sfiorato il punto vero della discussione. O comqune di aver scritto cose intressanti
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Campania
Ma niente, alla fine sono un pischelletto del mestiere anche io che combatte a volte con la sua scimmia. A volte vince lei, a volte vinco io. Andare con le pay (anche se fidelizzo) dovrebbe aiutare a combattere contro un certo velo di illusione verso il mondo femminile che in molti ci facciamo e a spratichirci un po' (e rilassarci). Soprattutto se abbiamo preso delle cantonate. I tempi di corteggiamento sono diventati lunghissimi, anche con l'avvento preponderante di istagram: il virtuale ha superato il reale per molte di loro, ma questa è unaltra storia. Purtroppo il velo di illusione in alcuni è ben radicato. Quello che sento di dire a tutti i novizi pischelletti come me, è quello di fare le cose con serenità, sentirsi sereni quando si fanno delle scelte. Ma di fare attenzione, cercare di governare questo vizietto. La mia esperienza in un FKK a Colonia è stata disastrosa: in generale non preferisco quei posti, a volte sono molto affollati e personalmente non riesco a rilassarmi. Poi è come pescare nel mazzo, ti devi stare a quello che offre la giornata. Sì, la mia prima esperienza è stata con un missile tremendo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Non ho grandissima esperienza in fatto di ragazze, ma se capiti con quella sbagliata, molte volte non te ne accorgi neanche. Il guaio è questo. Ti inguai tu e MAI lei.

Certo una ragazza sbagliata può inguaiare e bisogna stare attenti, ma ora che al 99% è finita la tensione data dalla sua disponibilità sessuale io sento che il mio bisogno fosse soprattutto egoistico. La mia vita sentimentale è arida, con lei mi sentivo di aver trovato una vera amica con cui scambiarmi confidenze e segreti, Ci si baciava per condividere di più, per sentirsi accolti e apprezzati, per togliersi qualche ragnatela dal cuore soffocato dai rispettivi menage familiari; ed era bello scoprire quanto freschi eravamo ancora dentro. Lei mi attraeva ma quando siamo arrivati a scopare per condividere ulteriormente, sono subentrati mille complessi, legati forse al mio associare il sesso con le pay e forse lei con l'innamoramento; o forse semplicemente avevamo diversi vissuti sessuali, e allora qualcosa si è incrinato nella logica dell'amicizia intima che prima guidava il tutto. Io riassumo il tutto in quando lei stava per venire come una fontana e si vedeva eccome, ma all'ultimo si è trattenuta e sfilata. Magari si è spaventata di cosa poteva succedere dopo se si lasciava andare.
Anche se ho sofferto, non la rimprovero e non vorrei serbare rancore. Anche lei ha una famiglia, dei bimbi, come me. Alla fine chi può dire veramente di capire più dell'altro in queste faccende così umane e quindi fallaci? Siamo tutti esseri imperfetti e fragili, ognuno a modo suo.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Giorno dopo giorno mi sta passando un po' alla volta la sbornia per la francese.
Sono sorpreso da quanto mi ero appassionato ossessivamente a questa storia.
La giustificazione che mi sembra veritiera adesso è che ho un grande bisogno di affetto e che vedevo in lei una boccata di ossigeno in tal senso; invece lei voleva solo scopare, probabilmente per sentirsi ancora bella e attraente o forse perchè quello è l'unico linguaggio "intimo" che pensa di saper parlare.
Razionalmente ci sta quindi che io non facessi per lei o lei per me, e che questo emergesse anche nel letto, ma mi resta comunque dentro questa irrazionale nostalgia di quello che avrebbe potuto essere. Nel tempo infatti mi sono convinto (autosuggestione?) di poter leggere dentro ad alcune persone e lei davvero mi sembrava bisognosa dell'affetto da amico intimo che potevo darle, ma aveva troppi complessi, paure e rimorsi per lasciarsi andare un pochino su quel piano.
Alla fine in tanti abbiamo qualcosa di buono dentro da condividere ma la società e i destini hanno creato in alcuni enormi labirinti da superare per poter esternare quello che sentono dentro.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
485
Reaction score
682
Località
zona arezzo
*** La giustificazione che mi sembra veritiera adesso è che ho un grande bisogno di affetto e che vedevo in lei una boccata di ossigeno in tal senso; invece lei voleva solo scopare, probabilmente per sentirsi ancora bella e attraente o forse perchè quello è l'unico linguaggio "intimo" che pensa di saper parlare. ***

più o meno è questa l'idea che mi sono fatto delle donne over 40-45
un maschio sotto sotto ha ancora del romanticismo, perché se ha un matrimonio fallito, 90 su 100 è perché è stato deluso dalla sua donna. una femmina invece, specie dopo che ha completato la sua funzione procreatrice, considera i maschi dei bancomat o giocattoli sessuali.
non penso che ci siano molte donne disposte ad innamorarsi la fuori, quindi se capita, non fate i teneri ma tenetevi bene a mente Ferradini
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lazio
Io penso che ognuno abbia le proprie caratteristiche e non siano le stesse nel corso del tempo. Anche a me più una ragazza mi piaceva più mi inibivo nell'intimità. Nel mio caso c'era un bisogno di piacergli, di fare bella figura e la paura di perderla. Con le ragazze meno impegnative ovviamente era tutto diverso.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
la francesina l'ho dimenticata al 99% ma quel 1% mi manca ancora un po'.
Ogni volta che per caso c'è un momento di alto romanticismo in TV mi torna in mente il nostro primo incontro.
Tipo oggi sentivo un brano di questa canzone per caso, e ho pensato al nostro primo bacio:
https://www.youtube.com/watch?v=x55doVYxwbQ
Strano, adesso mi manca di baciarla più che di fare sesso.
Ogni tanto butto lì con nonchalance un tentativo di combinare un incontro, ma lei fugge, dice che "sarebbe troppo rischioso". Sua lusinghiera difesa o pietosa scusa? La mia autostima, altalenante, ritorna interpretazioni variabili.
Vorrei tanto rivivere i momenti magici. Spingerla a un muro e sentirla cedere, le labbra tremanti unirsi, sentirla di nuovo parlare delle sue farfalle nello stomaco, scorgere nei suoi occhi per un breve istante un me migliore. Maledetto 1%.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
magari... ma è l'eccessiva ansia sul sesso che ha annebbiato tutto in precedenza.
 
Commenta
Alto