Rosalyn

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Attratto dalla scheda servizi,dove era incluso foot fetish,contatto Rosalyn in tour a Vicenza la settimana scorsa;mi dice che parte da 100 e in accordo sull'orario mi dirigo a Vicenza.Mi apre ed è praticamente quella delle foto,leggermente patinate,ma comunque è lei.Mi chiede cosa voglio fare,le dico che mi piacciono i piedi e una cosa normale,accetta,verso il pattuito e iniziamo.Lei mi concede solo un piedino,veramente curato e da sballo,l'altro niente,vuole tenere la calza,chissà perchè.Dopo qualche minuto decide che è ora di passare ad altro,inizia quindi un pompino coperto,fatto bene ma sbrigativo.Si passa alla trombata vera e propria,io sopra,lei non vuole baci di nessun tipo,chiedo se gliela posso leccare e mi risponde ridendo:"Assolutamente no!",ok...le chiedo se mi finisce di bocca,dato che non riuscivo a venire(il coinvolgimento della ragazza era davvero pessimo),risposta:"Ma stai scherzando?non prendo in bocca preservativo appena messo in fica!" e vabbè,le dico,lo cambi no? Altra risposta da scazzamento:"No!Tu vuoi troppe cose per soli 100".Capita l'antifona,decido di segarmi e finirla lì.
Che dire,bella è bella,ma finisce tutto lì,forse pagando di più si ha qualcosa di meglio,ma ne dubito_Ovviamente non ritornerò.
P.S. il link dell'annuncio attualmente è disattivato.Buone feste a tutti :)
Index: 32785328xx
Codice EF: 45429
Recensione a Verona: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=344420&highlight=32785328xx
Figurine: 1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Ho trovato una chiamata della donzella in questione,credo non abbia gradito il post....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
93
Reaction score
115
Località
Treviso
Beh che cambiasse lavoro. Tu (come tutti noi) non gradiamo, buttare nel cesso 100 €. Sono i clienti a creare l'offerta, se ne faccia una ragione la donzella.
L'Est Europa sforna tante belle ragazze, ma anche tanti frighi.
 
Commenta
Alto