[RECE] Tantric-Thai Experience - Bologna - Bakecaincontri

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tantric-thai-experience-cejg243443063/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 e dintorni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra, hj, bbj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': bisogna provare, dato che mentre lavora non risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 35128560xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo varie recensioni deludenti di altri iscritti, ho provato a contattare questa ragazza. Dopo vari tentativi ha risposto e mi ha descritto il suo modo di operare. Avevo dubbi circa il fatto che fosse un po' sfuggente sul finale ma ho comunque voluto provare, e ho fatto bene. Quanto scrivo descrive un paio di incontri, avvenuti in zona ospedale maggiore. Non l'ho contattata per le feste, mi diceva che cercava un'altra location, dati i costi elevati, per cui ora potrebbe essere diversa.
La ragazza in questione ha un'età attorno ai 40, scusatemi ma non so dare l'età precisa, diciamo qualcosa di più. E' magra, seno non rifatto. Può piacere o meno al primo impatto, diciamo che il primo impatto non è stato il massimo, ma vista in azione questi aspetti passano in secondo piano, soprattutto pensando a grandi gnocche che al dunque si rivelano deludenti, se non missili.
L'incontro è cominciato spogliandosi reciprocamente e proseguendo con una doccia insieme, con piacevoli sfregamenti. La cosa mi era stata anticipata, così come il prosieguo, una sorta di rilassamento-meditazione insieme sul futon. Nel suo racconto telefonico su questo aspetto ero perplesso, ma si è rivelato piacevole e utile per prepararsi al massaggio. Questo è fatto molto bene, in base alle mie esperienze, si tratta di una persona che sa quel che fa. Diciamo del livello della massaggiatrice olistica di S. Giovanni in Persiceto, per chi sa a chi mi riferisco.
La cosa si sviluppa via via in modo erotico, sono stato sorpreso dal fatto che donasse anche un ottimo bbj e apprezzasse ricevere la cortesia. Il finale nel mio caso è stato manuale, ma è chiaro che per molti avverrà proprio durante l'orale. Devo dire di essere stato sopreso dal fatto che mentre il massaggio procedeva diventasse sempre più erotico, a quanto pare lei gradisce molto la cosa e lo dimostra a dovere.

Sono opportune alcuni precisazioni, che invito a leggere e capire bene da parte di chi volesse provare ad incontare questa massaggiatrice.
Lei è un tipo caratterialmente particolare, emotiva, sotto certi aspetti questo la fa apparire una persona problematica, anche per suoi vissuti. Ciò non toglie che sia gentile e disponibile. Il tipo di servizio che si riceve potrebbe dipendere dal feeling che si instaura, per cui non posso dare per certo che l'orale sia garantito, anche se credo di sì. Dato che questo ve l'ho appena detto io, spero che non vi sia il solito genio che le telefona e le chiede se fa l'orale, perchè l'ha letto in un sito di recensioni. La farete indisporre, proprio a causa dei suoi aspetti caratteriali. Insomma trattela con tatto e cortesia e ne sarete ricompensati. Se cercate la massaggiatrice con forme super femminili non fa per voi, lasciate perdere.

Gli incontri sono durati le due ore promesse, quindi per me il rate è ok, considerando che 100 io non li spendo praticamente mai, a meno che non siano reali no prof o, appunto, durate superiori all'ora. Sono uscito in entrambe le occasioni rilassato e soddisfatto.



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tantric-thai-experience-cejg243443063/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non pubblicato
NAZIONALITA': italiana
ETA': probabilmente meno di 50 e più di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj, mezzo cim/cif a tradimento
COMPENSO RICHIESTO: 80 or 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 2h door to door
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35128560xx

​​
LA MIA RECENSIONE:

Piccola parentesi di massaggio, viste le ultime temperature registrate, è la stagione e il periodo dove preferisco farli.
Confermo quasi totalmente la rece del collega, la signora ha una buona manualità e il prezzo in base ai servizi ricevuti può essere anche buono, ma a primo impatto sinceramente, ero li per li per andarmene.
Alla fine, vista la difficoltà di rimpiazzarla velocemente e la voglia / necessità di un massaggio, son rimasto ed uscito mediamente soddisfatto, ma sul lato estetico purtroppo non ci siamo, e la partenza per me è stata difficile. Lei probabilmente era più eccitata di me, e questo ha giovato a raddrizzare quasi subito la situazione.
Alla fine dei conti se volete un massaggio con un buon rapporto prezzo / optional inclusi, è da prendere in considerazione, se cercate anche una bella donna o ragazza, che oltre ad un massaggio vi eccita mentalmente e fisicamente, guardate altrove.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #6
chiedo all'amico sperminator, per pura curiosità, un chiarimento sul regalo, per 80 che differenza c'è? a me era stata prospettata una sola possibilità

per quanto riguarda il lato estetico, io avevo usato un eufemismo dicendo che il primo impatto non è stato il massimo, per un attimo anche io ebbi la tentazione di andarmene, ma alla fine fui soddisfatto di essere rimasto. per il resto, a dimostrare la soggettività dei gusti, altrove si trovano altre rece dove diversi si esprimono positivamente anche sul lato estetico, certo che, come ho già detto recensendo, se uno è abituato a standard di un certo tipo, o cerca soprattutto la bella gnocca, è meglio che eviti. se lei si curasse presentandosi un po' meglio aiuterebbe, ma questo fa parte del suo essere un personaggio un po' alternativo e particolare. nuda fa una discreta figura, anche se il seno evidenzia vistosamente il peso degli anni, su questo non c'è nulla da fare, salvo intervenire con mastoplastica additiva.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Con 80 aveva prospettato solo minor tempo a disposizione, non ricordo quanto, ma per il resto credo tutto immutato.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Buondì ma è veramente così inguardabile o è solo questione che non si cura? Però se lavora bene e si comporta bene si può soprassedere all'inestetismo... Manco da Bo da tanto e ahimè trovare mass.brave è sempre più dura da quanto si legge, ma non appena ritorno se fosse ancora operativa un salto lo farei e vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Caro amico secondo me a fai una domanda da € 1 milione di €, Poiché si tratta di una questione con ampi di soggettività.
Per quanto riguarda la qualità del massaggio ed i servizi aggiuntivi, ne ho già scritto in recensione
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/...cejg243443063/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona giardino Guido Rossa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non pubblicato
NAZIONALITA': italiana
ETA': una quarantina molto "vissuti"...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 80 or 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35128560xx

LA MIA RECENSIONE

complici i giorni di festa sono andato anche io a trovare la massaggiatrice tantrica thaitica in questione... adesso riceve in un palazzo che si affaccia sul parco "Guido Rossa" sulla via Ferrarese...

Non so bene come fare questa recensione perchè l'esperienza ha avuto davvero due "facce" completamente diverse... inizierò con le cose positive... che sono solo ed esclusivamente il metodo che la signora usa nella seconda parte del "massaggio"... direi che è l'unica volta che ho provata una vera esperienza "simil tantrica"... nel senso che lei non ti vuole far venire al più presto ma anzi si impegna e lavora per prolungare il più possibile l'happy ending alterando in modo molto piacevole le mani e qualche leggera passata di bocca... il finale vero e proprio però è di mano... e non è previsto nessun altro "optional"... almeno questo è ciò che ho percepito.

Purtroppo le note positive finiscono qui... per il resto per me è stato tutto pessimo... partendo dal contatto telefnico e whatsapp dove non risponde praticamente mai, poi fissato l'appuntamento mi sono presentato sotto casa come mia abitudine 15 minuti prima ma lei aveva il cell spento... morale 30 minuti abbondanti di ritardo e secondo me se la stava dormendo beatamente dimenticandosi completamente di me... e dunque l'appuntamento è durato meno del previsto facendo tutto un po' di fretta.

Anche per questo mi ha ricevuto in modo pressochè imbarazzante... capelli tipo scopa di saggina unta e non vi dico il resto... secondo me una trascuratezza inaccettabile per una persona che fa un "lavoro" del genere... lei è davvero diversa da una "bella figa", ma questo purtroppo non è colpa sua... su ciò che natura ci dona ci si può far poco... ma almeno "tieniti bene" porca misera...

Ma proseguiamo con la location... altra cosa per me pessima... palazzina frequentata da personaggi loschi, abitazione che è più un tugurio che un appartamento... la "sala operatoria" è uno sgabuzzino buio con un materassino buttato per terra e una stufa a bioetanolo che tenta di riscaldare gli animi e i corpi... poi per sua stessa ammissione "li ci sta bene perchè è con i suoi amici" e in un'altro frangente mi ha detto di stare in mutande fuori dalla camera perchè mi avrebbe potuto vedere la "persona con cui vive"... a me ste cose mi fanno andare in bestia.

Insomma... posso dire che la sua tecnica è apprezzabile, ma a mio parere non è sufficiente per compensare tutto il resto... se migliorasse location e cura personale diventerebbe una proposta davvero interessante, ma così... per me è un no.

Av salut.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Sapevo che voleva cambiare location per motivi di costo, stando così e cose, è un bel peggioramento

Sugli orari, posso dire che con me è stata puntuale e le due ore sono state rispettate

I margini di miglioramento li avrebbe, la mia idea è che lei di suo sia molto incasinata e dubito che ce la possa fare, anzi proprio no.
Peccato perché le potenzialità interessanti ci sarebbero, anche considerando il contesto bolognese povero di proposte davvero interessanti
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
Grazie Stabilo e ben trovati a tutti, davvero chiara ed esaustiva qs rece, era la prima che avrei voluto visitare ma a qs punto salto, passi l'aspetto estetico che è soggettivo ma il resto è inammissibile anche secondo me, grazie ancora!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2016
Messaggi
62
Reaction score
113
Località
emilia romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/...cejg243443063/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona ferrarese
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non pubblicato
NAZIONALITA': italiana
ETA': una quarantina "strascurata"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 80 or 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 120 minuti
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': Complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35128560xx

LA MIA RECENSIONE

Complice la voglia di un massaggio erotico, leggendo la recensione di questo thread contatto la ragazza in questione. Al telefono mi ha una buona impressione nella descrizione del massaggio, avevo proprio la necessità di staccare la spina e svuotare testa e corpo: un messaggio tantrico sarebbe stato l'ideale.

Premetto che a me piacciono i massaggi erotici fatti in crescendo, che quindi non si limitano a stimolarti le zone erogene solo nei minuti finali ma ti "stuzzichino" durante tutto il tempo del massaggio, per arrivare all'apice.

Arrivo all'appartamento e mi apre la porta, la prima impressione non è buona: donna sui 40 anni, in jeans e felpa, spettimanta, aspetto trascurato, una persona sana di mente avrebbe salutato, io invence purtroppo sono rimasto.
Riceve in un appartamento di via ferrarese totalmente senza riscaldamento e senza mobili, dove ha adibito una stanza al massaggio con un materassino messo in terra, la stanza è scaldata da una stufetta elettrica che purtroppo non è suffciente a far raggiungere una temperatura adeguata.

Si incomincia a spogliarsi a vicenda, quando si rimane nudi lei fa qualche carezza in zona hot e si struscia con sedere, sul gingillo che ha preso immediato vigore. Momento divertente che dura pochi minuti.
Ho chiesto di andare in bagno per cambiare l'acqua al pesce.

Lei fisicamente è magra, bel culetto, seno 2° cadente: dall'aspetto così tracurato, francamente non mi è venuta minimanete la voglia di chidergli servizi aggiuntivi, diversi da quelli propsettati.
Di viso non è sicuramente una bellezza ma non è brutta.

Ho scelto il servizio completo, quindi i primi 30 minuti tutti e due nudi stradiati a pancia in su, mentre lei parlandoti di dice cosa percepire del tuo corpo, in una sorta ti meditazione "yoga tantristica" di sto cazzo.
Mezz'ora buttata ...

Poi ti chiede di metterti a pancia in giù, e inizia il body massage, qui altra nota dolente: avendola vicina, avverto un cattivo odore di sudore provenire dalle sue ascelle.
Gli strusciamenti procedono, con qualche toccatina allo scroto, ma niente che possa far partire l'eccitazione.
Mi chiede di girarmi, e parte dicendomi che se fa qualcosa che mi da fastidio di dirglielo. Mi unge il birillo e parte una e vera e propria "sega bocchinata" di buona fattura, con un dito stimolando il BDC: arrivo ad innaffiare la pancia in meno di 10 minuti.

I rimanenti minuti li occupa a farmi un massaggio ai piedi.

Per il modo in cui la ragazza si tiene ed il contesto in cui lavora, e contando il suo "carattare molto particolare" ... a mai più.


Ovviamente questo è un racconto di pura fantasia!!
 
Commenta
Alto