Sweet Massage Prague

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
http://www.sweet-massage.com/

Un weekend lungo a Praga è stata occasione per una esperienza per me nuova , quella del massaggio erotico body to body. Dopo aver cercato un po' in rete mi sono orientato ad andare a questo centro , in parte basandomi sulle recensioni di Google. Non credo molto a questo tipo di recensioni ( sono malfidato) tranne a quelle negative , e questo centro ne aveva una sola su 50 , il che ci può stare. Si trova in zona centralissima , non molto distante dal ponte Carlo , in una strada laterale a fianco di un caffè . Per inesperienza non ho prenotato ,cosa che sarebbe stato meglio fare: me ne sono accorto quando , trovando la porta chiusa e nessun campanello , ho bussato per farmi aprire , scoprendo non poca sorpresa nella mamasan che mi ha aperto . Comunque il cliente ha sempre ragione e hanno fatto di tutto per non farmi andare via . La mamasan ha telefonato a una massaggiatrice che si è detta disponibile ad arrivare in pochi minuti . Essendo stata una improvvisata non sapevo che si può concordare un appuntamento scegliendo una delle massaggiatrici presenti sul sito. Fatto accomodare in una stanzetta con luci soffuse , grande letto tipo japan e musica rilassante , entro 20 minuti si presenta la massaggiatrice : carina , euroasiatica , con buone poppe anche se un po’ in carne , ma niente male. Non posso fare confronti , essendo al mio primo massaggio erotico , ma per me è stata una ottima esperienza , dalla quale sono uscito tonificato , rilassato grazie al massaggio fatto con il corpo dalla gheisa in questione , e dal copioso Happy ending finale , assai piacevole.Grande gentilezza e , dal mio punto di vista , professionalità. Per mezzora dimassaggio corpo su corpo , con oli , happy finale e successivamente doccia , 30euro non mi sono sembrati troppi. Difficile che mi capiti la possibilità di tornare , visto che Praga non è proprio dietro l’angolo, ma sicuramente sono uscito soddisfatto.
 
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Non mi stupisce affatto. Ti dirò però che il massaggio è stato fatto veramente bene , e , come ripeto, molto soddisfatto. Penso che sia l'aspetto più importante, perché comunque la ragazza era carina . In una nuova recentissima esperienza praghese,che ora recensisco, la ragazza era bella e sicuramente quella della foto, ma i massaggio è stato una pena
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2021
Messaggi
41
Reaction score
169
Età
40
Andato oggi dopo aver preso appuntamento via wa e aver richiesto foto delle massaggiatrici che corrispondevano a quelle del sito, peccato che arrivato sul posto c’era 4 ragazze una peggio dell’altra. Ho cordialmente salutato e mi sono diretto verso altro centro.
 
Commenta
Alto