[RECE] Aida - OTR - Cermenate (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
Non ci rimane che mandare Samuel da Aida, per sciogliere definitivamente ogni dubbio :):)

eh, tettomane sì ma non giro con il metro, anche se ammetto che mi piacerebbe! :lol:

leggendo ci ho capito poco di questa ragazza, o se sono addirittura due diverse che si assomigliano... con i nomi è quasi peggio, non le conosco mica tutte!

:bye:
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Boh. Io ci sono stato e per me quella è una quarta abbondante/ quinta, che sul suo corpo magrissimo risaltano ancora di più . Possono sembrare più piccole perché sono svuotate, motivo per cui non sono più tornato, ma la dimensione della coppa è quella. Devo verificare che quella che ho visto settimana scorsa sia la stessa che ho testato in primavera. Sono passato solo di sfuggita ma mi sembrava lei...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Non ricordo con esattezza quando Aida sia ricomparsa alla staccionata di via Saba, ma sono abbastanza sicuro che facesse freddo, perché ero rimasto positivamente impressionato dal fatto che fosse in minigonna (o shorts) + stivali, quando praticamente tutte le sue rivali indossavano spessi fuseaux invernali o addirittura pantaloni. Poteva quindi essere dicembre o gennaio, quando me la sono annotata sul mio taccuino virtuale.
Conosco Aida per averla incontrata (e recensita in altri lidi) quasi 6 anni fa quando si faceva chiamare Adelina e la si trovava in diurna sulla strada che da Lomazzo porta a Turate... Mi ricordo di averla vista una delle prime volte in via Saba a Cermenate la sera prima di Halloween dello scorso anno. Avevo infatti puntato una biondina, che durò poco tempo, che divideva con lei l'ufficio e mi sarebbe scocciato se mi avesse riconosciuto... Da allora in quella postazione ho sempre visto solo lei, tranne qualche saltuaria meteora...
 
Commenta
Alto