[RECE] Aida - OTR - Cermenate (CO)

Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 (mi sembra)
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: bj 20
COMPENSO CONCORDATO: il trentello
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da postazione a postazione
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri, alta, occhiali di scena, seno al tatto molto vuoto, tatuaggio sulla gamba destra in mostra
ATTITUDINE: Disponibile
COORDINATE: https://goo.gl/maps/B4RTNXWheQS2

Per motivi personali, ritorno in quel di lentate per cercare qualcuna che potesse farmi divertire un po'. Dopo n volte avanti ed indietro, le possibilità si riducono a 3 ragazze, una bionda, una mora che aspetta tranquilla nel suo BMW ed infine la ragazza in cui mi sono fermato, tutte posizionate nell'arco di massimo 1km andando dal distributore della esso al distributore low cost alla rotonda.

La prima che mi fermo è la bionda, posizionata a questa altezza (https://goo.gl/maps/dqwyZgdvBC72) mi offre il solito menu, però oltre al fondo schiena che mi reclamava il viso non mi ha incuriosito, procedo tornando verso lentate e incrocio la ragazza sul bmw, però noto che si fermano macchine di un determinato calibro, poi sono abbastanza timido nel fermarmi (qualcuno la conosce?).

Infine mi fermo alla ragazza del post, a prima vista interessante, la carico per un bj conoscitivo e trovo una persona veramente gentile e aperta al dialogo, arriviamo al luogo dell'imbosco, in bella vista ed inizia la trafila. Nulla da ridere sul pompino eseguito molto bene con alternanza di tecniche, si lascia toccare il seno che lo mette a disposizione, dopo non troppi minuti finisco nel gommino e lei a differenza di molte continua nella sua opera fino a quando gli spasmi di piacere non mi si placano. Mi pulisco e raccoglie tutto, mentre si torna a parlare. Non è il massimo come bellezza quando sorride, o almeno è un mio gusto personale, ma personalmente per come sono stato trattato (omesso)*

Dispiace per le informazioni ridotte.

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
Forse sei stato con la ragazza occhialuta che etna aveva segnalato come new entry, proprio nel post sopra il tuo ;)

Non vorrei ricordare male, ma mi pare che un altro collega avesse riportato un breve identikit di costei (identificandola come vecchia conoscenza dei viali dell'amore), ma forse il suo post è stato rimosso perchè feedback ...

EDIT: trovato, era proprio finito nel Cestino

Dalle coordinate, la bionda di Vertemate potrebbe essere questa Elena di cui ci aveva raccontato kito la scorsa primavera, sempre che la sua mattonella non sia stata presa da qualcun'altra ...

Dato che i tuoi riferimenti non sono chiarissimi (parli di Lentate, ma hai messo dei segnaposto a Cermenate e a Vertemate), non ho capito bene dove avresti visto la ragazza con la Bmw. Riesci a mettere le coordinate? Magari così qualcuno riesce a identificarla ;)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
La ragazza incontrata da Mr Rossetti potrebbe essere colei che si faceva chiamare Aida (e prima ancora Adelina quando era diurna a Turate) e per un pò di tempo ha fatto coppia fissa con Jona a Carimate http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213668&highlight=carimate al termine della discesa venendo da Lentate. Poi rivista sul miglio d'oro di Lentate in coppia con qualche collega automunita soprattutto davanti al negozio di surgelati.
Per quanto riguarda la bionda di Vertemate non si tratta di Elena che aveva abbandonato l'ufficio poco dopo la mia rece ma di una nuova ragazza (il posto comunque è quello). Elena mi ha scritto un breve messaggio per informarmi che è tornata in Italia e che lavora a Novedrate... Era metà novembre ma da allora non ho più avuto occasione di frequentare le strade dell'amore comasche... :umnik2:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
@kito Ripensandoci un po', mi sono ricordato anch'io della spilungona con gli occhiali che aveva bazzicato Lentate due primavere fa, peraltro senza avere fissa dimora (anch'io ho un paio di flash, al distributore fronte Bennet e ai Surgelati).

I tempi di Iona a Carimate (gennaio 2015!) sono invece cosi lontani che non riconoscerei neppure quest'ultima, figurarsi la sua comare con cui non ero mai stato :)

Ho provato a cercare se questa Aida/Ayda avesse un proprio thread, ma purtroppo non ce l'ha, per lo meno in questo forum ;)

Ho trovato solo un paio di riferimenti nel maxi-thread della Provinciale dell'Amore:

06/09/16 Pene d'amor perduto

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3003&p=1807787&viewfull=1#post1807787

25/04/17 La ricomparsa di Aida al distributore fronte-Bennet

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3003&p=1992343&viewfull=1#post1992343
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
47
Reaction score
127
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Forse sei stato con la ragazza occhialuta che etna aveva segnalato come new entry, proprio nel post sopra il tuo ;)

Non vorrei ricordare male, ma mi pare che un altro collega avesse riportato un breve identikit di costei (identificandola come vecchia conoscenza dei viali dell'amore), ma forse il suo post è stato rimosso perchè feedback ...

EDIT: trovato, era proprio finito nel Cestino

Dalle coordinate, la bionda di Vertemate potrebbe essere questa Elena di cui ci aveva raccontato kito la scorsa primavera, sempre che la sua mattonella non sia stata presa da qualcun'altra ...

Dato che i tuoi riferimenti non sono chiarissimi (parli di Lentate, ma hai messo dei segnaposto a Cermenate e a Vertemate), non ho capito bene dove avresti visto la ragazza con la Bmw. Riesci a mettere le coordinate? Magari così qualcuno riesce a identificarla ;)

Scusa la tarda risposta.

La ragazza con la BMW stazionava a questa altezza: 45.712153, 9.082086
Chiedo scusa per i nomi dei comuni, ma abitando più verso Milano pensavo facesse parte ancora di Lentate e non fosse un altro comune
 
Commenta

riki_86

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
lombardia
ciao :) la ragazza in bmw è angela che stazionava in quel di lentate zona cc , e che in diurna sta zona tornavento.. :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
65
NOME: Aida (o Ayda)
CITTA DELL'INCONTRO: Lentate
NAZIONALITA': Albania
ETA': almeno 30
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: bj 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min da postazione a postazione
DESCRIZIONE FISICA: Alta, mora, belle gambe lunghe, seno una terza/quarta ma poco sodo, occhio azzurro, sorriso leggermente sgraziato.
ATTITUDINE: inizialmente disponible ma poi calante.
COORDINATE:
(45.7060503, 9.0891232)

LA RECENSIONE
Ecco a voi un altro sogno....

la ragazza me la ricordo dai tempi che stava in fondo alla discesa che va dalla rotonda di lentate in direzione novedrate.
Incontrata dopo diversi anni/mesi, mi dice che e’ ritornata a lavorare per il bisogno di soldi.

Anche se gli anni sono passati, si mantiene fisicamente e soprattutto sa mettere in bella mostra la sua merce. Non solo mette in evidenza le sue gambe e latoB, ma quando si avvicina alla macchina saggiamente si inchina a 90 gradi con le braccia incrociate a sostenere a dovere il davanzale. Questo mi porta a cedere alle sue tentazioni e provare per tre di sera il suo servizio bj.

La tecnica e’ buona e, come detto dai colleghi, e’ molto piacevole.
Tuttavia ho notato che la prima sera e’ stato molto attenta a tutti i dettagli, mentre le altre due volte mi e’ sembrata piu’ sbrigativa.
In tutte le tre occasioni si e’ fatta toccare senza problemi, anche se il seno lo ha messo meno a disposizione nell’ultimo incontro.

sull’imbosco, non e’ stato sempre lo stesso e in 2 occasioni forse troppo vicino e poco riservato.

Gli incontri dono avvenuti tra aprile e giugno, quindi prima della pausa estiva

SPERO IL MIO SOGNO SIA PIACIUTO
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Avevo incontrato questa ragazza se lei un paio di anni fa a Carimate stazionava sulla discesa alta bel fisico e 2 boccione da urlo!!! Non ricordo il nome può essere lei?? Ho un bel ricordo specie perché adoro ragazze magre con bel seno prosperoso può essere lei? Peccato non facesse bjj
Dove lavora adesso questa Aida?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Ti ringrazio! Farò presto un giro e una race se la trovo hai provato a chiedere se fa bjj con maggiorazione?
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Aida e' un missile , che abbia cambiato registro ? Ne dubito fortemente . Fisicamente e' sempre notevole a parte il viso che non si puo' vedere
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
Neanche brutta viso nella norma la trovo carina io ma suo punto di forza le tette!!
Direi già solo quelle valgono il prezzo del biglietto
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
[RECE] Aida (ALB) - OTR Notturna - Cermenate (CO)

SCHEDA TECNICA

NOME: Aida
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate (CO)
ZONA: 45.706053, 9.088988 (allo stop di via Saba)
NAZIONALITA': albanese
ETA': sopra i 30, direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale, ripetuto 2 volte
COMPENSO RICHIESTO: 20+20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 25 minuti complessivi
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,72 dichiarati, fisico slanciato, capelli neri lunghi e lisci, viso dai lineamenti non memorabili, occhi azzurrissimi, occhiali da vista dalla grossa montatura nera, seno fra la 2°-3° taglia ma non sodissimo.
ATTITUDINE: BJ avviato con slinguazzamenti e risucchio e poi proseguito con tecnica normale e buona dedizione ; ragazza cordiale, che padroneggia bene l'italiano e sa metterti a tuo agio

LA MIA RECENSIONE:

Come avevo accennato nel thread generale, è un po' che avevo annotato il nome di Aida nel mio taccuino. I feedback su di lei sono un po' contrastanti, ma il tempo di assenza dalla mattonella è di solito un indicatore che non mente sul livello di gradimento della ragazza ... e lei non c'è praticamente mai, alla staccionata del ristorante :)

Un paio di sere fa, dopo essere passato a "consolare" una Nikki infreddolita e mezza addormentata (questo giro, su sua sollecitazione, ho provato anche a sintonizzare il televisore sul 1° canale nazionale), bighellono ancora un po' per viale Tirana di Cermenate, anche per cercare di scrutare meglio la nuova arrivata Rosa. Un nostro collega è stato però blindato una mezz'oretta prima dai CC, proprio un attimo dopo averla invitata a bordo, per cui decido per il momento di rinviare la sua conoscenza. Mentre alterno una vasca a stile libero e una a dorso, mi rendo conto che Aida è davvero gettonatissima, al punto che un cliente la sta addirittura aspettando a fari spenti nel parcheggio. Quando, un quarto d'ora dopo, la spilungona viene riaccompagnata alla sua staccionata, un altro avvoltoio è pronto a fiondarsi sulla preda. Incredibilmente, i due non trovano però l'accordo e quindi il destino ha deciso che stasera si va finalmente alla Scala.

Giro di boa a ruote fischianti alla rotonda dell'Esso, svolto nella sua vietta (raccogliendone subito un sorrisone a trentadue denti), faccio inversione alla bell'e meglio in mezzo ai camion parcheggiati e mi fermo allo stop, abbassando il finestrino. Aida si avvicina trotterellando un po' incerta sui suoi trampoli, segue un breve scambio di battute per farmi confermare il rate per un BJ conoscitivo e, in men che non si dica, la mora di Tirana è seduta accanto a me.

AIDA, NON DALL'ETIOPIA MA DALL'ALBANIA

La ragazza è decisamente amichevole e spigliata ... forse anche un po' troppo, perché mi saluta e mi chiede come vada, come se ci conoscessimo da una vita. Al massimo, però, potrebbe conoscere la mia macchina, che le sarà passata davanti almeno un migliaio di volte negli ultimi anni :) "Io sto bene, grazie - le rispondo - Tu, invece, dove l'hai rubato quell'ombrellone? In spiaggia? :)" La moretta si mette a ridere e ammette che quello che ha abbandonato per terra è più un ombrellone da Bagni Aida di Riccione, che un ombrello da pioggia. "Però così sono sicura di non bagnarmi ...", è la sua chiosa.

Il viaggio non è molto lungo e quindi c'è giusto il tempo di farsi confermare il nome (Aida, appunto) e la provenienza schipetara. Raggiunto il suo retrobottega, si toglie subito gli occhiali dalla spessa montatura nera e li appoggia sulla plancia. "Sono solo di scena o sono davvero da vista?", le domando incuriosito. "No, no, sono veri ... Se li tolgo, è nebbia ...", mi spiega. Alla fine dell'incontro, mi racconterà di lavorare anche come estetista e di essere diventata miope da quando ha iniziato a passare ore a fissare da vicino le mani delle clienti. La signorina (o signora, perché l'anulare sinistro è impegnato) sfoggia in effetti unghie acuminate e curatissime, dallo sgargiante colore rosso. A parte gli artigli, non posso non notare le sue gambe lunghe e snelle, che la elevano alla bellezza di 172 cm da terra (me lo confermerà successivamente). Il volto rimane per ora nell'oscurità e quindi non riesco ancora a capire se sia un "cesso inguardabile", come scrivevano alcuni, o "carina", come scrivevano invece altri. L'unica cosa certa è che ha lunghissimi capelli neri, probabilmente tinti. Non le ho neppure chiesto l'età, cosa che non si dovrebbe fare con una signora sopra la trentina, proprio perché mi sembra che sia fra i 30-35.

Prima di dare l'avvio alle danze, le faccio un'ultima lisciata di pelo, che spero mi valga una prestazione senza fretta: "Da quanto poco ti vedo alla tua piazzola, devi essere bravissima ;)". "Ah, non mi vedi mai al mio posto?", risponde ridendo Aida, senza fare ulteriori commenti. Da come poi andranno le cose, il messaggio subliminale deve però essere arrivato a destinazione ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Completati i preparativi e regolati gli aspetti burocratici, Aida infila con una certa difficoltà il condom trasparente sul mio compare del piano di sotto, che è ancora mezzo addormentato e ha la consistenza di un mollusco. "Mannaggia, queste unghie ... dimmi se ti faccio male!", si scusa preventivamente la moretta, mentre armeggia sul mio basso ventre e riesce infine a incappucciare il fratellino. Si cala quindi su di lui e parte con un lavorio che è soprattutto di lingua e di risucchio, senza che via sia alcun movimento della testa. Insiste così per circa un minuto e poi si stacca, per aiutarsi con la mano. Il compare viene dapprima impugnato dall'alto, col palmo messo a cupola sopra il glande, e poi sul fianco, venendo masturbato per un altro minuto. Ora c'è finalmente il turgore necessario e Aida può mettersi davvero all'opera: si abbassa di nuovo sul mio basso ventre e inizia un BJ più tradizionale, muovendosi su e giù con la testa. Il ritmo non è né troppo lento (il che mi avrebbe fatto addormentare), né troppo veloce (il che sarebbe stato forse meglio, per fare ringalluzzire più velocemente il mio compare). Ogni tanto Aida arresta le sue percussioni e inframezza un po' di slinguazzamento del glande. Il lungo crine corvino deve intralciarla un po', perché un altro paio di volte si arresta per scuotere la testa e gettare la chioma tutta su un lato.

Mentre lei è impegnata nei Paesi Bassi, cerco come al solito di prendere confidenza col suo fisico. Non si è purtroppo tolta la sua giacchetta nera di simil-pelle e quindi posso solo tentare di allungare i miei tentacoli verso i glutei e le gambe. Aida è però davvero una stangona e sta oltretutto lavorando in torsione, per cui sarebbe servito un paio di prolunghe, per raggiungere con comodità le sue lunghe leve, degne di un'Alba Parietti dei tempi che furono :) Inclinandomi col busto verso destra, devo quindi accontentarmi di assaggiare la consistenza dei suoi glutei (scostando verso l'alto la coulotte scura che indossava) e della parte alta delle cosce. Non posso pronunciarmi sulla grana della pelle, perché indossa già le calze d'ordinanza, ma il tono muscolare è davvero niente male. Mi confermerà poi di essere iscritta in palestra e, ogni tanto, deve anche andarci, perché è senz'altro più che in forma, per essere una OTR non più di primo pelo ;)

Aida ci mette davvero tanto impegno, perché continua a trastullare il mio compare per una decina di minuti buoni, prima di alzare bandiera bianca. Quando è stanca, si risolleva e passa alla falegnameria, che viene svolta con discreto vigore, ma rimanendo ben lungi dall'arte di certe boscaiole della Transilvania. Dato che ora si è risollevata col busto, ne approfitto per allungare i tentacoli verso le sue gambe affusolate, che carezzo su e giù con voluttà. Fra i due lembi della giacca, si intuisce un decolleté che potrebbe essere interessante, ma per il momento sarebbe davvero inaccessibile. "Ma sei stanco? Non mi è mai successa una cosa del genere!", esclama incredula Aida, mentre osserva il vulcano che non ha ancora eruttato e sventola definitivamente la bandiera bianca. Non le dico ovviamente che 30-40 minuti prima avevo congedato la graziosa Nikki e prendo il controllo delle operazioni, rimuovendo il condom e affidando il compare alle cure della fida Federica.

Mentre una mano brandisce energicamente l'asta, l'altra continua a massaggiare le belle gambe di Aida. La quale non è del tutto inerte, perché dapprima mi porge un fazzolettino di carta e poi mi butta lì la proposta "indecente": "Perché non mi dai altri 10 o 20? Così ci fermiamo di più, mi spoglio un po' e ti faccio venire ;)". "Non so quanto mi è rimasto nel portafoglio ... vediamo se ho un'altra decina di euri da darti", prendo tempo, intorrempendo momentaneamente le operazioni. "Facciamo anche una ventina :)", cerca subito di arrotondare la moretta di Tirana. "Va be' ... facciamo una ventina", accetto l'upgrade e le porgo altri due foglietti rossi.

SI RIPARTE

Aida si toglie la giacca e scopre meglio i suoi seni, abbassandosi parzialmente l'abitino e il reggiseno, senza però denudare davvero il tronco. Prima ancora di potere toccare con mano, la cosa mi fa sospettare che ci sia del vero in quello che scriveva un collega: le belle montagnole che si vedono spuntare dal busto di Aida non devono essere tutta farina del suo sacco e un bel po' del merito va ascritto all'effetto push-up del reggipetto ...

Il fratellino viene incappucciato di nuovo e la moretta si rimette all'opera, più o meno con la stessa tecnica di prima. Essendo schiacciata sul mio basso ventre, non riesco subito a saggiare la mercanzia che ha messo per un attimo in bella mostra sul lato A, ma ora è quantomeno scoperta la parte alta della schiena è quindi è più piacevole carezzare direttamente la sua epidermide, che non il suo giubbotto di pelle ... Essendo probabilmente coetanea dei vari Khedira e Matuidi, neppure Aida riesce a reggere per tutto il secondo tempo e, dopo 6-7 minuti dalla ripresa delle ostilità, si risolleva di nuovo e ricomincia il lavoro di falegnameria. Ora però i miei tentacoli hanno un nuovo bersaglio più ghiotto e si fiondano immediatamente nel decolleté. L'impressione visiva è confermata dalla manipolazione: le coppe sembrano belle tonde allo sguardo, ma al tatto non sono così sode, pur riempiendo bene il palmo della mano. E' comunque abbastanza piacevole manipolarle e, mentre la moretta trastulla il mio compare, io alterno le mie attenzioni fra i seni e le sue gambe chilometriche.

IL SOLITO EPILOGO

Quando manca poco al 90esimo, Aida è con la lingua fuori e chiede proprio la sostituzione al mister: "E' una vita che faccio questo lavoro, ma io non ho mai visto una cosa del genere! Come è possibile che non sei ancora venuto?". Si rende conto che così si è aggiunta un po' troppe primavere sulle spalle e un po' troppa esperienza sulla strada e allora cerca di ridimensionare il suo cursus honorum: "Un anno e mezzo, volevo dire ...". Federica non ha invece alcun timore ad ammettere di avere avuto una carriera persino più lunga e, anche stasera, le tocca giocare gli ultimi scampoli di partita. Il condom vola di nuovo via e può avere così inizio lo smanacciamento finale, che deve necessariamente essere frenetico, perché la moretta lascia anche intendere fra le righe che il tempo a disposizione è ormai agli sgoccioli. Di riffa o di raffa, anche stavolta ci scappa il golletto di rapina all'ultimo minuto e la classifica è salva, almeno per un'altra settimana ...

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Mentre ci ricomponiamo, c'è il tempo di scambiare quattro chiacchiere finali. E, soprattutto, col pretesto di agevolare le operazioni di pulizia, di accendere la luce di cortesia e di scrutarla meglio in volto. Aida ha effettivamente lineamenti un po' particolari, che mi ricordano vagamente quelli della "spigola" Luanona, la fuckstar che intrattenne per un bel po' la clientela che frequentava l'UTB di Bergamo. Non la definirei un "cesso inguardabile", ma non ha neppure un viso che rimarresti ad ammirare estasiato per mezz'ora. Di certo, il dettaglio che più spicca sono gli occhi azzurrissimi, decisamente inconsueti per una ragazza schipetara.

Come riportavo qua e là nel racconto, mi riferisce appunto di essere alta 1,72 e di frequentare una palestra, per mantenersi tonica e in forma. Dato che di giorno lavoricchia anche come estetista, raramente può ronfare fino a tardi e dunque le lunghe tirate notturne la stanno un po' sfiancando. Sembra abbastanza fiduciosa che l'altra attività possa pian piano decollare (per "smettere con questo lavoro di merda"), ma personalmente non ci credo molto: se anche dovesse riempire le giornate a dipingere unghie e a truccare volti, penso che mai arriverà a guadagnare in un mese quello che a Cermenate riesce a raccogliere durante un week-end ... Quindi, finché il fisico regge e riesce a conservarsi il suo giro di clientela, credo che continueremo a vedrerla sul ciglio di viale Tirana ...

Quando siamo di nuovo allo stop e ci congediamo con i due bacetti d'ordinanza, la mia serata è praticamente finita, perché devo solo farmi accompagnare alla branda dalla mia vettura. Quella di Aida durerà invece almeno un'altra ora, perché sta aspettando un ultimo cliente che visiterà a domicilio, prima di levare definitivamente le tende. Se non altro, ora mi è chiaro perché la moretta ogni tanto scompaia per ore intere ...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.338
Località
Nella nebbia
Certo che ne ha fatta di strada anche questa :yes:
Me la ricordo ancora anni fa prima di sparire dalla circolazione quando lavorava in ufficio diurno a Lomazzo.
Alcuni dicevano che a quell'epoca aveva il doppio ufficio la sera a Busto Arsizio - Gallarate (Sempione)
È una che ha tanti anni di marciapiede alle spalle..
Personalmente mai testata.

Una cosa mi incuriosisce, ci sono pareri contrastanti Fra i commenti si parla di :

-tettone che valgono la spesa del biglietto.

-Poi di un seno svuotato.

-Un altro che afferma un seno al tatto molto vuoto.

-In un altra recensione di una terza - quarta misura..

-O di una.. Seconda - terza misura?

Mettetevi d'accordo! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
Grazie alle precise coordinate del collega, ho infine capito di chi si parla, essendo poco pratico della zona non avevo ben individuato la postazione della professionista...ora ho capito e mi si è accesa la lampadina!

A valle di tutto, signori, credo si possa definire la signora un vero e proprio pacco e ne spiego i motivi.

In effetti, caro Oscar, se analizziamo obiettivamente la tua rece, abbiamo la cronaca di un missile DOCG, proviamo, a freddo, a mettere in fila i fatti salienti :

- non si sbiotta per niente (sbiotta = spoglia per i non avvezzi alle espressioni dialettali) quando abbiamo anonime lavoranti che si denudano più o meno completamente a standard
- ha giocato al rialzo, cosa che dovrebbe indisporre qualsiasi punter a prescindere da bellezza, prestazione etc, almeno nel 99% dei casi
- non è 'sto granchè in particolare di viso
- ha la "sua' età", in assoluto giovanissima, certo; ma non rispetto al nobile mestiere che esercita che di fatto ha età medie inferiori
- è pure un po' flaccida, vero lo ricordo
- si salva con gli occhiali e la statura

Tutte queste caratteristiche matchano alla perfezione come la mia unica esperienza con la signora, caricata mesi fa a tardissima ora esaurite le altre opzioni, sebbene non convinto dell'avvenenza ma più dalla statura (mi piacciono alte). Successivamente depennata definitivamente.

Non tanto e solo per il gioco al rialzo (declinato in questo caso ma non vuol dire niente, con altre in passato ci sono cascato a pesce e quasi sempre mal me ne incolse) ma più perchè se non si hanno 20 anni e non si è in piena tempesta ormonale con questa non si viene manco morti...
E tu Oscar, hai confermato parola per parola, quanto capitatomi.

Per prima cosa sta più vestita di te, sia sotto che sopra...e già...voglio dire, se non si ravana la patonza (a parer mio) se ne va metà del divertimento, non dico di fare fisting per carità ma la fregna fammela vedere ecchec...!

Se manca quello, nel mio caso partiam malissimo perchè mi manca l'eccitazione iniziale e 9 su 10 finisce come col collega Oscar, colla differenza che io le pippe se proprio me le devo fare, me le faccio per i cazzi miei, testualmente. (attenzione non è un giudizio di valore, va bene così, sta a ciascuno di noi, io se pago voglio che la sega me la faccia lei, mica io. Se non vengo piuttosto chiudo a reti inviolate)

Io va bè me la sono anche ingroppata ma poco cambia: una rottura di palle; non vedi dove lo stai mettendo e lei sta più vestita di una guida sherpa in ascensione sull'Annapurna

Eppoi le già citate proposte al rialzo, tipiche di chi sa di non "valere molto" e cerca di massimizzare l'incontro puntando sull'infoiaggine del cliente, ma con scarsa capacità fidelizzante. Può essere che lavori sempre, come dite, e allora si vede che non ha una clientela esigente, come siamo alla fine noialtri

Insomma in conclusione il mio parere è che la potete benissimo evitare, o, se preferite in zona c'è di molto, molto meglio a minor costo.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
Ciao Asterlox, ho letto con attenzione il tuo bel post e condivido più o meno tutti i punti che hai elencato, che sono innegabilmente oggettivi. Per il mio personale metro di giudizio, sono però aspetti che trovo meno importanti della "sostanza" della prestazione di cui ho fruito (il BJ), su cui tu non ti sei pronunciato e che io non ho trovato per niente malvagia ;)

Ovviamente io non sono in grado di pronunciarmi sulla sua attitudine durante la copulazione, che tu hai descritto come davvero deludente e che io non ho avuto la (s)fortuna di sperimentare :)

A prescindere dalla sua età e dal suo aspetto fisico (chapeau, se è vicina ai 35 anni, come mi è sembrato!), Aida ci ha comunque dato dentro per almeno 15 minuti netti di BJ di discreta/buona fattura (l'incontro è durato in tutto ca. 25 minuti). Alla fine di entrambi i giri di giostra, ha iniziato lei l'HJ e poi sono stato io a proporre di lasciar concludere alla fida Federica, quando l'ho vista affaticata e non volevo farle tirare le calende greche. Ho visto ragazze con una tecnica orale più sofisticata o variegata, ma ne ho anche incontrate di peggiori. Ma, di sicuro, Aida è stata una di quelle ha perseverato più a lungo, senza mugugnare e senza chiedere ogni tre per due se mancasse molto a varcare la linea del traguardo ;)

E' vero che al primo giro di giostra non si è spogliata per nulla, ma devo dire che sono ben poche quelle un po' carine che lo facciano spontaneamente, per un semplice BJ. Fra gli incontri recenti, ricordo forse solo la tanto vituperata Anxhela Ferragni, che si era denudata completamente il busto, mostrando i suoi bei seni. E, tornando un po' più indietro nel tempo, la famosa Mariana Battisti, che si era "sbiottata" completamente in un parcheggio neanche troppo appartato di Lentate, tanto è vero che le avevo detto di rimettersi addosso qualcosa, per evitare che i negrii o i verzii ci portassero direttamente a San Vittore :) Se invece si contratta fin da subito BJ+RAI1, è più normale che le ragazze si denudino almeno sotto, ma credo che lo facciano più per non perdere tempo dopo che per appagare davvero il cliente :)

Quando Aida ha promesso che si sarebbe spogliata, ho in effetti trovato un po' deludente che si sia tolta solo la giacca e la maglia, limitandosi ad abbassare il reggiseno e quindi a scoprire solo metà delle poppe. E' per questo (@bionsen) che lo ho classificate di una "2a taglia e mezza", perché l'altra metà per arrivare alla presunta 5a era ancora imboscata nelle coppe del reggipetto :) Scherzi a parte, credo che oggigiorno possano essere di una 3a taglia, ma ho dovuto esercitare il beneficio del dubbio, non avendole potute vedere e toccare per intero.

Riguardo all'aspetto fisico e all'età, è evidente che una Lory o una Nikki beneficino dei loro 10-15 anni in meno, ma credo che sia ingeneroso incolpare Aida dei geni che ha ereditato dai suoi genitori e dell'incedere del tempo. Anche se ammetto di non averla vista completamente nuda, mi sembra comunque che la ragazza si mantenga bene, sia come tono muscolare che come cura del volto, dei capelli, delle unghie, etc ... Avendo un fisico così slanciato e statuario, purtroppo per lei si nota molto di più che i lineamenti del volto non siano così attraenti. Ma, se fosse stata anche bellina come una Lory o una Nikki, avrebbe già sposato da un bel pezzo qualcuno pieno di soldi e non ce la troveremmo a passeggiare a Cermenate :)

Per chiudere, rileggendo i report più datati (anche del 2012) pubblicati sul forum concorrente (è bastato inserire le parole chiave "adelina lomazzo" e "aida carimate"), ho capito che ha perso una decina di diottrie a furia di smanettare come una forsennata sul cellulare e sul tablet :) Però, almeno durante il mio incontro, mi è sembrata molto più morigerata da questo punto di vista: ha estratto lo smartphone (ovviamente non un modello entry level ...) solo alla fine delle danze e ci ha solo controllato gli aggiornamenti di stato di WA dei suoi contatti. Però, come dice il proverbio, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e si è fatta così prendere dalla cosa che quasi stava dimenticandosi di farsi riportare alla mattonella :)

Ciao!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
Certo Oscar, sulla soggettività non metto becco perchè in quanto tale non è opinabile per definizione;
è del resto capitato pure a me, e di recente tra l'altro, di trovarmi strabene con una tizia virtualmente 'lapidata' da recensioni negative (e viceversa peraltro: ottime unanimi recensioni, prestazione da incubo) Vero che in 20 anni di onorata carriera questi casi si contano sulle dita di una mano, ma tant'è.

In effetti alla d.ssa tu hai chiesto solo un bj, il che cambia un po' le regole del gioco, in teoria almeno. Perchè in pratica pure con me che ho chiesto la copula si è spogliata il minimo sindacale ed anche meno. Inoltre è acclarato direi che la richiesta di extra sia abitudine invalsa.

Personalmente quando sento le parole "dai così, facciamo con calma" parafrasando Goebbels la mano mi corre non alla fondina ma all'acceleratore: per riscaricarle dove le ho trovate e mai più rivederle. Ma sono solo le mie regole, certamente

Detto questo ho solo trovato curioso che spendessi così tante parole nel tuo, come d'abitudine, ottimo post (ca va sans dire: tutti i tuoi post sono praticamente dei saggi di letteratura) per descrivere l'incontro con una tipa che definirei dozzinale, nel senso letterale del termine: che lavorano così ce ne sono a dozzine.

E' quindi bene dotare il navigatore occasionale che si imbattesse nelle nostre rece del giusto metro di giudizio:
l'incontro con la signora per risultare positivo dovrà necessariamente estrinsecarsi nell'ambito soggettivo (quindi aleatorio per definizione) dacchè in quello oggettivo il livello di soddisfazione che ne deriverà sarà quasi certamente negativo, perlomeno rispetto ai sopra esposti parametri (quelli si, ahimè, oggettivi)

Ciao Oscar! ci si incrocia ;-)
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
A me sembra evidente che in questo topic stiate parlando di ragazze diverse, a meno che nel giro di pochi mesi non si sia sottoposta a continui interventi chirurgici. Di certo quella che ho visto e quasi testato io la primavera scorsa (si era appena trasferita lì) è la stessa che ha visto Warrior20, che parla di "boccione da urlo" (naturali, aggiungo io). Quindi escluderei che possa essere la stessa di chi dice di aver viso una 2a-3a...va bene non essere esperti di tette, ma questa è magrissima, skinny, con le tettone sproporzionate in bella mostra, sono la prima cosa che si nota. Nella prima rece non vengono neanche menzionate il che mi fa pensare che anche quella ragazza sia un'altra. La cosa più probabile è che durante le vacanze del periodo estivo sia stata rimpiazzata da un'altra che vedendo che tutti andavano lì chiedendole di aida, abbia deciso di adottare anche lei quel nome (per trarre in inganno quelli che avevano solo 'sentito parlare' di lei).
Ad ogni modo la tettona (io il nome non lo avevo chiesto) l'ho rivista lì settimana scorsa, ma è davvero raro che la becchi in postazione, pur esendo per me un missile bello e buono.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
Ciao stica, se hai visto la "tettona" settimana scorsa, è per forza la stessa Aida che ho incontrato io qualche giorno fa ;)

Non ricordo con esattezza quando Aida sia ricomparsa alla staccionata di via Saba, ma sono abbastanza sicuro che facesse freddo, perché ero rimasto positivamente impressionato dal fatto che fosse in minigonna (o shorts) + stivali, quando praticamente tutte le sue rivali indossavano spessi fuseaux invernali o addirittura pantaloni. Poteva quindi essere dicembre o gennaio, quando me la sono annotata sul mio taccuino virtuale.

Probabilmente nel thread generale era anche avvenuto uno scambio di pareri con altri colleghi meglio informati e da allora io sono sicuro che il "Cigno nero" di Cermenate sia la stessa Aida che era stata qualche anno fa a Carimate, che poi era riapparsa fugacemente a Lentate e di cui si era perdutamente innamorato il collega (bannato) cinorecoba.

In tutti questi mesi, sono abbastanza certo di non avere visto altra ragazza che lei, allo stop di via Saba (e confermo che è diventata sempre più introvabile). Escluderei quindi che in questo thread si stia parlando di ragazze differenti.

Gli elementi certi sono che la ragazza porti gli occhiali da vista, sia alta (a me ha detto 1,72, mentre io l'avevo addirittura stimata 1,75 senza tacchi), snella, con lunghi capelli neri e dal viso un po' così così. Tu hai parlato di corporatura "skinny": se intendi magra, mi trovi perfettamente d'accordo; se invece intendi "pelle e ossa", secondo me non è così scheletrica.

L'unico dubbio riguarda dunque l'effettiva dimensione dei suoi seni ... il che non è poco :). A mio parere, è molto pertinente il commento fatto da un altro collega, il quale ha sottolineato che la ragazza si appoggia astutamente alla portiera della macchina sorreggendo le sue bocce fra le braccia conserte (per cercare di farle sembrare più grandi, aggiungo io ;)).

Nel mio incontro, pur avendo promesso di denudarsi completamente, ha solo estratto parzialmente le bocce dalle coppe del reggiseno, il che è un altro trucchetto comunemente usato da chi non voglia mostrare delle mammelle parzialmente svuotate (vedasi anche la Laura/Lola di Lurago).

E' più che plausibile che una Aida più giovane potesse averle di una quarta taglia (come scrivevano anche i primi recensori su GF, nell'ormai lontano 2012). Non penso proprio che potesse averle ancora più grandi, perché per me una quinta taglia potrebbe essere quella portata dalla IrIna di Lurago Marinone, che ha davvero due enormi palle da bowling appese al petto :) Per quanto Aida le abbia tenute parzialmente intrappolate nel reggipetto, ti posso assicurare che il volume non si avvicinava neanche lontanamente a quello della latteria di IrIna ;)

Oltretutto, come hanno scritto anche i colleghi che mi hanno preceduto, i seni non erano così sodi al tatto e per questo mi sono persino spinto a ipotizzare che l'attuale taglia effettiva possa essere inferiore a una terza.

Stupidamente, mi sono dimenticato di fare la cosa più semplice, ossia guardare la foto di profilo di WA di Aida, che ora ho proprio davanti ai miei occhi. Non posso ovviamente postarla, ma la si vede a 3/4 di figura davanti a uno specchio, con indosso un top e una lunga gonna, entrambi elasticizzati e di colore giallo. Sotto il top si intravede la sagoma di un reggiseno a balconcino, che solleva e strizza verso l'interno i seni, facendoli sembrare un po' più grandi di quanto realmente siano. Anche così (ma ammetto di non essere un tettomane come l'amico Samuel :)), non riesco a classificarli oltre una 3a misura ;)

Non ci rimane che mandare Samuel da Aida, per sciogliere definitivamente ogni dubbio :):)

Ciao!
 
Commenta
Alto