[RECE] Sophie Black - OTR - Foglizzo San Giorgio Canavese (TO)

Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Torino
NOME: ViVienne
CITTA DELL'INCONTRO: Strada Foglizzo-san giorgio
ZONA: Canavese (TO)
NAZIONALITA': Black
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: 20 car
COMPENSO CONCORDATO: 20 car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bella bella bella,e ancora bella, culo da 10, bel seno (seconda?non ricordo)
ATTITUDINE: Simpaticissima, dolce,maiala,socevole,solare

Recensione che risale a questo autunno,vedo questa black, spiccare tra tutte, con tanga e tacchi
Dice di chiamarsi sophie, gli chiedo se è qui spesso, mi dice di si,e che lavora di sera vicino l'auchan di torino
La ragazza è simpatica, è davvero bella,mai vista una black così, è da innamorarsi
Bhe passiamo al sodo, arriviamo nel posto e inizia con un BJ ottimo, la metto poi a pecos con lei appoggiata sul cofano, la vista è spettacolare!
Ma cosa succede? passa un trattore.... Porco*****!!! Il tizio guarda e va avanti con la bella che lo saluta (non sapevo se ridere o piangere!!)
Dall'ansia decido di finire in fretta quindi la sbatto per bene pensando di ritornare presto..
Ma la sfiga non finisce qui, Vado in retro e mi si impantana la macchina nel fango...e riporca miseria!!!
La bellissima sophie cosa fa? scende e dicidere di spingere la macchina! ce la fa!! sale in macchina e dice IM STROOONG ahahah
davvero bella e simpatica, torniamo indietro, incrociamo altri due contadini.. imbarazzato faccio finta di niente.. chiacchieriamo un po in italiano/inglese, qualche battutina sulla sua forza nel salvarmi dall'impantanamento, scende e me ne vado per la prima volta soddisfatto di una black, convinto di tornare a trovarla!
Purtroppo mai piu vista, qualcuno di voi la conosce o l'ha vista a torino nei pressi dell'auchan? è davvero da innamorarsi
Voto 100 su 10, un capolavoro di bellezza e simpatia
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao. Dai per favore indicazioni precise sulla postazione. Il nome non mi dice molto ma potrei aiutarti se capisco chi è delle tante in zona...
 
Commenta
Alto