Kamila vogliosa

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
31
Reaction score
9
Località
Marche
Buona sera stimati colleghi

Vengo a recensire la Kamila che esercita in zona camping mimose a PSE, la chiamo e mi risponde subito al telefono la voce sembra assonata o stanca infatti non subito capisco la location...mi dice che ha i soliti due menù 50bj+rai1 e 70bbj+rai1, visto che ero già in zona le dico che giusto il tempo di trovare parcheggio e sarei stato da lei , mi dà l’ok senza problemi e senza attese ulteriori appena arrivo mi apre il portone , ora o si sale al 4 piano con l ascensore o si fanno le scale, le rifaccio un altro squillo e mi apre la porta nascondendosi dietro e giá mi immaginavo di trovare il fake , invece come entro mi trovo avanti questa sudamericana in vestaglia rossa trasparente degna di fare la comparsa in un video reggaeton di “Daddy Yanke”. mulatta , bella di viso con capelli lunghissimi neri, tettone morbide e culo bello tondo ! Vado al bagno e qnd torno verso il dovuto , qui inizia il brutto, mi gomma da moscio ,il bj è poco profondo e finisce appena sente che sono pronto, sale subito sopra appena il tempo di dare un paio di pompate squilla il telefono e lei RISPONDE!!! allora decido di vendicarmi e inizio a scoparla più forte che posso tant’è che non riesce più a parlare e spegne il telefono ma mi accorgo che provava dolore e si sfila dicendo che voleva continuare a pecorina. Mette dell altro lubrificante e ricominciamo ma per non più di 5 minuti dopo di che mi dice che deve smettere perchè le brucia la figa, allora le propongo di ricomimciare con il bj ma NEGA! Mi fa sdraiare nuovamente sul letto e inizia una sega a due mani delicatissima e molto piacevole nel frattempo io inizio a giocare con le sue tettone morbide che sono uno spettacolo e me ne vengo lo stesso felice nel gommino.
Prima di rivestirmi e di andare le chiedo come mai avesse sofferto cosi tanto sotto pompaggio e mi riaponde che ieri aveva lavorato tanto e le si era irritata la figa ...saluto e me ne vado , bhó.... sono soddisfatto perchè ho trovato davvero una bella figa ma non riesco a capire se recitava una parte e mi stava prendendo per culo o se davvero aveva dolore... io appena posso ci torno per verificare

Le foto sono della modella Eva Padlock: https://www.supersport.al/eva-padlock-ana-me-seksi-e-motogp/

Index: 35113941xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,6 KB · Visite: 18.250
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,5 KB · Visite: 104
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,1 KB · Visite: 83
Ultima modifica di un moderatore:
Alto