[RECE] Carmen (ROU) - OTR Notturna - Genova

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Città dell’incontro: Genova
Zona: 44.407425, 8.901287
Nome: Carmen
Nazionalità: Romania
Età: 25 ca.
Servizi offerti: bj + rai1
Rate di partenza: 30 (bj+ra1),
Rate concordato: 30 (bj+rai1)
Durata dell’incontro: 10 min
Descrizione fisica: ragazza alta 1,60/1,65, viso nella norma, occhi scuri, capelli neri, al massimo una seconda di seno
Attitudine: gentile e simpatica

In trasferta a Genova, prima di prendere l'autostrada e tornare in mezzo alla nebbia decido di fare un giretto per le strade di Genova e valutare la fauna locale. A Genova ho abitato per qualche mese anni fa ma non avevo mai usufruito dei servizi della belle di notte però avevo tenuto a mente che il luogo di caccia si trova intorno al WTC aka matitone.
E perciò faccio un giretto in quella zona prima di infilarmi in autostrada.

44.415120, 8.917407 qui staziona una ragazza fasciata in giubbotto e pantaloni neri in pelle o similpelle, capelli castano chiaro e di corporatura normale.

44.411740, 8.906292 qui invece tale Raluca, giovane skinny rumena. Lungo crine nero raccolto a coda di cavallo. La intervisto ma sembra scazzata perciò la lascio dove sta.

44.408824, 8.899790 una ragazza bionda sulla trentina, in minigonna e giubbotto bordeaux o simile.

44.407896, 8.899860 qui invece tale Alina, piccolina, bel fisico che si intravede sotto il vestito bianco, capelli neri e ricci che arrivano alle spalle. Viso carino, insomma quello che fa al caso mio. Peccato che sia stata prenotata da un collega in scooter che me la soffia prima che riesca ad avvicinarla.

Perciò ripiego su Carmen, all'angolo tra via Scappini/via dei Marini, appena fuori dal tunnel che passa sotto l'Aurelia. Anche lei indossa un vestito bianco e un giubbotto nero. Le forme sono meno invitanti rispetto a quelle di Alina e il viso meno intrigante ma la carico ugualmente. Mi conduce all'imbosco che si trova praticamente sotto la Lanterna ed è usato anche dalle altre ragazze. Infatti troviamo un'altra auto impegnata in attività scoperecce. Saldo il dovuto calo, le braghe, mi fa indossare il condom e inizia un lavoretto di bocca ordinario ma non malvagio. Continua finché mi si drizza per bene e non da segno di smettere, nel frattempo le sollevo il vestito per tastare il tastabile. Ha la pelle liscia, sodo e si lascia fingerizzare in rai1 senza problemi. È rasata di fresco perché non si sente neanche un pelo, infilo lentamente il ditino fra le labbra e avverto una buona umidità. Salgo sotto il vestito per controllare il seno, dannazione ha il reggiseno! Si tratterà di una seconda scarsa al massimo, poco male. Quando ne ha abbastanza abbassa il suo sedile, allarga le gambe e mi dice "Ora scopami". E io non mi faccio pregare, la infilzo ed è bella calda. Sotto i colpi prima lenti e poi sempre più vigorosi sento che si bagna a dovere. I nostri corpi sbattono uno contro l'altro come un battito di mani, mugola in segno di gradimento e godo nel sentire il fruscio del condom bagnato che entra ed esce dall'origine del mondo (cit. Courbet). Aumento il ritmo e vengo infine nel gommino. La riporto alla base a disposizione degli altri clienti. Io invece me ne vado al casello con le palle vuote senonché sono costretto a fare marcia indietro, la sbadata ha lasciato sul sedile il suo telefono. Il suo barbat la cerca, non appena mi vede sbucare da dietro l'angolo corre verso di me sollevata. "Grazie mille, non sapevo come fare. Buon anno, ciao".
 
Alto