Ana - Sassari - Bakecaincontri

Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ana
RIFERIMENTO INTERNET: https://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-in-citta-azsx250748903/
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 23-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Penso tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Seno grande rifatto, vita minuscola e bel culo
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
TELEFONO: 38882822xx

Credo sia la prima volta che recensisco, perché le mie ultime esperienze sono state tutte negative e pensavo "basta, non andrò mai più" e invece ci ricascavo e finalmente mi è andata bene. Sono andato dalla signorina il 26 pomeriggio, ispirato da una prima recensione trovata sempre qua sul forum. Chiamo e ci accordiamo per 70, mezz'ora e sono da lei, mi apre ed è lei, alta poco più di 1 e 50, seno enorme (una quarta rifatta), vita minuscola e bel culo. Entriamo in camera e iniziamo un po' a chiacchierare mentre mi scaldo le mani, mi dice che è spagnola, che ha iniziato da poco il lavoro e le piace, sopratutto gli piacciono i sardi. Dopo 10 minuti mi invita a spogliarmi e poi mi accompagna a lavarmi mentre mi schiaffeggiava il culo e mi sussurrava "io ti violento", torniamo sul letto, mi fa sdraiare, inizia a passarmi la mano sul petto, io le tocco il seno, ci coccoliamo un po', poi inizia a succhiarmelo mentre la digitalizzo e sembra piacerle, dopo un po' la invito a salirmi sopra e lei fa tutto con molta calma, lo fa entrare piace, mi cinge la testa con le braccia e mi sussurra cose porche, le lascio dettare il ritmo per 5 minuti e poi cambiamo a pecorina, entro prima piano perché lei è stretta, dopo un paio di minuti di adattamento inizio ad andare sempre più forte e a schiaffeggiarle il culo, a lei piace, continuo ad andare sempre più forte e lei inizia ad urlare e a dimenare le game, sento i suoi piedi sul mio culo, le cosce sulle palle, devo tenerla con forza per i fianchi perché si sta dimenando tantissimo. Dopo 5 minuti a fuoco dove iniziavo a sentire dolori a tutti i muscoli mi fermo e vengo su quelle tettone, lei continua ad accarezzarmelo e insiste che io rimanga sdraiato mentre gioca ancora col mio cazzo mentre lo pulisce. Social time, baci, auguri e ciao arrivederci.
In conclusione è stato un ottimo regalo di natale, peccato non poter fare il bis per questo ma probabilmente la mia prossima avventura sarò nuovamente con lei
 
Alto