Guanto rotto e targa segnata

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
Ciao,
L’altro giorno è successo di è rotto il guanto durante la venuta mi sono retratto ma sicuramente qualcosa dentro è rimasto anche se lei si è accellerata a cercare di espellere e pulire frettolosamente. Ho notato che andando via si segnava qualcosa molto probabilmente la targa possibile che se dovesse rimanere incinta mi chieda alimenti?
 
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.734
Reaction score
3.867
Località
Land of Romagna...
In genere molte pay , oltre chiaramente all'utilizzo del profilattico , assumono per maggiore sicurezza , la pillola contraccettiva o al limite le più "sprovvedute" prendono in questi casi la cosiddetta pillola del giorno dopo , che in realtà si può assumere a seconda del tipo , entro 3 - 5 giorni.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Vabbé, dai che vuoi che sia, darai un contributo alla natalità calante del Paese. E poi, le pay guadagnano bene, sai, hai visto mai che ti metta in affari...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
se non ti chiami Bill Gates, puoi stare tranquillo per gli alimenti
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Beh, la prossima volta impara a parcheggiare un isolato prima... azzo lasci la macchina sotto la finestra!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Se mai potrebbe essere ilcontrario: fa finta di essere rimasta in cinta e ti chiede i soldi per abortire e naturalmente il disturbo. Non succederà nulla ma perché è un rapporto occasionale ma se ti devono fregate fanno così.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Be l ecografia non è il mezzo migliore del caso, ma sopratutto non si può pretendere, chiedere di fare ne tantomeno vedere nessun referto medico, attenzione è illegale. Comunque tante altre considerazioni... lasciamo perdere.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.325
Quesito lampo (per L3O).

Se è la pay a fornire il preservativo, chi risponde delle eventuali conseguenze della rottura?
 
Commenta
Alto