Inna bionda top

Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
55
Ragazza ucraina, 24 anni, di kiev, foto sue ma ritoccate, bionda, molto carina di viso, magra e slanciata, circa 1,70m, ma poco tonica, infatti il sedere è un pò appeso, seni 2a, pelle chiarissima, piercing sull'ombelico e tatuaggio sulla spalla destra, pulita e profumata, bella fichetta depilata, a mio parere novizia del mestiere, sia lei che la fichetta ;) .
Mi riceve in intimo e tacchi, loft pulito e ben riscaldato, è la sola inquilina, mi fa accomodare in camera, e sgancio 50 per 25 minuti, tutto coperto, come anticipato per telefono, e poi confermato a voce. Parla pochissimo italiano e poco inglese, mi dice che è in Italia da un mese, o almeno così ho capito io. Passo prima in bagno e quando rientro la trovo sul letto, già nuda, cosa che non gradisco, quindi le chiedo di rivestirsi e lei così fa. Preliminari in piedi, mi bacia sul collo, sul petto, e si lascia baciare, con una mano mi lavora il cazzo, che ci mette poco per andare sull'attenti, è affettuosa e molto tranquilla, amorevole direi, quindi mi gomma e comincia a leccarmi l'asta, andando su e giù con la lingua, poi di sua iniziativa prende la cappella in bocca, quindi la stoppo, la faccio disporre a pecora sul letto per masturbarla, sento che è bella bagnata, vuole essere scopata.
Missionary e la stuzzico un pò, poi entro lentamente, lei solleva le gambe per agevolare
la penetrazione, lo ficco tutto e la scopo a ritmo lento, ogni tanto riesco fuori per rallentare l'eccitazione, mi dice che non abbiamo molto tempo,
le chiedo la smorza, lei sale sopra e mi cavalca piano, gode silenziosa, dopo poco mi chiede "finish?", dico no, la faccio avvicinare a me col busto, sento i sui seni sul petto, continua ancora un pò e mi rifa "finish?", dico no, lei quindi prende a scopare con vigore, sfilandosi quasi completamente dal mio cazzo per poi affondare di nuovo, io le tengo il culo e la guido, dopo poco mi rifa "finish?", annuisco, lei si sfila e fine della ginnastica.
Sborrata copiosa nel gommino, ero alquanto carico.
Di carattere gentile e docile, ma ha iniziato a mettermi fretta da dopo 5' che avevamo iniziato, in tutto la cosa è durata 15', social post copula zero, ha preso il cellulare per scrivere, mi fa capire che attendeva un altro cliente, infatti durante il rapporto continuava a ricevere squilli, quindi mi rivesto rapido e lascio il posto. In conclusione non mi ha lasciato una buona impressione, è partita molto bene, ma gli squilli sul telefono sono bastati per farla diventare una delle tante gatte frettolose che vogliono farti sborrare e chiudere la pratica nel minor tempo possibile.
 

Allegati

  • inna.jpg
    inna.jpg
    23,2 KB · Visite: 5.363
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Se ti incuriosisce tanto, puoi sempre andare a recensirla tu di persona...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
43
Reaction score
163
Località
abruzzo
scusa belisar tu parli di un tatuaggio sulla spalla ma dal video su ed non si vede. devo concludere che il video è un fake?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
32
Reaction score
55
  • Creatore Discussione
  • #6
La ragazza del video a me non sembra lei, per quello che mi ricordo ora, anche se fisicamente ci si avvicina, ma la tipa reale è una "brutta" copia di quella del video, x intenderci
 
Commenta
Alto