Escort Alina 3533957497

Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
30
Reaction score
31
Località
Romagna
NOME INSERZIONISTA: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, è più magra, ma non è male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1 in varie posizioni, no fk,
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30
DESCRIZIONE FISICA: genere skinny, non tanto alta, ben proporzionata, viso discreto. Seno seconda ma soda.
ATTITUDINE: gentile, ma abbastanza secca, le fa compagnia un maltese che aiuta a rompere il ghiaccio se non odiate i cani, parla discretamente l'italiano.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ma per arrivare al letto occorre salire una scala poco agevole.
TELEFONO: 3533957497

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione quindi abbiate pietà ...
In una giornata uggiosa cerco qualche volto conosciuto, ma il periodo festivo non è propizio. Allora, visto che la fregola non può attendere, decido di buttarmi all'avventura. Telefono alla ragazza che risponde in modo gentile e capisco che lavora in un locale dove avevo già conosciuto una sua connazionale di cui avevo un discreto ricordo. Seguendo l'istinto provo l'esperimento. Parte da 50 + 20 per orale scoperto. Raggiungo il sito in orario e mi accoglie questa giovane ragazza dai lineamenti tipicamente rumeni, ma piacevole allo sguardo. Quello che fa le feste più convinte però è il cane, un maltese molto giocherellone che però sarà molto discreto durante il rapporto. Allungo l'obolo e mi fa salire una scala piuttosto tortuosa e stretta. Provvede lei alle pulizie con una salviettina umidificata (non mi ha negato il bagno, ma ero appena docciato). Non concede fk, ma parte con un buon bbj lento e di buona interpetazione. Dopo un paio di minuti fa cenno di passare al trombo ma riesco a convincerla senza troppe pressioni di continuare ancora per un po'. Quindi provo una missionaria dove la ragazza dimostra notevole partecipazione (se fingeva ha recitato benissimo). Cambiamo posizione un paio di volte e poi concludo nel goldone (le avevo chiesto altre alternative, ma non mi sembrava molto disponibile, poi come prima volta non ho voluto insistere). Nel complesso una buona esperienza, anche se per i miei gusti è un po' troppo secca, sia nell'aspetto che nei modi. Però averne ...
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    10,9 KB · Visite: 204.706

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1 bbj
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 magra, tatuaggio sulla cosca enorme mora
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3533957497

LA MIA RECENSIONE: sfogliando un sito di incotri (sopracitato )ho fissato appuntam. con la girl. intanto le devi saper dire con esettezza quando arriverai e se arrivi anche solo 10 min. come successo a me mi ha fatto aspettate allo scoccare dell'ora fissata; se per caso hai un ora di viaggio come cacchio fai a dire un orario preciso con tutto il traffico che c'è. parcheggio problematico, salito su al primo piano occorre parlare piano xkè i condomini potrebbero sentire ... mette molti paletti : no baciare, no rai 2 , no digitalizz. la passera . ok è carina così mi sono accontentato . pompino discreto. poi finito alla pecora xkè alla missionaria non "partecipa" granchè. social normale anche se ho notato fra le righe, tende a velocizzare la prestazione per farti andare via il prima possibile, buona la prima ,, alla prossima .
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj 69 Daty rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj 69 Daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, magra, mora e riccia, tatuaggio sulla coscia
ATTITUDINE: professionale e distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3533957497

Le foto dell'annuncio a mio avviso non sono veritiere: nella realtà è meno formosa e ha una rosa enorme tatuata su una coscia, di cui non c'è traccia negli annunci, ma è comunque una bella ragazza. Le numerose regole (no kisses, non fingering, no CIM) elencate con tono un pò da maestrina a danze oramai già iniziate hanno raffreddato notevolmente i miei bollori. Pilota automatico inserito durante Bbj 69 Daty e rai1. Social scarso durante i titoli di coda.
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
alina loft bologna


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★☆☆☆

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:alina
CITTA DELL'INCONTRO: anzola emilia (bo )via schiavina
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:12 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora .1,60
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': così così
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 3 piano
TELEFONO: 3533957497

LA MIA RECENSIONE:la girl incontrata varie volte mesi fa , ora ha cambiato completamente atteggiamento nonostante fossi un fidelizzato. ritotnato oggi a distanza di alcuni mesi , Nel msg preliminare mi scrive in modo dettagliato tutto quello che fa : con . senza e prezzi vari fino a un max di 150 e. Compreso il culo che mi ha sempre negato anche quando gli offrivo cifra adeguata aprendogli il portafoglio davanti .( negato anche il dito in culo), Siccome le vie del signore sono infinite mi son detto vedi mai che è cambiato qualcosa. Modi sbrigativi fin da subito, ho versato i 50 per una cosa normale riservando il resto (50 ) a penetrazione anale avvenuta xkè temevo la bufala.,I soldi gli ha visti nel portafoglio poi mi conosce bene e nn faccio scherzi. Pompino eseguito ai piedi del letto x cui nn potevo toccarla , le ho detto di girarsi x vedere se accettava il famoso dito in culo ma lo ha respinto dicendo che lo faceva poi. qui è scattato il campanello di allarme ( no culo ) per cui l'ho finita alla pecora come sempre, davanti allo specchio dell'armadio, , Ha sempre il vizio di tirarsi in avanti quando cerco degli affondi e questo mi fa andare in bestia, si bella fighetta ma stronzina,,,Morale della favola 10 min, fra entrata e uscita. Leccata di tette iniziale alla cazzo di cane xkè lei non si dispone favorevolmente a questo e nel mentre si affacenda ad aprire il preservativo e quindi un vaffanculo fin da subito . che dire io ho già dato...dopo più una decina di volte ..alla faccia dei bravi clienti fidelizzati questo è il ringraziamento. saluti. poi magari con un novizio lo tratta meglio. Dimenticavo location molto incasinata se ci si va di sera a trovare il civico è una bella caccia al tesoro,
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
INSERZIONISTA: Alina
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 50 bj e rapporto, 70 bbj e rapporto, 100 "finta fidanzata" fk, bbj, rapporto
SERVIZI USUFRUITI: 100 "finta fidanzata" fk, bbj, rapporto
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, una seconda scarsa di seno soda, bassa, fisico da teen
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile wa e cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3533957497

ciao a tutti, ho incontrato Alina settimana scorsa; l'avevo contatta su wa già prima del lockdown ed era stata molto disponibile e simpatica (non capivo dove fosse il posto in cui riceve e alla fine mi ha mandato la posizione su maps) poi naturalmente non se ne era fatto niente. Dopo la riapertura ho provato a chiamarla un paio di volte, ma senza riuscire a combinare poi - finalmente - l'ho trovata libera.
Riceve in un monolocale (pulito, ordinato) all'interno di una specie di corte su viale togliatti: c'è un cancello che apre lei da lontano, un vialetto e poi il parcheggio privato nel cortile del suo appartamento; privacy molto buona.
Appena entrato accolgo con favore la sua visione visto che è uguale alle foto, devo dire che mi è piaciuta anche di viso; molto tranquilla e accogliente, mi snocciola i menù (ho sorriso al "finta fidanzata") e dopo lo scambio dell'obolo mi guida in bagno (pulitissimo anche qui).
Quando mi accomodo sul lettone lei si spoglia, si accomoda di fianco a me e mi dice che ci sono 3 regole da rispettare: niente dita dentro, non si può venire in bocca o sul corpo; prometto solennemente che rispetterò e diamo inizio ai giochi.
Carezze e baci (prima accennati poi profondi e con lingua) e un bel bbj, lento e vario; mi propone un 69 che accolgo con favore: spettacolare la usa gnocca e il culo perfetto davanti agli occhi (sinceramente non ricordo se c'è anche il menù con b side).
Lei è sempre attenta alle mie richieste, chiede se va tutto bene.
Quando passiamo al trombo mi informa che non ci sono limiti al numero di posizioni che posso chiedere, ma io so già che finirò poco gloriosamente con la prima (è un periodo strano, iniziato prima del lockdown: fino ai preliminari sono sempre bello in tiro, poi quando si passa al trombo mi si smoscia un po' e finisco in un amen...). Le chiedo uno smorzacandela ed è proprio bello pastrugnarle le tettine e baciarsi con lingua a volontà.
Dopo aver finito mi sgomma e pulisce; va lei in bagno (che pulisce prima di farmi andare). Non mi mette fretta, mi dice di prendermi il mio tempo, mi offre da bere.
Mentre mi rivesto e rinfresco con un bicchiere d'acqua si parla in scioltezza.
Posso solo dire di essermi trovato molto bene; inoltre vista la giovane età - se mantiene questo atteggiamento - credo possa solo guadagnare in esperienza nella nobile arte del meretricio e della conseguente soddisfazione della clientela.
Buon slockdown a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.336
Località
Ferrara
INSERZIONISTA: Alina
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (però ha un grande tatuaggia su coscia/chiappa)
SERVIZI OFFERTI: 50 bj e rapporto, 70 bbj e rapporto
SERVIZI USUFRUITI: 70 bbj e rapporto
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, mora capelli lisci, magra, seconda di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile via wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (ma credo che abbia cambiato location rispetto a quando ero andato)
TELEFONO: 3533957497

Incontro avvenuto circa un anno fa, non ricordo ubicazione esatta ma vicino a Borgo Panigale.
Contattata su whatsapp molto precisa e carina nei modi in cui spiega i menù offerti. Mi da indirizzo e nel giro di una mezz'ora arrivo al suo appartamento che è un monolocale con soppalco con una stretta scala a chiocciola per raggiungere il letto.
Lei è molto carina, fisico e aspetto da teenager si presenta con abito nero sexy e mi chiede cosa voglio fare. Secondo me all'epoca non esisteva la modalità "fidanzatina" o cmq FK e Ass erano negati, opto quindi per 70 con bbj. Ci rechiamo sul letto dove si applica per un bbj discreto. Dopo poco passiamo al trombo lei vuole la pecorina che dice le piace e da questa posizione si vede nettamente enorme tatuaggio che nelle foto non è presente. Bel panorama con questo bel culettino giovane davanti. Dopo un po' mi stanco, non amo particolarmente la pecorina, mi sdraio a pancia in su e lei inizia a cavalcare e sembra godersela; quando inizia a stancarsi di cavalcare mi chiede un cambio position e finisco di classica missionaria.
In definitiva molto carina e gentile nei modi ma come diceva qualcun altro un po' di limiti, sembrava sempre un po' "tirata", magari meglio nella versione "fidanzatina".
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
55
Reaction score
190
Località
Milano
INSERZIONISTA: Alina
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 forse più vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno, ma dal vivo ha un grande tatoo e....è biondissima
SERVIZI OFFERTI: 50 bj e rapporto, 70 bbj e rapporto, 100 rai2 (dopo verifica dimensionale e,dice, non più di due volte al mese)
SERVIZI USUFRUITI: rai2
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, mora capelli lisci, magra, prima di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile via wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zoma comodissima con oarcheggii)
TELEFONO: 3533957497
Molto facile da contattare, manda pure le foto della location che è molto discreta. ti apre una mini ragazza, bionda (nelle foto mora) con body e ciabatte. Viso carino, quasi da ragazza per bene ?.
pattuiti rate e prestazioni inizia con un inesorabile e interminabile Monologo sulle regole, al punto che me lo ammoscia dalla noia. A un certo punto le dico che è tutto chiaro e che potevamo iniziare, ma niente, l’elenco era ancora lungo.
inizia con un bj coperto e discreto, senza infamia ne lode. Essendo lì per rai2, la metto a pecora per penetrarla. Mi spalma mezzo kg di gel e lei idem, al punto che ormai scivolava ovunque. Il buco non è propriamente nuovo al sevizio, unito al gel scorre quasi a vuoto. Dopo un po’ mi ricorda che quando lei non resiste più io devo toglierlo, allora decido di capitolare dentro.
mi porge la salvietta.

tutto troppo da maestrina per i miei gusti, poca passione, poco coinvolgimento, una bambola gonfiabile. Sicuramente cortese, ma troppo professionale.
In ultimo, come già detto ero lì per rai2 (non così facile da trovare), ma fisicamente non è il mio genere. Troppo skinny, seno quasi assente che fatichi a palpare.
dimenticavo, nell elenco piuttosto articolato dei servizi, c’è la versione fidanzata, che altro non è che si fa baciare ma costa un botto. Se non opti per il bj scoperto nemmeno tu puoi fare niente, ne daty ne baci sulle tette (tette...)

se invece piace il genere teen magra, è perfetta
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
2
Reaction score
20
INSERZIONISTA: Alina
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al tempo mora con grande tattoo su coscia
SERVIZI OFFERTI: gfe/fk/bj/ha/rai 1 e 2 variamente assortiti e collegati
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, mora, magra, prima di seno, bside da applauso
ATTITUDINE: variabile
REPERIBILITA': facile v
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE al tempo condominio terribile con scale senza ascensore
TELEFONO:

La storia risale a qualche mese fa, in location diversa da quella descritta in precedente recensione.
Sono le 11 di mattina e la ragazza si presenta in intrigante neglige nero trasparente, micro perizoma e tatuaggio dark su coscia. Trucco extra dark che evidenzia profondi occhi scuri vispi&birikini su viso intrigante.
Snocciola il menù in cui un po’ mi perdo tra opzione gfe fk+rai1, Rai1+2 ma no fk e forse sì gfe, Rai1+2 con fk e gfe ma senza digit.
Nel dubbio seguo il principio della limitazione dei ( possibili) danni e opto per il menù turistico. Segue, in contemporanea alle solitarie abluzioni in bagnetto grande quanto un forno a microonde, pippone sulle regole delle casa, divieti e limiti ( ok grazie per il chiarimento). Sul letto si inizia con un massaggio leggero e social rompighiaccio; la ragazza si dimostra carina e l’opzione gfe compresa nel pacchetto acquistato consente un accenno di coccole e fk quasi adolescenziale poiché ogni movimento di lingua è soggetto a censura e spesso subisce ammonizione con tedioso ripasso delle regole ( ok scusa non avevo capito...).
L’evoluzione dell’incontro prevede
1- bj scoperto di ottima fattura con
2-Incrocio di sguardi ed espressioni naturalmente bitch che
3- introducono alla vestizione e conoscenza carnale approfondita ma
4- senza l’uso di dita
come ricorda diligente la ragazza ( ok ho capito!...). Alterniamo varie posizioni a cui partecipa con l’entusiasmo di un termosifone di ghisa ma in cui lascia fare di daty e affondi. Notevole il panorama offerto da un lato b scolpito e di ottima fattura come pure ( per gli amanti del genere large labia) la pussy slabbrata e lasca.
Concludiamo con un bj scoperto in cui mi ricorda di avvisarla prima del climax per (cit.) “rispetto alla persona “( HO CAPITO CAZZO!!!).
Conclusione, lavaggio, social un po’ assente e controllo da parte sue dei messaggi e telefonate nel frattempo pervenute. Saluti, no baci poiché scaduta la modalità gfe e ritorno all’auto con la speranza di trovarla ancora ( la location al tempo si trovava in quartiere periferico che ricorda il porto di Beirut dopo l’esplosione).

Che dire.... ragazza a mio avviso veramente bellina, piccola ma proporzionata e con fisichino monello e intrigante a cui tuttavia difetta un po’ di empatia e abbonda la rigidità. Un’offerta meno incasinata e alleggerita da divieti eccentrici ( es. sì anal ma no fk....) contribuirebbe a rendere l’esperienza più naturale e disinvolta.
 
3 Commenti
EzioG
EzioG ha commentato
Quasi un lavoro complicato...da montatore Ikea "fa da te".
 
R
ReKrul77 ha commentato
Ma quindi fk sì o no? Sembra di sì ma con regole che non ho capito?!?
 
N
nicola988 ha commentato
Sì leggero e solo nella modalità gfe e comunque a tiramento della ragazza ( nel senso che all’inizio era più disponibile poi durante molto meno )
 
Registrato
7 Febbraio 2018
Messaggi
15
Reaction score
32
Località
Emilia romagna
INSERZIONISTA: Alina
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al tempo mora con grande tattoo su coscia
SERVIZI OFFERTI: gfe/fk/bj/ha/rai 1 e 2 variamente assortiti e collegati
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, mora, magra, prima di seno, bside da applauso
ATTITUDINE: variabile
REPERIBILITA': facile v
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE al tempo condominio terribile con scale senza ascensore

Visto il moltiplicarsi di recensioni un po’ discordanti porto il mio contributo.
Ho incontrato la ragazza circa un’anno fa...
Avevo letto alcune recensioni su altro sito e le foto mi piacevano molto....
La contatto e mi accordo per il primo pomeriggio... per 2 shot... mi dice che con 100 si può fare....
Arrivo all’appartamento e devo dire che le foto erano migliori....
Lei è una ragazza carina ma niente di più...
Non mi offre il bagno.... nota negativa... mi chiede subito i soldi... e mi mette molti paletti tra cui non posso toccarle il seno...
Pentito di aver voluto fare 2 giri cerco di sbrigare in fretta la pratica...
Probabilmente con me non è scattata la scintilla ma a me non è piaciuta affatto....
Nel Bj non è un gran che.... oltretutto anche un po’ sgodevole....
Che dire sicuramente non ci tornerò....
A Bologna c’è di molto meglio magari spendendo un po’ di più....
ma preferisco mangiare un piatto di tortellini una volta al mese che 2 spaghetti una volta alla settimana....
Un saluto a tutti!!
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2018
Messaggi
6
Reaction score
11
Località
Emilia-Romagna
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533957497
Conformità dell'annuncio: Probabilmente non sono sue le foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: piccola 1.60/65, prima di seno, fianchi pienotti, viso trascurato
Attitudine: buona, ma solo quando ti apre la porta, poi abbastanza insopportabile
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: gfe, bbj, 69, rai1
Servizi usufruiti: gfe, bbj, rai1 "varie" posizioni
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Parcheggio riservato
Igiene dei locali: Buona, un po' di disordine
Presenza di barriere architettoniche: Nessuna

LA MIA RECENSIONE

Visto che mi è andata tutto sommato sempre bene con altre girls, non ho mai avuto l'ardire di scrivere una recensione, ma a questo giro voglio accodarmi ai colleghi per evitare brutte esperienze ad altri.
Abituato e amante di ragazze un po' più alte (sono 1.85) decido di cambiare e puntare su una versione più piccola. Invogliato dalle tante recensioni positive sul noto sito mi sono sentito abbastanza sicuro a cosa andavo incontro. La contatto su whatsapp e tempo mezz'ora mi risponde e ci accordiamo per il giorno stesso, nel pomeriggio, per una mezz'ora a rate 150.
Arrivo e aspetto qualche minuto fuori in attesa che la donzella si sistemi e mi apra.
Quando entro la ragazza si nasconde un po' timida dietro la porta, ci può stare, essendo la prima volta che ci vediamo.
La ragazza è piccolina, capello lungo altezza spalla tinto chiaro con ricrescita scura visibile , tono di voce un po' alto, e purtroppo per mio dispiacere non si è presentata in modo molto accattivante: un po' trasandata in una specie di pigiama/intimo da notte (non di quelli di pizzo belli), e mezza struccata. Pazienza, speriamo a letto ci sappia almeno fare.
La saluto gentilmente e ci presentiamo, e mentre mi stò togliendo la giacca, subito mi fà notare che devo togliermi assolutamente le scarpe prima di muovermi per casa. Acconsento, mi sembra una richiesta strana ma ragionevole in fin dei conti.
Posata la giacca parte subito con la richiesta dell'obolo pattuito da versare prima, che gli consegno sul tavolo, ripetendomi il menù che avevamo concordato via messaggio. Inoltre parte a macchinetta ad elencarmi tutte le cose che si possono fare e quelle che non si possono fare, con voce da maestrina e un po' saccente (la cosa mi ha mezzo smontato, ero in tiro e dovevo svuotarmi alla fine). Assolutamente ripete no dita lì giù, né avanti, né dietro, no assoluto a CIM. (non credo faccia nemmeno più rai 2, non c'è tra i suoi servizi)
Finito il ripasso delle regole, mi invita a dirigermi in bagno per lavarmi, ero arrivato già docciato e profumato, ma và bene se vuole essere più sicura a me non costa nulla.
Lavato ed asciugato esco dal bagno e la vedo in attesa seduta sul letto con il telefono in mano che mi guarda e mi dice: "aspetta un attimo qui sul letto, sdraiati, che ora tocca a me il bagno". Noto che la pecunia era già sparita dal tavolo, chissà dove...
Mi sdraio sul letto con il piccolino già in tiro, e aspetto che la ragazza finisca anche lei con i riti in bagno. Una cosa di cui avrò conferma solo dopo è che l'ho sentita andare in bagno e tirare lo sciacquone, ma non ho sentito acqua da bidè dopo...
Esce dal bagno già tutta nuda e devo dire che alla fine non è niente male, passabile, ma io ho altri gusti.
Sale sul letto mentre io ero già lì allungato da almeno 5 minuti con il piccolino ansioso. SI avvicina, mi guarda, e mi fà: hai capito bene le regole? Io: Si, si, ho capito. E lei di nuovo riparte ad elencarmi cosa si può fare e cosa no, "devi avvisare se vieni mentre te lo succhio, io no prendo in bocca nulla". MA VERAMENTE, è la terza volta che lo dici!?!? mi stava innervosendo...
Sisi riperto io, ho capito tutto, un po' spazientito e offeso dalla poca fiducia.
"Bene" dico io, "iniziamo allora" e lei di nuovo "si un attimo che ti pulisco". (Ma se mi sono appena fatto il bide che mi hai chiesto)
Prende un fazzoletto per neonati dalla scatola che aveva sul comodino e inizia a strusciarlo sul mio gingillo con una certa veemenza che non ho trovato per niente piacevole.
Finita anche questa, finalmente si danno inizio alle danze. Io rimango disteso sulla schiena e lei si posizione in fondo tra le mie gambe acchiocciolata per iniziare il lavoro di bocca. Troppo lontano da poterla tastare sui seni, ed ogni volta che mi alzo con la schiena per avvicinarmi a lei e scostargli i capelli da davanti il viso così che io mi possa godere lo spettacolo mentre lei lavora di bocca, mi mette giù e mi dice "stai giù che sennò non riesco" (BO). Va bene mi godo lo spettacolo a metà da sdraiato, alla fine il pompino non è niente di che, passabile, peccato che non vada molto giù con la gola e utilizzi molto la mano per lavorarlo (de gustibus, a me così non fà impazzire) e alla richiesta di andare più a fondo con la bocca mi nega la richiesta ribadendo che non vuole perché c'è rischio che poi vengo nella sua bocca (ma che ossessione) rinfacciandomi di nuovo le regole che aveva elencato prima.
Và bene, continuiamo con la bocca così, ma almeno voglio provare il 69 che avevamo pattuito, almeno mi tengo impegnato mentre lei lavora.
Lei di malavoglia cambia posizione, io sempre sdraiato, mi posiziona la sua passerina leggermente pelosa davanti alla faccia mentre continua china a lavorare di bocca lì in fondo, ed è lì che mi rendo conto dell'effetto del suo passaggio in bagno senza bidè... Avevo il fratellino bello in tiro, se avessi dato inizio al 69 sarei finito moscio o peggio, visto l'odore non proprio di fiore appena sbocciato. Per liberarmi da quella situazione invento la scusa del "voglio mettertelo dentro ora che è bello duro a missionaria", e le chiedo di gommarmi.
Lei acconsente, e mi gomma, si spalma un po' di gel lubrificante davanti e si sdraia sul letto. A quel punto vado io sopra e finalmente felice di godermi da vicino quel tutto sommato bel corpicino la inizio a stantuffare a missionaria. Tento di baciarla più e più volte ma ottengo solo dei bacetti a stampo o non in bocca (alla faccia della GFE...) con una sua deviazione sul collo. Il resto del tempo guarda altrove molto distaccatamente. Tento a questo punto ad accarezzare i seni con le mani per cercare di mantenere il fratellino duro (visto l'andazzo) ma subito mi blocca con "non toccare, sono sensibile, mi fà male". Ed io "và bene, faccio piano, non ti preoccupare". MI limito ad accarezzare piano, sembra che a lei vada bene, ma al mio succcessivo tentativo di baciarla e giocherellare con i capezzoli mentre la stantuffo, lei mi ferma e mi chiede di passare alla pecorina perché è stanca di stare sotto e si sentiva schiacciata (saranno passati al massimo 5 minuti e facevo tutto io, vabè...)
Passiamo a pecora, lei sul letto, io in piedi fuori dal letto. il fondoschiena può piacere oppure no, il grande tatuaggio sulla coscia secondo me la penalizza (ma sono miei gusti) e si nota la fisicità un po' a pera...
Stantuffo a pecora accarezzandola sulla schiena, finge malamente dei versi di godimento, ma ogni 5 stantuffate, continua a chiedere se sto per venire e di fare presto perché le fanno male le gambe. Mi faccio forza, per quello che avevo speso, e decido di mettere fine a questo suo disco rotto, e concentrandomi, alla fine vengo nel gommino con lei a pecora che capendo che stavo venendo decide di piegarsi in avanti per allontanarsi e farlo uscire sul più bello prima ancora che io abbia quasi finito. (finale con la ciliegina sulla torta: manco fino alla fine sono riuscito a godermela).
Pulizie di rito, due chiacchere veloci mentre mi rivesto del più e del meno giusto per evitare il silenzio imbarazzante ed esco salutandola con un finto sorriso, lo stesso che c'è sul suo di viso, dicendole "Alla prossima Alina" (mai più!)

Nel complesso si può dire che la ragazza non è male fisicamente, potrebbe presentarsi meglio, aiuterebbe, ma il mestiere non le piace ed il modo di fare non sia addice al suo lavoro e sopratutto al rate che chiede, per il medesimo prezzo si può trovare molto di meglio sia per l'aspetto fisico sia per le performance e menù.
Avevo voglia di cambiare dal mio solito genere di ragazza, sono capitato male a questo giro illuso dalle recensioni altrove, di 30 minuti effettivi saranno stati 15 al massimo, il resto in preparazione e ripasso regole.
Sicuramente non ci tornerò a meno che non cambi atteggiamento o abbassi i prezzi a livello di semplice svuotamento visto che è quello che fà.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3533957497
Conformità dell'annuncio: ok
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: ALINA
Nazionalità: Romena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: 1,60 capelli neri lisci alle spalle, Fisico minuto ma ben proporzionato . bel viso , occhi taglio orientale
Attitudine: Buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50e
Compenso concordato 50 e
Servizi offerti: BJ /BBJ ,Rai 1
Servizi usufruiti: Sempre e Solo esclusivamente BJ ,Rai 1
Durata dell'incontro:20 /25 min. ( door to door)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: dipende dalle locations

LA MIA RECENSIONE
Toh. chi si rivede ! Ricomparsa la rece di questa Girl che ho frequentato almeno una quindicina di volte da ( 2017/ 2020).
Scusate ma recensisco ora in coda all'ultima .
Ragazza sempre molto solare , bel sorriso e carina nei modi di fare. Conosciuta giovanissima OTR su via Ferrarese quando lavorava a fianco della veterana Roxana. Primi 3 incontri in car ( di cui 1 anche sulla Strada Persicetana ) poi ha abbandonato la strada per sistemarsi in Loft. Ne ha cambiati diversi : Due in zona Borgo ( in via Marco Celio, e Via Cavalieri Ducati), Anzola Em. poi infine su viale De Gasperi con casa a ingresso indipendente e park dove credo sia ancora oggi .
Ultimo incontro risale a giugno '20 ,appena dopo lockdown
Ho sempre praticato tutto coperto e solo le sigle suddette e sempre per la stessa cifra. Si, metteva dei paletti vietandomi certe pratiche ( Cim . Rai 2 ) ma me la sono sempre goduta lo stesso .
Ricontattata in seguito per un incontro un paio di volte ma si trovava in romania per cui da allora non ci siamo piu visti .Ho letto sul sito dove si pubblicizza Esc....Adv.....( ne ho conferma anche nell'ultima rece ) che da tempo ha cambiato tariffa aumentando notevolmente il rate richiesto e devo dire che rimpiango con nostalgia i ns. incontri del passato con un ottimo rapporto Qualità / prezzo .
Per passare alla prestazione : pompino ottimo e sexy, ma senza senza deep ,guardandoci negli occhi poi Rai 1 buono sempre in Doggy style con visione hot del suo culetto . Pare ora sia cambiata ?
Me ne dispiace, prechè di lei ho ancora un buon ricordo. BYE
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2022
Messaggi
49
Reaction score
119
Età
47
Numero di telefono: 3533957497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Romania
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la girl, ci accordiamo e poco dopo ero da lei. Veramente carina, bel viso ed un fisico da velina. Appartamento pulito. Facciamo due chiacchiere poi mi invita ad andare in bagno per darmi una sciacquatina. Torno in camera, mi spoglio e mi sdraio sul letto. Lei si spoglia in piedi davanti a me, veramente un bello spettacolo. Si avvicina a me e le bacio il seno, piccolo e naturale… Inizia con un pompino cabrio… 10 minuti stupendi mentre mi guarda con occhi da furbetta… Poi condom e la scopo a pecos. Purtroppo sono venuto velocemente mentre lei ansimava. Ci tornerò. Ragazza pulita, simpatica e carina.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
387
Località
emilia romagna
Numero di telefono: 3533957497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Rumena
Età: <30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato Alina in un momento particolare, ovvero dopo un funerale… avevo bisogno di affetto, e avevo letto che lei operasse anche in modalità GFE, e che volendo concedesse con sovrapprezzo RAI2. La cosa mi aggrada, quindi decido di andare in perlustrazione.
Arrivo al loft, che è ben protetto da occhi indiscreti, entro e trovo Alina in vestaglia e ciabatte di spugna, non proprio il massimo.
A primo impatto manca totalmente di quell’aspetto GFE che cercavo, ma vado avanti confidente.
Passaggio in bagno, mio ma non suo, poi si comincia con FK leggeri, sul letto, in modo piuttosto meccanico.
BBJ più che sufficiente, anche se con uso di manovella, provo a restituire il favore con DATY, ma lei guarda le macchie sul soffitto.
Desisto, vai di Goldone e RAI 1 in due posizioni: almeno qui detto io i tempi e mi godo un po’ il suo bel fisichino da teen.
Le chiedo se stia provando alcuna emozione, ma alla risposta eloquente mi affretto a finire nel gommino.
Come GFE non ci siamo proprio, forse come svuotamento veloce ci potrebbe stare ma non a quel prezzo.
Sono certo che una parte della mancata sintonia sia stata dovuta al mio stato d’animo, quindi non è detto che in futuro non ci si riprovi, perché lei è molto carina per i miei gusti…
Buon punteraggio a tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3533957497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Rumena
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza con gran fisico e lato b da paura. Maniaca del pulito ma, per il lavoro che fa, lo ritengo un plus. Ottimo il BBJ, condito con occhiate assassine. Patatina deliziosa sia alla vista che al gusto. Potrebbe affondare di più quando cavalca ma concludere a pecos vale interamente il prezzo del biglietto della giostra.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2023
Messaggi
7
Reaction score
20
Età
44

Numero di telefono: 3533957497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533957497 Girl - Alina
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Alina
Nazionalità: Rumena
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata tempo fa quando stava in zona San Donato a BO, ora è tornata verso Borgo Panigale. Richiesta di 150 per 30 min che purtroppo ho accettato senza contrattazione causa fotta incombente e non trovando libere altre preferite.
Ragazza nel complesso carina, giovane, bel viso, bel culo, tette poche, piccolina sul 1,60, però per quella cifra ne ho viste di decisamente più fighe.
Le foto che ci sono ora sono vecchie, prima ne metteva altre che erano più realistiche. Lei simpatica ma non mi ha fatto perdere la testa. Iniziamo con BBJ di fattura normale, poi DATY (lei pulita) e si passa al trombo. Un paio di posizioni con lei partecipe ma senza troppo coinvolgimento. La cosa migliore è stata prenderla a pecora perché in effetti il lato b in quella posizione è un bel vedere. Stantuffata a sufficienza e poi venuta nel goldone. Esperienza mediocre che non vale il prezzo. Se costasse la metà potrei anche pensarci di ritornarci ogni tanto se non trovo di meglio, ma a quella cifra per me è fuori mercato, non ha l'attitudine/porcaggine delle migliori o la figaggine delle modelle dell'est, non ci tornerò.
 
Commenta
Alto