I riccioli

Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
2
Reaction score
4
Località
Lombardia
Complimenti per la minuziosa didattica. Mi hai convinto a comprare... E pensare che sono un Commerciale( ora si dice Sales Maneger visto che dobbiamo usare l'inglese per tutto...??!!). Personalmente mi depilo le gambe da tempi memori, ben prima delle attuali mode essendo sin da ragazzo appassionato di ciclismo e ci sono dei motivi validi per larlo e non solo estetici.
Direi che le provvigioni te le meriti tutte... ��������

Tornando seri sono molto attento alla cura personale, sono un pochino preciso e meticoloso... (Pochino eh.... ����) e quindi sempre in ordine anche sotto i vestiti. La sensazione è quella di maggiore pulizia, di maggiore "sicurezza" e di offrire una piacevole vista alla mia compagna, amante o pay....

Ho fatto shopping delle lamette che non conoscevo. Grazie ancora Submale, hai un caffè pagato.

Bye...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Grazie per le parole squisite Sigfried, rendono un senso alle stupidaggini che scrivo. Tengo a fare una precisazione: io non sono mai stato appassionato di ciclismo purtroppo, ma ero appassionato di pay :prankster2: in un tempo remoto, una di loro, che è iscritta a questo forum e ora potrebbe leggermi mentre pontifico al riguardo, mi educò ad una maggiore cura delle parti basse. Purtroppo non ama la pubblicità, ma mi sembrava doveroso ringraziarla. Ne conservo sempre un bel ricordo, oltre che i preziosi insegnamenti. Ci sono incontri che si apprezzano a pieno col senno di poi. Beh questo per dire che non conta come si arrivi ad uno scopo, l’importante è che scopo :preved:
La mia crociata contro i peli continua, nel prossimo episodio: naso e orecchie, quando il napalm non basta!
:wink:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.177
Località
toscana
Beh questo per dire che non conta come si arrivi ad uno scopo, l’importante è che scopo

Questa potrebbe essere un'ottima frase per i baci perugina. :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ecco siori e siore, un altro cliente soddisfatto dalle nostre miracolose offerte commerciali. Affrettatevi a prenotare anche voi il vostro decespugliatore per scoprire così centimetri che manco sapevate di avere :prankster2:

1017596A-D29E-49BD-AEE3-79E815DDB285.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
813
Da alcuni anni frequento almeno una volta a settimana spa naturiste , negli anni ho notato una progressiva e costante diminuzione di presenza di peli nelle zone intime delle fanciulle e dei maschietti a prescindere dall'età.
Moda o necessità??
Cosa ne pensate ??
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
205
Reaction score
535
Se parliamo del mondo pay, certamente la stragrande è rasata per "ovvie ragioni".
Nel free, il pelo anche sotto i trenta , lo si incontra spesso ma talmente curato e ritagliato , da dire ...che è sta cosa? :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
il fratellino depilato, ha una ragione pratica e la nostra occasionale compagna di giochi apprezza...
peraltro anche noi, visto cxhe siamo i fruitori.
Per quanto rigiuarda la patata, vivo la nostalgia di tempi nei quai, le nostre stesse aimè allora giovani coetanee, cui il destino dolce e amaro di nascere in provincia le avera rese scevre di ogni ricercatezza, eclissavano timide quel bocciolo che stentava ad aprirsi tra folto giovane pelo, come un timido colchico tra erbe d'autunno, e la nostra mano incerta e inesperta, fingendo una virile sicurezza che neppure sapevamo scimiottare, cercava di dirimere con la poca delicatezza che sapevamo...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
814
Ho iniziato a radermi il piccolo cavaliere abitualmente quando ho constatato come cambia la qualità media di un pompino.
Anche oggi che mi rado abitualmente (ma non specificatamente per l'incontro) noto con piacere come cambia la qualità della fellatio (con la medesima persona) a seconda della fase di ricrescita.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
813
il fratellino depilato, ha una ragione pratica e la nostra occasionale compagna di giochi apprezza...
peraltro anche noi, visto cxhe siamo i fruitori.
Per quanto rigiuarda la patata, vivo la nostalgia di tempi nei quai, le nostre stesse aimè allora giovani coetanee, cui il destino dolce e amaro di nascere in provincia le avera rese scevre di ogni ricercatezza, eclissavano timide quel bocciolo che stentava ad aprirsi tra folto giovane pelo, come un timido colchico tra erbe d'autunno, e la nostra mano incerta e inesperta, fingendo una virile sicurezza che neppure sapevamo scimiottare, cercava di dirimere con la poca delicatezza che sapevamo...
Io onestamente preferisco la patata con un leggero manto di copertura , se ben curato ancora meglio.
La settimana scorsa in una Spa naturista ho fatto la conoscenza di una signora apparentemente sul mezzo secolo , fisco curato , un bel praticello castano in sala giochi , e due tette di media grandezza discretamente autoportanti .
In qualche modo mi sono presentato e abbiamo instaurato una soddisfacente conversazione .
Da vicino devo dire che era veramente una gran gnocca , il primo istinto era quello di pecorizzarla direttamente sul lettino .
Quando ho saputo che era sul traguardo dei 70 Anni mi è caduta la mascella ma il compagno di giochi ha avuto un ulteriore sussulto .
Ce ne fossero delle milf così ben conservate 😍😍😘😘
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.563
Purtroppo la piaga delle over 35 che si depilano completamente la fica è ormai fuori controllo.
Lo spettacolo è spesso orrendo, con quei labbroni spessi come braciole callose, sformati dall'utilizzo smodato che tristemente ciondolano tra le gambe.
Fiche senza alcuna tonicità, usurate, sfasciate.
Mentre tenendo un po' di pelo corto e curato l'effetto potrebbe essere circoscritto, essendo completamente pelate come adolescenti l'immagine che si presenta è spesso tremenda.
Per non parlare delle over 50 completamente pelate, li si rasenta veramente il ridicolo oltre che il ribrezzo.
Lo stesso vale per la fava: un pelo corto e curato è ok.
E il culo completamente depilato solo se te lo devi fare infilare, altrimenti un uomo può benissimo evitarlo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
813
Purtroppo la piaga delle over 35 che si depilano completamente la fica è ormai fuori controllo.
Lo spettacolo è spesso orrendo, con quei labbroni spessi come braciole callose, sformati dall'utilizzo smodato che tristemente ciondolano tra le gambe.
Fiche senza alcuna tonicità, usurate, sfasciate.
Mentre tenendo un po' di pelo corto e curato l'effetto potrebbe essere circoscritto, essendo completamente pelate come adolescenti l'immagine che si presenta è spesso tremenda.
Per non parlare delle over 50 completamente pelate, li si rasenta veramente il ridicolo oltre che il ribrezzo.
Lo stesso vale per la fava: un pelo corto e curato è ok.
E il culo completamente depilato solo se te lo devi fare infilare, altrimenti un uomo può benissimo evitarlo.
Condivido pienamente il tuo punto di vista
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
248
Reaction score
868
Località
emilia romagna
Personalmente amo il pelo nella donna , curato o selvaggio che sia con preferenza per il selvaggio . La figa senza pelo la trovo davvero molto poco eccitante e spesso, come ha rimarcato @Mariano Pomelli davvero antiestetica.
Per quanto riguarda invece il mio corpo non mi sono mai depilato in vita mia e mai lo farò , in nessuna parte del mio corpo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
87
Reaction score
126
Onestamente.... il pelo nella donna a qualunque età, mi smuole l'ormone tipo 15enne, l'unica pay a cui feci un daty, era una 52enne col pelo giusto per dire...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto