I riccioli

Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
Non rinuncerei per nulla al mondo al mio pelo sul petto, molto anni sessanta, in perfetto stile James Bond by Sean Connery, che tra l'atro, in basso, segue gradevolmente il segno degli addominali, esaltandolo anche quando indulgo nei peccati di gola...
Lo considero un vero must della mia generazione e indispensabile complemento al mio look...
Va da se che, nelle circostanze, un pube imberbe sarebbe un controsenso.
Mi sentirei nudo, nel senso meno edificante della parola.
Sicchè, mi limito a mantenere la lunghezza della pelliccia sotto controllo, mantenendo un look ordinato ma naturale, con l'ausilio di una macchinetta di qualità professionale...
Unica vera concessione all'imperante moda del glabro la faccio per la schiena, che subisce periodicamente una radicale deforestazione a cura di gradevolissime signorine specializzate (non foss'altro per il massaggio con la cremina rinfrescante dopo la ceretta)... Nascondere i dorsali sotto un maglione non sarebbe elegante, mentre la lanugine che emerge dalla T-shirt alla base del collo, come un opossum che fa capolino, la trovo effettivamente bruttina.

Eh niente... A me i primi film di Bond mi hanno segnato la vita.


_____jul

Per rendere l'idea..un'anguria fresca croccante e dolce è buona anche con i semini. Pero' io prima li tolgo tutti.

Il gusto di poter assaporare tutto senza alcuna ruvidezza od ostacolo sulla strada è molto godibile..pensaci, Sean.:prankster2:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Il gusto di poter assaporare tutto senza alcuna ruvidezza od ostacolo sulla strada è molto godibile..pensaci, Sean.:prankster2:

Eh, niente... Mi segno pure questo...
Ma, per antico adagio: è la donna che ha da esse fina, mentre l'omo, se è omo, ha da puzzà...

____________jul
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.570
Età
48
Località
Wonderland
Mi viene in mente una scena...incontro free. Talmente accaldati e presi che si era bagnati come a farsi una doccia a letto. Lui sopra di me , il corpo in sussulto, il sudore copioso..qualche goccia che ne imperlava la fronte e poi cadeva,,sulla mia faccia, sugli occhi, e a far centro in bocca..buonissimo sapore. Ne avrei bevuto.....
Ecco,con questo discorso, il tuo, Julio, ne segue le fila.
N.b.se ben ricordo, la pelle era liscia, pochi peli nel circondario, e il profumo della pelle ...
Basta che si deve andare a nanna. :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Io appartengo alla generazione che a depilarti passavi per gay.
Una volta beccai otr le piattole e dovetti farlo. Ma ricordo che nel vedermi spelacchiato una pay si mise a ridere e fece: 'oh, oh, vedo che ti piacciono i giochini'.
Ancora non so cosa intendesse poiché sorvolai non volendo rivelare la vera causa.

Scusate, ho sbagliato sezione: Amarcord
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Gustaf
...abbiamo dato.
E, sino a quando non mi ricrebbe il vello, osservai una pietosa astinenza nonché un allontanamento dagli spogliatoi di palestre e centri sportivi...
Marò che schifo le piattole e che fastidio andare in giro pieno di polverina bianca.
Per mesi, al primo prurito, mi precipitavo dal dermatologo a caccia di bestioline...
_____jul
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
E soprattutto ricordatevi delle sopracciglia e dell’olio cuticolare alla sera ! Phinokky!!! :prankster2:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Aho'...

Non so se per necessità o per virtù, sono un tipo molto tollerante e di ampie vedute...

Però a me sto proliferare di depilazione maschili, oli cuticulari, sopracciglia ad ali di gabbiano... accompagnati da una sempre più diffusa e insistente diffusione di rece trav, possibilmente maschili, nella sezione trans non me la conta giusta...

Vi prego, dichiaratevi apertamente e giuro che non ve ne farò mai una colpa né esprimero' una critica, nemmeno sommessa...

... Ma rivendico il diritto a dare il culo con consapevolezza ...


:rofl::rofl::rofl:

______jul
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Aho'...

Non so se per necessità o per virtù, sono un tipo molto tollerante e di ampie vedute...

Però a me sto proliferare di depilazione maschili, oli cuticulari, sopracciglia ad ali di gabbiano... accompagnati da una sempre più diffusa e insistente diffusione di rece trav, possibilmente maschili, nella sezione trans non me la conta giusta...

Vi prego, dichiaratevi apertamente e giuro che non ve ne farò mai una colpa né esprimero' una critica, nemmeno sommessa...

... Ma rivendico il diritto a dare il culo con consapevolezza ...


:rofl::rofl::rofl:

______
jul

Adoro il bastone senza peli fino al buchino del sedere, la gatta che c'è in me lecca molto meglio, le mani curate sono un'ottimo biglietto da visita e le sopracciglia vanno tenute in ordine senza avere un aspetto femminile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Me lo so segnato...
Magari lo mettessero tutte nei rispettivi annunci.
______________jul
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
88
Amo le donne depilate, ovunque: sotto le ascelle, sulle gambe e ovviamente nelle parti intime. Alcune con cui sono stato evidenziavano pochissima cura per la gestione della loco peluria pubica avanzando scuse afferenti la necessità di eccessiva "manutenzione". Eppure apprezzavano che io mostrassi la mia totale assenza di peli pubici data l'abitudine alla rasatura intima acquisita dai tempi del nuoto agonistico. Certamente ed oggettivamente, per chi ama il sesso orale, la depilazione è essenziale.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
...dici così perché non conosci la mia estetista, adoro quando mi accoglie con i programmi chiari per la giornata: “oggi facciamo mani e pesce!” Gireresti glabro come una foca anche tu, credimi !


Aho'...

Non so se per necessità o per virtù, sono un tipo molto tollerante e di ampie vedute...

Però a me sto proliferare di depilazione maschili, oli cuticulari, sopracciglia ad ali di gabbiano... accompagnati da una sempre più diffusa e insistente diffusione di rece trav, possibilmente maschili, nella sezione trans non me la conta giusta...

Vi prego, dichiaratevi apertamente e giuro che non ve ne farò mai una colpa né esprimero' una critica, nemmeno sommessa...

... Ma rivendico il diritto a dare il culo con consapevolezza ...


:rofl::rofl::rofl:

______jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
@Submale
Dipende...

Come dicevo, depilo solo la schiena e mi piace molto il massaggino con la crema alla fine, fatto dalle abili mani della mia graziosa estetista...

Se dopo "mani e pesce" c'è il massaggino, magari unisco l'utile al dilettevole...

_______jul
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
316
Reaction score
977
Località
Campania
Tutti concordi nel dire che "per ragioni igieniche meglio senza pelo" , no via è da rotolarsi :rofl::sarcastic_hand::rofl::lol:

:hunter: :hunter:

Dipende dove ti vai a rotolare...il nickname forse nasconde una vaga avversione verso saponi et affini ma "de gustibus".

Comunque gli anni '70 sono passati da un pezzo...boscaglie per piattole sarebbero da evitare sempre!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Per la serie: “i ferri del punter”

Bene! Facciamo a capirci. Se è vero come è vero che in periodi di quarantena fioriranno boschi lussureggianti tra le cosce delle nostre signore, noi homini vediamo di non trascurarci. Altrimenti mi pare ovvio che poi qualcuno vada a lamentarsi nel thread “donne italiane datevi una svegliata” accusando la compagna che non glielo ciuccia a dovere. Non e pigrizia, sapevatelo, è proprio schifo!
Checché se ne dica, il cazzo deve stare in ordine, lo scroto perfettamente liscio e depilato pronto ad essere inserito nelle fauci golose, l’asta pulita e pronta, scevra da arbusti e ginepri, così da poter essere affondata tra le tonsille e nell’ugola senza provocare conati di disgusto. Al pube è auspicabile una rasatura a 3mm, non provate a farvi una ceretta da soli, è più facile l’estrazione di una pallottola come nel film di Rambo.

A questo proposito, permettetemi di pubblicizzare il fantasticissimo Philips
BODYGROOM Series 3000. Questo particolare dispositivo consente una rasatura in 4 lunghezze (0,3,5,7). Ottimo per la zona pubica a 3mm, consente anche una prima rasatura a 0 su scroto e asta. È un prodotto sicuro, potete passarlo anche sulla cappella senza subire danno alcuno.

DA076856-0919-4F26-BDE3-9F7972F22AF1.jpg

Per lo shaving, il prodotto più commercializzato é del brand Gillette. Ma quelle testine con 5/6 lamette non sono indicate per superfici così delicate. Quelli delle lamette Boldking, hanno avuto un’idea tanto semplice quanto geniale: solo tre lame e ben distanziate tra di loro. Tale conformazione della testina consente una rasatura più sicura per le parti intime. Mi raccomando di acquistare le testine per pelli sensibili, ne esistono di tre tipi.

7B7015EA-809E-4B2B-A640-EC398CC97AD2.jpg

Per il diboscamento di torso, gambe, braccia e quant’altro, in attesa di un’estetista in attività, senza la quale è inutile invocare la riapertura dei loft, dato che così conciati una pay manco ci guarda da lontano, lasciatemi introdurre il regolacapelli Philips modello HC5440, un portento nella modalità “Turbo”:

6EFFCE6E-DCF8-4186-A64A-1092B52752D4.jpg
A finire, una crema corpo dall’essenza neutra e senza alcool, con cui massaggiare le parti interessate per conferire loro idratazione e freschezza, al gusto e all’olfatto. Non ne specifico il brand in quanto l’azienda si è rifiutata di riconoscermi la provvigione, e anche per non rendermi riconoscibile dalla fragranza. Queste operazioni non vanno mai effettuate poco prima di un incontro a pagamento, sempre il giorno prima per non esporre sé stessi e la controparte ai pericoli derivanti dalle micro lesioni della cute.

Quando le ostilità riprenderanno, sarà facile notare un automatico innalzamento della media dei voti nelle prove orali delle signorine pay, e non perché durante la quarantena abbiano studiato, saperlo succhiare è una dote innata, ma renderlo quantomeno possibile è dovere di tutti noi. Stay safe!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
276
Reaction score
1.177
Località
toscana
Grazie prof per l'intervento molto delucidativo, in particolare mi soffermo su questo appunto fondamentale, di cui spesso in passato ho commesso errore:

Queste operazioni non vanno mai effettuate poco prima di un incontro a pagamento, sempre il giorno prima per non esporre sé stessi e la controparte ai pericoli derivanti dalle micro lesioni della cute.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ma che Prof? Chiamami pure Roberto da Crema :preved: Ti ho mai raccontato di quella volta che un’ora prima di un’appuntamento con una tale Roxana mi tranciai un coglione e la chiamai per annullare tutto dicendole di essermi sfregiato una gengiva con lo spazzolino? :prankster2: Cicatrici di battaglia, tanto onore alla mia palla! :lol:

...l’appuntamento per le 17, alle 16 era già impegnata. Allo scoccare dell’ora X un increscioso imprevisto blocca i miei intenti. La chiamo alle 16:30 per avvisarla aspettandomi tutte le parolacce del mondo. Lei, contrariamente alle mie aspettative, mi ringrazia per aver avvisato, con la sua voce dolce e rassicurante. Mi dice che l’episodio non preclude una seconda chance.
 
Commenta
Alto