I riccioli

N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ho la sensazione che stia per tornare una nuova era... Ritorna la papera col pelo. Che ne pensate?
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Si ma sto dicendo che sta tornando di moda, no de piace o meno
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
ndrngl37 ha scritto:
Ritorna la papera col pelo. Che ne pensate?
[FONT=&quot]
Si ma sto dicendo che sta tornando di moda, no de piace o meno
[/FONT]

Però il problema sta nella domanda.
Uno ti risponde in base se gli piace oppure no.
Poi, se davvero ritorna di moda, uno ne prende atto e se lo fa piacere anche se non gli piace.
Questo tranne se la domanda che hai fatto si riferisce alla tua sensazione...
In quel caso uno cosa azzo dovrebbe risponderti?
Per cui credo che l'ottimo tempimoderni :good: ti abbia suggerito già i thread pertinenti che rispondono alla tua sensazione visto che non ti interessa sapere se piace o meno.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Che ti devo dire ho visto il calendario playboy e se li sono tutte con una folta pelliccia ....il futuro è questo.Che dire è una vita che vedo papere rasate ho avuto un tonfo al cuore rivedere le piume....ci riabitueremo
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Secondo me non ci sarà.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
Nella mia esperienza pay non riscontro ritorno al pelo, con le free ancora un 50% resiste...
Greyn
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
La mia prima pay era piuttosto riccioluta, sia in testa che in mezzo alle gambe. Si chiamava Patrizia, aveva 35 anni (io 19), e vidi il suo annuncio su un quotidiano. Gli chiesi se era pelosa e lei, titubante, mi confermò di esserlo e si tranquillizzò quando seppe che mi piaceva così.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Il pelo ha da esser curato e ripulito con devota passione e costanza.
Ben venga per carità. Purchè l'artista che lo detiene, ne curi immagine e profumazione.
Nei guardini pubblici, tuttavia, resto sempre dell'idea che sia più saggio giocare, ove il prato viene accuratamente rasato.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Penso che se una donna è abituata a depilarsi sia difficile che lasci la selva incolta... è questione d abitudine e non di moda a me quando cresce il pelo da fastidio lo trovo scomodo e se per vari motivi magari non riesco a depilarmi nell immediato ho in certo senso di fastidio ( quando faccio la pipì per esempio mi sembra di non riuscire a pulirmi bene quindi faccio 300 bidet al giorno e comunque non son certa della pulizia....)insomma io la vedo come una comodità l assenza di pelo e penso che per molte sia lo stesso
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Sicuramente rasata (completamente o con pelo corto) è più igienica.
Immagino che chi lavora e di conseguenza deve farsi bidet frequenti si trovi meglio a non dover continuamente asciugare il peluche
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Vediamo di chiarirla sta cosa : il vello leggero sulla patonza e delle forme geometriche più estrose fa sangue. Ma sul monte di venere! Dal clitoride in giù non è ammessa sterpaglia! Nel dubbio estirpare tutto. Anche a vantaggio di esami macroscopici approssimativi che ogni punter farebbe bene ad eseguire.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sarebbe l'ora che smettessero di presentarci quelle passere pelate!
Perché finché hanno 20 anni ok, ma poi vedere quelle labbracce ciondoloni, usurate, vecchie, rugose come braciole di maiale del discount, a me spesso fa passare anche la voglia di leccargliela, mi limito alla monta.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
E certo, sai che gusto se invece la braciola è in un cespuglio abbandonato
 
Commenta
Alto