Jenny

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Dopo una pessima esperienza, organizzato con una certa Nicol che in foto sembrava una dea ma che poi di persona era una cagata pazzesca, becco questo annuncio su Bakeka e con la speranza che non sia l’ennesima fregatura chiamo e raggiungo Jenny, la porta è aperta nell’altra stanza una sua collega.. Jenny ha due bocce notevoli, bel culo.. non è una modella e in faccia lascia molto a desiderare ma considerata la situazione decido di dedicarle 50 rose perché due bocce così meritano un test. Lei mi propone di fare unire la sua amica con 30 rose in più ma la sua amica non mi piace quindi decido di testare lei.
simpatica inizia con un BJ senza cappotto, poi giacomino fa un po’ di su e giù tra le montagne, azzoni pecore missionarie ci si sbizzarrisce come si può, giacomino è in forma.. dopo mezzoretta lei si scoccia e mi toglie il vestito inizia a farmi una motosega che non apprezzo affatto, lamentatosi del trattamento lei rimette un nuovo cappotto a giacomino e inizia una cavalcata che mi porta a capitolare decentemente.
simpatica, disponibile..
unica pecca che a un certo punto la sua collega riceve un cliente e Jenny mi costringe al silenzio perché il cliente di la è timido..
ci siamo fatti anche 4 risate a prendere per il sedere il tipo che si era tipo innamorato della sua collega ma vabbè... tutto sommato non rimpiango questa esperienza anche se non credo che ci tornerò.
 
Alto