MAI STATO MA ...

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
PunterBo ha scritto:

.. ebbravo punterbo-
:spiteful:

...peccato che..
..citi due siti...entrambi molto conosciuti...ma pure entrambi a mio parere..di scarsa affidabilita' :unknw: :vava:

(..odloty fra quelli polacchi.. è il piu' famoso..ma pure li' ..i fakes :shok: sono belli numerosi...)

..possono essere entrambi di qualche utilita' per una "infarinatura" generale
(...su KRAKOW in particolare.. i VdG hanno scritto delle castronerie :shok: inesatte..)...

(..nel caso di odloty ... a parte i fakes..
a volte ci sono problemi di comunicazione con le girls :mda: in english :unknw: .
..che mica tutte lo parlano..siamo piu' nell'area di influenza alemanna..

e soprattuto sull' address..
dato che la pronucia polakka :shok: è un po' tosta :unknw: da capire ..

se si è con un tassista,si fa prima a passargli il cellulare... :spiteful:

utili nel caso ...delle schede telefoniche tipo "orange" che si comprano per pochi spiccioli in molto kioski..ovvero edicolai anche per la strada..


..per l'outcall poi
la tariffa lievita di un 3 volte il rate base, a volte...
e piu' difficilmente le girls sono disponibili a prestarla ...generalmente preferiscono invitarti al loro "domicilio"..


..per cui una volta raggiunto il campanello della location ... :preved:
nel migliore dei casi ...
...a volte lo stesso appartamento è affittato da un gruppetto di 3-4 girls ....che si turnano...
delle piccole "cooperative ..rosse" :spiteful: con anche ragazze "della porta accanto"...ovvero non bellone ma carine...
che qualche soddisfazione in termini di "dolcezza" :w00tmesalia: la possono pure riservare ..

...cracovia ha rates generalmente piu' bassi della capital.. warsawa(... qua tutto costa di piu' ..anche un 30 %..anche se l'offerta è ben piu' ampia date le dimensioni della citta'..)

...se si va fuori da queste due citta' dove solamente mi son recato per brevi periodi nell'ultimo anno..
..i rates e la qualita'..è possibile che calino/aumentino rispettivamente..

..lo zloty cmq nell'ultimo anno è pure parecchio "rincarato"...

..in ogni caso il punter affamato deve sbattersi abbastanza :mda: per trovare adeguate soddisfazioni..
per cui non saprei proprio se con.igliarla la Pollonia..
...se si punta a trombare a piu' non posso probabilmente meglio gli fkk tedeschi... :spiteful:

se invece ..con piu' tempo disponibile.. si fa anche un po' di turismo ...free...o cmq "normale" senza necessita' particolarmente :spiteful: impellenti...
ci si puo' divertire nei clubs notturni dato che ci sta pure una discreta ..movida..

..di comodo ci sarebbero poi i voli della :rtfm: central-wings che dal Marconi di Bologna ..due volte la settimana e in un paio d'ore...
collegano appunto Varsavia e Cracovia a rates bassi specie se si comprano online un due mesi prima della data
(..in particolare a cracovia si riusciva a spendere anche 50-70 euri...
piu' cara... a un 130-150 Varsavia..)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
1
io mi ero basato sul report di Cracovia consultabile su gnocca travel, visitati un paio i club scannatoi di cui non ricordo il nome, senza infamia e senza lode...

gli FKK tedeschi al momento non li batte nessuno...
 
Commenta
Alto