[RECE] Anna - OTR - Polvica (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA:https: https://goo.gl/maps/bY2rcBR2ntE2
NAZIONALITA': Non ho chiesto (dell’est)
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli castani ricci, fisico da quasi velina, bel culo (non sodissimo tipo black, ma bello), fica rasata in ricrescita e molto accogliente, piercing sull’ombelico.
ATTITUDINE: non mette fretta disponibile gentile (mi ha chiesto che dovevo dirle io quando smettere col bj preparatorio).

Premetto che ero andato in zona Vulcano per provare Alina recensita dal collega danijj (bel fisico veramente), ma visto che era richiestissima e che il posto dove parcheggiare la macchina non è il massimo della privacy, ho fatto un salto a Polvica per vedere la situazione. Ammetto di aver fatto su è giù tra il Vulcano e Polvica attirato soprattutto dall’idea di trombare Alina sul lettino presente nella casupola, alla fine ho deciso per Polvica.

Come descritto la tipa ha veramente un bel fisico, ed è in compagnia di una ragazza bionda, molto più richiesta, ma il suo fisico mi ha attirato e sono andato con lei.
Subito si è tolta lo slip ed ha alzato il maglioncino per farmi vedere è toccare le sue tettine nonostante il freddo della giornata, cosa che ho apprezzato tanto. Subito è partita con un bel bj, dicendomi che avrebbe continuato fino a quando non gli avessi detto io di fermarsi. Poi si è seduta sul tavolo presente nella casupola, mostrandomi la sua bellissima fica aperta ed abbiamo iniziato le danze, previa lubrificazione del fratellino per poi concludere a pecos.

Conclusioni, la ragazza ha un bel fisico da velina e a differenza delle altre col fisico da velina che ho incontrato si è dimostrata veramente gentile e disponibile, perde un po sulle tette piccole, ma guadagna moltissimo con la sua fica veramente accogliete.
 
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Buonasera Tonino ma il posto è quello all'imbocco della superstrada dove devi parcheggiare di fronte e attraversare la strada in bella mostra?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
danijj Si, è quello. Se leggi bene, il buon TONINO350 ha già correttamente linkato il posto nella scheda.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9700...zbwHIN7_tsVxz0mQQ-Yg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli castani ricci, fisico da quasi velina, bel culo (non sodissimo tipo black, ma bello), fica rasata in ricrescita e molto accogliente, piercing sull’ombelico.
ATTITUDINE: più si che no


Dopo aver letto la recensione del collega, mi organizzo per scendere una mezz'oretta prima di casa poichè, avendo un appuntamento in quella zona, ho pensato sarebbe stato bello riuscire ad incontrare la girl prima del mio appuntamento.
Devo dire che la cosa è stata più difficile del previsto perchè le due ragazze sembrano essere molto richieste. Dopo un po' di avanti e indietro le trovo entrambe libere, allora fermo la macchina sulla piazzola di fronte (unica nota dolente è proprio la location), attraverso, e raggiungo Anna.
Ad un primo contatto con questa ragazza noto un po' di freddezza, appena entriamo nel rudere non mi da il tempo neanche di chiederle qualcosa sul suo conto che è già con i pantaloni abbassati e la maglia alzata.
Mi dico che forse si rivelerà un altro missile, ma iniziato il bj, le acque si calmano e la cosa migliora di minuti in minuto.
Lei è molto carina, e si fa toccare senza problemi mentre esegue un buon bj, sopra la media imho.
Successivamente le chiedo la pecos, che acconsente. Apprezzo l'uso del gel perchè nel mio caso, avendo un membro un po' largo, non riesco sempre ad entrare al primo tentativo. Il gel comunque faciliterà la cosa.
Entro, esco, entro e riesco e la cosa va avanti per qualche minuto.
Qualche schiaffetto leggero, una strizzata ai piccoli seni, e poi venuta mentre stringo le sue natiche.
Mi rivesto ed esco, prendendomi anche lo sfotto di un camionista che mi ha visto attraversare.
Devo dire che il posto d'imbosco è l'unica nota dolente.
La ragazza è una bella ragazza, e forse portata in hotel potrebbe concedere qualcosa in più, anche se da queste dell'est non so mai esattamente cosa aspettarmi quando si fa intendere loro che si è disposti ad investire qualcosina in più.

Confermo comunque, per grandi linee, le impressioni del collega arrivato prima di tutti noi.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #5
Breve aggiornamento, la ragazza adesso porta i capelli lisci....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Come news aggiungerei anche il jolly da 500 euri da giocarsi con i
Puffi bianc’azzurri...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #7
da quando c'è l'ordinanza? io ci sono stato in settimana e non ho visto nulla....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Non so se sia in essere un ordinanza ma di fatto i puffi girano ed
Elevano verbali da 500 sicuro a fronte di un qualcosa...
Qui siamo a Marigliano..
 
Commenta
Alto