[RECE] Caterina - OTR - Limena (PD)

Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
NOME: caterina
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA: parcheggio tamburin
NAZIONALITA': dell est anche se sembra italiana
ETA': tra i 30 e i 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: una ragazza carina, la classica vicina che ti attizza
ATTITUDINE: buona attitudine, non maiala ma piacevole

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che ultimamente in zona limena c è la morte... ogni tanto qualcuna di valore la si trova.
Per caso passando noto una Y colore nero. All interno vedo una bella ragazza che non capisco se sta aspettando qualcuno o se é li per la nobile arte... beh due chiacchiere vedo che è simpatica ed in più mi attizza... si parte. Ci appartiamo e lei senza farsi pregare si toglie calze e perizoma ed esce le tette... una 2 piena. Belle non cadenti... che si lascia toccare... inizia di mano...mi gomma e parte il bj (probabilmente se lo avessi chiesto avrebbe fatto BBJ ma non avevo particolari voglie, ero piuttosto stanco).... mi viene sopra... mi cavalca dopo esco la metto a pecora... Insomma le classiche cose... come dicevo non ero ispirato pertanto ho fatto il minimo sindacale ma solo per colpa mia. Lei penso possa rendere. Chiacchiera, é alla mano, svolge bene il suo compito... brava niente da dire. Devo testarla di nuovo in altra occasione.
Mi ha detto che resta per qualche giorno poi tornerà in Lombardia. Stasera domenica sicuro c è e anche martedì. Poi tornerà sporadicamente visto che non vive a padova.
Da ritestare in altre condizioni (mie)... comunque esperienza positiva. Mi é piaciuta
 
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #2
Piccole correzioni... la lancia Y é blu scuro e resta sicuro fino a martedì... quindiauppongo ci sia anche lunedì
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Io sabato sera 5/01 c'ero ma non ho visto nessuna, tranne la Granny veneta con l'Ibiza rossa, e mezzo parcheggio Tamburin occupato dagli spettatori del cinema delle feste natalizie.

P.S.: più che la tonalità del colore della macchina sarebbe utile ci indicassi il modello (anno) della Lancia Y :ok:
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #4
Il modello prima dell ultimo. Metà anni 2000.... l ho vista per 3gg di seguito e ha fatto strage. Un continuo via vai. Possibile che la mia sia unica rece?
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
lalunanera tranquillo. Tutto nella norma.
Il motto qui è avere ma non dare.
Io mi adeguo e non recensisco più neppure io.
Sbagliato lo so. Ma tant'è...

PS: stasera passo per Limena.
Poi aggiornerò la situazione ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #7
Penso che ognuno sia libero di recensire come e quando vuole, sopratutto se vuole. La libertà prima di tutto. Spero sempre ad una rece ne segua un altra solo per capire se la PROFESSIONISTA, ha standard alti piuttosto che bassi piuttosto che sia un missile ecc... due o tre rece fanno sempre bene.
Di solito quando mi collego do un contributo. Capita che io non mi colleghi per mesi o come in questo periodo io mi colleghi più spesso.
Penso che un contributo faccia sempre bene. Ovviamente non do contributi su OTR difficili da individuare o da localizzare.
Personalmente son spesso all estero e non frequenti fkk ma altri luoghi che ho visto non suscitano interesse. Quando sono in Italia recensisco. Ma non penso si debba giudicare chi non lo fa e viceversa
 
Commenta
Alto