[INFO] OTR trans Frosinone

Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
Buongiorno a tutti,

chiedo info a gli amici Laziali relativamente alle trans OTR zona Carrefour Frosinone, in particolare chiedo info su una trans camperista che si trova proprio a ridosso del centro commerciale, ora bionda (in passato anche bruna) , che ha passato i 40 anni.
Purtroppo non so descivervi il camper.

Grazie a chi mi darà informazioni
 
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
45
Reaction score
13
Ti riferisci sicuramente a Lucybell, una trans che è di base a Ferentino e la sera dopo le 23 la si può trovare dove l'hai vista tu.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
  • Creatore Discussione
  • #4
Ti riferisci sicuramente a Lucybell, una trans che è di base a Ferentino e la sera dopo le 23 la si può trovare dove l'hai vista tu.

esatto!! proprio lei! per fortuna sono riuscito a reciperare il numero di telefono perchè per me dopo le 23 è proibitivo....appena la testo recensisco. Grazie Gyangy
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
8
Ragazzi ma i soggetti sulla rotatoria alla fine dell'asse (direzione Ferentino) che qualche volta si vedono, sono Donne o Trans?!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
84
Fatto un paio di giri nella zona industriale qualche giorno fa, poche presenze: nella prima rotatoria dall uscita dell autostrada un paio di trans di cui una mora capelli lunghi, mi e' sembrata molto carina..gia dal secondo giro non cera piu. Poi solo le due sul camper una bionda e poco piu in la una mora...sopra I 40, la mora aveva la fila. Qualcuno sa se posso trovare recensioni su queste donzelle?
Orario circa 22 fino a 23 passate
 
Commenta
Alto