[RECE] Massaggi orientali - Pesaro - Bakeca

Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
pesaro
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/...ssimabody-massagio-6pmx169702232?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini mi pare
TELEFONO: 35115705xx

LA MIA RECENSIONE:
contatto il centro massaggi in questione e prendo appuntamento.
ricevono in zona centrale di Pesaro, la via é nell'annuncio internet.
mi accoglie questa cinese minuta, carina e cordiale che mi accompagna in stanza con grande letto per massaggi... mi dice il classico romantico 1 ora più doccia a 50+20 ed io acconsento. prendo le mutandine monouso ed inizia a massaggiare... i movimenti devo dire sono professionali e non improvvisati, a metà massaggio, sempre con me supino, inizia un movimento molto stimolante infra natiche sfilandomi le mutandine, poi una volta girato, inizia un lingam molto bello dove esplodo...continua poi con massaggio a gambe, testa e collo... a fine massaggio una bella doccia, son stato davvero bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
138
Reaction score
4
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Sì
RIFERIMENTO INTERNET: https://urbino.bakeca.it/dettaglio/...ssimabody-massagio-6pmx169702232?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Direi poco meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio di mezz'ora o un'ora,quattromani,massaggio in vasca,tutto con Hj finale
COMPENSO RICHIESTO: 70 per il servizio scelto all'inizio,100 per quello che poi abbiamo effettivamente fatto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': Al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Io mi ricordo dei gradini,credo una volta varcata la soglia d'ingresso
TELEFONO: 3511570559

LA MIA RECENSIONE:Mi accoglie una ragazza carina e minuta,mi porta in camera dove c'è un lettino,luce soffusa,una bella vasca idromassaggio e mi sembra una stufetta.
La ragazza mi guarda bene e mi dice:"Tu bello!".
Probabilmente lo dice a tutti,comunque mi ha fatto piacere sentirmelo dire e mi ha incoraggiato a osare un pò durante il massaggio.Lei lascia fare,le accarezzo le gambe e lei fa un risolino,spingo le mani sotto gli immancabili mutandoni e lei continua a ridacchiare,oso ancora di più e la bacio le gambe...ogni tanto lei si allunga e mi passa la mano,con me steso a pancia sotto,sui testicoli e sul perineo,molto gradevole.
Si continua così per qualche minuto finchè comincio a baciarle la patata da sopra i mutandoni,e me lo permette.Poi,una volta giratomi a pancia in su le tocco le piccole tette mentre lei mi massaggia in mezzo alle gambe,io sono molto eccitato e le faccio capire che vorrei leccarla,e lei si alza e va a lavarsi per bene nella vasca,poi,ormai completamente nuda,torna sul lettino e iniziamo un bel daty fino al suo orgasmo.
Successivamente le chiedo un Bj ma me lo nega,invece mi fa un hj lento e piacevole mentre contemporaneamente mi infila un piede in bocca!Quest'ultima cosa non l'ho trovata eccitante,non sono un feticista dei piedi,ma se qualcuno fosse interessato...il piede era assolutamente inodore.
Una volta venuto mi fa entrare nella vasca e ci laviamo tutti e due.
Mi ha chiesto 100 euro ed è stata una piacevole esperienza;uscendo ho visto un'altra ragazza,credo più grande,stesa su un divano e con una copetina sulle gambe,tutto sommato carina...sto pensando di tornare per un quattromani,chissà però se in quel caso la ragazza con cui sono stato sarebbe di nuovo così disponibile.
 
Commenta
Alto