Off topic / feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
umbria
In realtà sono in tre. L'annuncio delle due in coppia e poi questa qui. Le due in coppia sono spesso a Terni. Lei non si è più vista
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
umbria
Per caso ha una coinquilina? Perché ho visto su un altro annuncio che erano in 2

Questa è una che ho provato a dicembre. Poi ci sono altre due che lavorano in coppia una bionda e una mora. Sono spesso a terni. Questa piccoletta non l'ho vista più. Se torna la pompo.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Per caso ha una coinquilina? Perché ho visto su un altro annuncio che erano in 2

Sì, la bionda sta con lei.

In realtà sono in tre. L'annuncio delle due in coppia e poi questa qui. Le due in coppia sono spesso a Terni. Lei non si è più vista

Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline etc. etc.
In alternativa usate la messaggistica privata per simili richieste.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Questa è una che ho provato a dicembre. Poi ci sono altre due che lavorano in coppia una bionda e una mora. Sono spesso a terni. Questa piccoletta non l'ho vista più. Se torna la pompo.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto