Balere, night, disco con donne over40 (tutta italia)

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
IL_PASSATORE ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
del Kursal non sopporto che la sala disco e' la sala fumo

:punish:

a me da fastidio il fumo ma non in quella sala...non è come la sala fumatori in alcuni night

l'ultima volta che sono stato ma e' passato un bel po'
c'era la nebbia !

:rtfm:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
56
Reaction score
1
pereubu66 ha scritto:
IL_PASSATORE ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
del Kursal non sopporto che la sala disco e' la sala fumo

:punish:

a me da fastidio il fumo ma non in quella sala...non è come la sala fumatori in alcuni night

l'ultima volta che sono stato ma e' passato un bel po'
c'era la nebbia !

:rtfm:

la nebbia c'era 1 settimana fa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
saluti in veneto sapevo del Gilda a Vicenza..
credo anche locali dove si balla latino o tradizionali, Odissea nel trevigiano, Palmariva Portogruaro, hanno sale anni 80 e clientela di conseguenza
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Il gilda dopo anni e anni di onorata carriera è stato appena venduto. Cambiera' gestione e nome, penso non manterra' la clientela.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
79
Località
sodoma e gomorra
quando nel 2011 questa discussione è stata aperta forse esisteva questo problema:pardon:ma oggi se vieni in Friuli e anche in parte del Veneto metà delle ragazze che trovi nei locali supera i 40 e anche di un po :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
http://www.hollywoodsalzano.it

devo dire e credo nn sia l unica anche all osteria trattoria cicchetteria sotto casa verso le 22 arrivano certi troioni da battaglia, alcune ancora guardabili,altre in mini e calze contenitive ispirano altre senzazioni piu vicine alla commiserazione, vale anche per gli uomini..
io ci vado per mangiare bene e a poco efare due chiacchere con altri separati,divorziait,single e non in generale coetanei,anche se devo dire una occhiata alle cameriere di volta in volta cambiate,ma sempre carine la do,l ultima assomiglia alla canalis
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
56
Reaction score
40
al Gilda a Modena si trovano orde di milfoni assatanati, sui grandi numeri potrebbero esserci delle belle sorprese, soprattutto nella sala dei latino-americani, più piccina e intima
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Di solito o latino americano o anni 70.
Il problema di queste cinquantenni,non è neppure quello estetico,finisse una sera na botta e via ci starebbe,ma per la mia poca esperienza cercano qualcuno che sostituisca il precedente marito compagno e si faccia carico dei loro problemi economici tra cui abitualmente uno o più figli adolescenti con tutte le richieste annesse..
Alche mantenere una strafiga ventenne,purtoppo ci sono già passato,eviterei pure con le dovute proporzioni una che poi mi assilla con sigarette,cene,bollette,figlia che vuole l iPhone e già la mia padrona di casa moldava cinquantenne è su quella linea li
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
206
al Gilda a Modena si trovano orde di milfoni assatanati, sui grandi numeri potrebbero esserci delle belle sorprese, soprattutto nella sala dei latino-americani, più piccina e intima
adesso al sabato sera a modena vanno tutte al lolita (ex mac2)
al gilda al venerdì l'hanno trasformato in un locale fighetto per ragazzi 20-25 enni.
al sabato presenza uomo-donna 70-20. le donne sono le solite che si vedono lì da 10 anni.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
206
riguardo altri locali-disco per over 40 in zona Emilia consiglio:
corallo - venerdì sera (scandiano RE)
joia - venerdì sera (rubiera RE)
ciak, ristorante Ristopolis venerdì sera (bologna)
 
Commenta
Alto