Orientale

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: https://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-orientale-324-668-bmsp252249995/
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Sofia circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, gfe, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1 con entrambe, rai 2 (solo con Lucia)
COMPENSO RICHIESTO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Anna : bel seno, viso grazioso, pelle liscia e profumata
ATTITUDINE: seriviziaevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino in un ingresso interno
TELEFONO: 3246688989

Faccio un po' di chiamate tra le orientali chidendo espressamente del seno. Ma poi si va alla cieca, poiché al telefono dicono sempre sì sì, tette grandi, ma poi... Comunque, provo questa che mi rassicura sulle sue misure prosperose (e ha una voce gentile).
Arrivo in via Fillak, e mi faccio guidare dalla vocina al telefono. Qualche problema all'ingresso perché ci sono due portoni da varcare. Lei è su un piano terra rialzato.
Mi apre la porta questa cinesina, con gli occhiali da professorina e un bel seno. Sarà una terza/quarta. Fa la sua figura. Ribasso di 10 euro il prezzo chiesto, ma si sa qualcosa si perde sempre in qualità ribassando.
La stanza è pulita e in ordine, il bagno lascia un po' a desiderare.
Si comincia con un bel bbj, dove la guido e le accarezzo la testolina. Ha un bel culettino, liscio e morbido, ed essendo piccolina la rigiro un po' come mi pare.
Ciuccio le tette per i miei 10 minuti di relax: sono leggermente cadenti, ma morbide e gustose, con capezzolo reattivo. La guardo negli occhi e mi fa una strana impressione; tra la pietà e la servizievolità. Mi faccio leccare un po', altro bbj in cui mostra buona tecnica, e poi un rai1 dove rimango attaccato alle tette mentre la pompo. Bella immagine delle tette che saltellano. Alla fine, trattata bene, sembra ansimare davvero, e mi è sembrata genuina perché all'inizio non lo faceva.
Vengo nel gommino, ancora attaccato alle sue mammelle materne, mentre lei senza fretta mi accarezza la schiena e le cosce. Rimango così per buoni 3 minuti.
 
Alto