Cinquantenni

Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Lo scrittore Yann Moix(per inciso a me sconosciuto) in un'intervista ha dichiarato che, pur essendo 50enne, mai andrebbe con una sua pari età, ritenendo che il fisico giusto la donna lo raggiunga a 25. Si è scatenato il putiferio. Ipocrisie mediatiche. Bastava che le donne rispondessero altrettanto, senza voler negare l'evidenza, che vale peraltro anche per l'uomo (almeno in parte)
 
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ha pienamente ragione ed io ho sempre pescato sotto i 30 anni mirando ai23 25.l unica volta che sono andato con una coetanea avevo 16 anni :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Se ha detto che le trova troppo vecchie per scoparle, vabbè.
Se ha detto che le trova troppo vecchie per amarle, ho pena per lui.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
  • Creatore Discussione
  • #4
Sicuramente intendeva la prima.Non è una verità assoluta, anzi... però mi dà fastidio l'ipocrisia dilagante, secondo la quale le 50enni nulla hanno da invidiare alle 20enni. Chi sostiene il contrario viene linciato.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sono i classici luoghi comuni. Dipende sempre dalle 20enni o 50enni che uno ha incontrato nella sua vita.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
pensa, che io vado a cercarle apposta più vecchie di me (54yo) e le pago pure....

dov'è che ho sbagliato????
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Devo essere ben strano, io.
Ci sono piacevolissime cinquantenni ( dunque mie quasi coetanee o coetanee) free, con le quali ho scopato - e se capita scopo- con piena soddisfazione reciproca.
Ci sono delle sexy cinquantenni pay, che mi hanno fatto sentire come un ventenne che loro si portavano a letto ( cosa che mi ha eccitato come non mai).
Ci sono ventenni splendide, che però mettono in moto in me un meccanismo diverso: ossia la nostalgia tremenda dei miei vent'anni.
Poi ci sono altre ventenni, anch'esse splendide, che mi fanno cadere le palle appena esprimono un concetto diverso dal loro nome, e faccio una fatica boia a ritrovarle.
Le palle, intendo.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
la saggezza popolare dice che l'età giusta per una donna è la metà di quella dell'uomo più 7, cioè per me (52 enne) la donna dovrebbe avere 33 anni... direi che ci siamo

le mie coetanee di solito non mi attirano, poi l'eccezione c'è sempre
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
L età giusta è quella di una femmina che te lo fa diventare di marmo.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Personalmente essendo anch'io over 50 non provo grande attrazione per le 20enni, soprattutto se poco in carne. E in ogni caso con ragazze molto più giovani a letto va tutto bene, fuori dal letto niente. Sarei anch'io più per il detto popolare... Poi ovvio che nelle relazioni free entrano in gioco altro aspetti, un distacco notevole di età non è l'ideale.ma è un discorso per me ormai teorico, l'ultima volta che son uscito con 20enne ne avevo 40
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Bisogna contestualizzare...

Un’affermazione di cattivo gusto, pronunciata da un personaggio famoso in Francia, oltre che scrittore, a cui nel 1996 è andato il rinomatissimo premio Goncourt, anche regista, commentatore televisivo e sulla stampa. Guarda caso ha appena pubblicato il romanzo “Rompre”

...è sicuramente una trovata pubblicitaria. Poi si può discutere sul buon gusto.

Zio Berlusca diceva: "l'importante è che se ne parli"...

http://www.askanews.it/video/2019/0...-bufera-su-yann-moix-20190108_video_16371822/
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
conosco parecchie cinquantenni che lo fanno rizzare anche a un morto.

luogo comune della peggior risma

il nostro l'ha sparata di grana grossa pur di vendere quel libraccio
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
16
Reaction score
34
Località
veneto
la saggezza popolare dice che l'età giusta per una donna è la metà di quella dell'uomo più 7, cioè per me (52 enne) la donna dovrebbe avere 33 anni... direi che ci siamo

le mie coetanee di solito non mi attirano, poi l'eccezione c'è sempre

Questo è il calcolo che le cougar devono tenere conto per trovarsi un toyboy
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ventenni, trentenni, quarantenni e cinquantenni; se mi fanno arrapare ci si può accordare e fare un giro; non conta tanto l'età ma quanto sia appetibile, per i miei gusti, la partner; penso sia un discorso che valga per tutti
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io 50 euro x una 50enne nn l ho mai speso e mai lo spenderò. Saranno gusti ma ne sono convinto
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
173
Località
brescia
Si be in effetti, pur con la doverosa galanteria per il gentil sesso, trombare per trombare, se devo pagare scendo un po' sotto i 50. Se si intende conoscenza occasionale free altro discorso
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
la saggezza popolare dice che l'età giusta per una donna è la metà di quella dell'uomo più 7, cioè per me (52 enne) la donna dovrebbe avere 33 anni... direi che ci siamo

le mie coetanee di solito non mi attirano, poi l'eccezione c'è sempre


Quindi ne va cambiata una ogni due anni?!?
:girl_cray2:
 
Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
A me piacciono giovani. Dopo i 30 la donna perde parecchio.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.255
Località
Milano
Si be in effetti, pur con la doverosa galanteria per il gentil sesso, trombare per trombare, se devo pagare scendo un po' sotto i 50. Se si intende conoscenza occasionale free altro discorso

Io invece, dovendo comunque pagare, non scendo un po' sotto i 50, scendo molto!! Diciamo anche di 20 o 30 anni.
 
Commenta
Alto