[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 , mora, ottimo fisico, gran bel Q, viso mmmm
ATTITUDINE: affabile, a gentilezza risponde con gentilezza

Perlustrazione sulla SS96...anzi direi sulla Vecchia SS96 visto che hanno finalmente aperto la nuova statale e pertanto per trovare Lei e le altre bisogna uscire a Palo e prendere la Vecchia SS96.
Dopo la perlustrazione desolante...decido di fermarmi e provare la pluri recensita Daria. Attratto anche dal fantastico Q in bella mostra....resta piegata a pecora col Qulo fuori la roulotte proprio per attrarre clienti.
entro...era al telefono incazzata....qualche mia battuta e ritorna a sorridere. Sembra che ci siamo già visti...ma davvero non ricordo nè dove nè quando. Lei bel fisico davvero, pelle liscia, Q notevolissimo, bel seno pieno.....il viso nonostante il trucco, non mi ha però entusiasmato.
Nulla da aggiungere alle precedenti rece in realtà. Buon BJ e poi quando decide si gira a pecora e se lo infila. Ottime labbra avvolgenti, posizione strategica perchè effettivamente ha un culo davvero bello...sfioro il suo buchino...non dice "A" ...forse aspettavo un suo invito ma che poco in realtà mi interessava in quel momento. Venuta classica e rivestizione.
Scattano le quattro chiacchiere....sulla vita in generale...sulla situazione nuova strada. Bè aggiungo alla semplice Rece solo queste indicazioni: a parte che è fidanzata (come cribbio fa un Ragazzo ad accettare/starci insieme!)....a parte le sue preoccupazioni per la famiglia.....quel che mi lascia attonito è " Ehhh forse con la nuova strada adesso lavorerai di meno" ....e Lei " Scherzi!! Lavoro molto di più adesso" [credo forse per il minor traffico e la facilità di svolta e visita] " La settimana scorsa ho stabilito il mio nuovo record.....ho fatto € 7.380!....questa settimana molto di meno...eh vabbè non poso mica lavorare sempre" Ho sorriso nel pensare ai suoi guadagni...e a quanto sarebbe inutile tornarci. A me piace fidelizzare, ma qui sarei nemmeno uno spillo nel mare di clienti e pertanto non avrei alcuna miglioria. Cioè, non che lei sia stata negativa .....ma in fondo....farlo con una "mummia" che fa ahimè sempre lo stesso compitino ripetuto senza nulla metterci di suo...non mi aggrata o soddisfa.
La lascio agli altri volentieri....lo "sfizio" ...anzi la curiosità...me la sono tolta
Saluti[/QUOTE]
Sono stato da Daria, che ormai è per me un’amica, e mi ha chiesto esplicitamente di eliminare questo POST perché falso. Se rimarrà farà formale denuncia.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Quella di LOLOS, a pagina precedente, dove parla dei 7380€... ho provato a usare il rispondi citando ma da iPad pare non funzionare
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
153
Reaction score
10
7380 euro in una settimana , significa 1054 euro al giorno , alla media di 20 euro a botta, significa che riceve 52 clienti al giorno ; considerando 8 ore di lavoro , sono 6,5 clienti all'ora.... mettiamo che ne faccia 5 ad ora....è un bancomat.....alla faccia del cazzo :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
Ciao, premesso che non credo di aver detto nulla di così stravolgente....ma sicuramente non Falso. Ero indeciso se scriverlo...ma il semplice "dato" includeva la mia considerazione sul discorso fidelizzazione o no. A me può guadagnare Zero o 1 Milione...poco importa, ma se non ricevo diciamo partecipazione un motivo ci sarà....ovvero, c'e una fila di clienti e io devo guadagnare! Non è negativa la mia Rece, anzi... ho solo detto che IO non mi sono trovato benissimo, visto che Lei non è comunque partecipativa.....rileggi e intendi il senso delle mie parole.
I Complimenti a te ARTNOUVEAU che seppur Lei sia tua amica....sei andato a spifferare del Forum e del contenuto!
Saluti e Buona Amicizia
Dille di procedere con la Denuncia......poi essendo io della materia, mi spiegherai tu o lei per cosa!
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA:https://www.google.com/maps/@41.038...4!1sxHdMHeX5Vk7VTd1F5yFgvA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA':NON CHIESTO, CIRCA 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:165,magra,Viso non eccezionale ma passabile, culo perfetto, pelle liscia, tette 3 naturali.
ATTITUDINE: Professionale

Avevo necessità di svuotamento e mi sono diretto da Bari verso Palo. Il mio tour prevede di passare davanti alla roulotte di Daria e continuare (se occupata) verso Auricarro (via Favaro), da dove prendo la complanare (stradina anche sterrata e dissestata) dove ci sono altre 2/3 casette, ultima delle quali Alicia unica testata e recensita.
Daria è la prima scelta (oltre che la prima che si incontra) perchè è la più giovane e bona, per questo è speso occupata.
Oggi era libera ed addirittura era seduta sul ciglio strada all'ombra di un albero.
In effetti il caldo all'interno della roulotte è forte.
Ciò nonostante resto perchè lei fisicamente è proprio bona, anche se molto professionale e meccanica nel lavoro.
Le do il 20; lei tira fuori le tette, lasciando il reggiseno, e si siede in attesa che io mi spogli.
Mi avvicino, mi gomma e parte col solito BJ meccanico, fatto con movimenti veloci. Appena in tiro si abbassa gli slip e si mette a pecora, senza parlare.
Il pompaggio alla vista di quel bellissimo culo fa dimenticare il caldo.
Lavoro 5 minuti buoni e questa volta l'ho sentita leggermente mugolare (cosa non da lei).
Però improvvisamente si ferma e mi dice che se continuo a pompare mi piscia addosso, quindi si gira e, sempre senza dire niente, inizia a segarmelo.
Allora mi tolgo il cappuccio e dico: fammi vedere la figa che faccio io.
Si distende ed apre le gambe, io mi inginocchio ed inizio a toccargliela. Si fa infilare tutto il dito dentro.
A quella visione capitolo.
La svuotata è stata buona, lei ha un fisico bellissimo, ma la sua meccanicità mi lascia sempre una sensazione di non completa soddisfazione.
Comunque continuo a tornarci :questa è la terza volta con lei, ma la quinta in quella roulotte (una volta Danisa...il top dei culi ed un'altra volta una ragazza non male di cui non ricordo il nome...comunque sempre giovani li dentro).
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Adelfia-Rutigliano pieno invece. Solite rumene, tutte giovani, e poi c'è Denisa il top
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2019
Messaggi
14
Reaction score
24
Località
Puglia
Buongiorno a tutti Scusate se non ho fatto la presentazione sono un vecchio punter oramai del tutto inattivo per questioni familiari vi segnalo nella stessa roulotte di questa discussione una presenza nuova notevole grandissimo sedere.... Scusate la mancanza di punteggiatura ma sto scrivendo con il vocale punto spero di fare cosa gradita.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
173
Reaction score
132
Località
puglia
Ma Daria lavora anche come loft? Ho visto un annuncio su EA, non credo di poter postare il link. Ma se cercate il suo nome, la trovate facilmente. Le foto sembrano sue
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
19
Non confondiamo Denisa staziona sul adelfia-rutigliano daria nei pressi di Toritto
 
Commenta
Alto