[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Bona da paura. Fisico top, viso non alle stesso livello ma sicuramente non una cessa, anzi. Decisamente la mia preferita in questo momento
 
Commenta

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
75
Reaction score
35
Località
bari
Aumenta il prezzo e aumentano i servizi (solo queste parole mi disse a suo tempo, poi non andai oltre).
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
A me ha detto 50 euro. Ma se con quella cifra si può avere figa, culo, bj o bbj, daty, sono più che ben spesi
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0385...7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA':23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BbJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:30+10
DURATA DELL'INCONTRO:25 MIN circa
DESCRIZIONE FISICA:170,bellissimo fisico, magra, culo perfetto, belle tette morbide.
ATTITUDINE: tranquilla e professionale

Premessa: ricordatevi chi siete come vi presentate e come trattate una persona l'educazione e il rispetto fa tanto, se ne sentono e vedono tante, non è solo questione di soldi dalla black alla rumena ecc. ecc.
Vabbe che dire la mia prima volta da quelle parti in roulotte, sono molto soddisfatto lei era sul ciglio della strada per il caldo
mi accordo per 30€ bbj e rai2 dice no 40, provo a trattare ma niente vabbe accetto lo stesso per 30€ cover scambiamo qualche chiacchiera si spoglia seno stupendo e bel culetto lei pulitissima inizia il bj ma vista la passione con cui me lo fa la fermo e decido di dare quanto richiesto per il bbj li merita tutti è tranquilla non mette fretta una volta diventato duro la sfondo in rai 2 a pecorina venendo nel condom ultime chiacchiere saluti…la rivedrò sicuramente
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
Hai fatto bene ad andartene, purtroppo molti colleghi danno 50 euro e più per il culo e queste si convincono che possono chiedere cifre esorbitanti a tutti. Anche io me ne sarei andato via se mi avesse chiesto 30 quando andai a trovarla.

e quindi in figa quanto dovrebbe fare 10 ?

Mi fa' un po' di storie perchè secondo lei per 20 è poco ma poi si convince e procediamo. Il pompino non è nulla di eccezionale molto veloce e meccanico, (quindi come se non te l'avesse fatto)

appunto chiediti perché te l'ha fatto veloce e meccanico e non lento e passionale
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
e quindi in figa quanto dovrebbe fare 10 ?

No, Sempre 20.

BJ+Rai1 = 20
Bj+Rai2 = 20
BJ+Rai1+Rai2 = 30

Questi sono prezzi accettabili e che comunque applica alla maggior parte dei clienti. Poi ci sono i polli che le danno di più ma questo è un altro discorso.

appunto chiediti perché te l'ha fatto veloce e meccanico e non lento e passionale

Lo avrebbe fatto in quella maniera anche se le avessi dato 100 euro. Mica stava incazzata con me, anzi. E' proprio il suo modo di lavorare. O almeno lo era visto che è parecchio che non ci vado.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2019
Messaggi
14
Reaction score
24
Località
Puglia
Oggi intorno alle 19 ho visto entrare un ragazzo di colore ben piazzato è stato almeno 20/25 minuti, volevo andarci, ma ho pensato che subito dopo sarebbe stato inutile, probabilmente lo avrei infilato a vuoto
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
No, Sempre 20.

BJ+Rai1 = 20
Bj+Rai2 = 20
BJ+Rai1+Rai2 = 30

Questi sono prezzi accettabili e che comunque applica alla maggior parte dei clienti. Poi ci sono i polli che le danno di più ma questo è un altro discorso.



Lo avrebbe fatto in quella maniera anche se le avessi dato 100 euro. Mica stava incazzata con me, anzi. E' proprio il suo modo di lavorare. O almeno lo era visto che è parecchio che non ci vado.

leggiti la rece e finitela di generalizzare su tutte nn sono delle macchine anche loro hanno gusti preferenze ecc
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
leggiti la rece

La recensione la avevo già letta ed infatti tu stesso hai scritto a proposito del pompino :

" vista la passione con cui me lo fa la fermo"

a me fece lo stesso era meccanico e molto veloce. Solo che tu lo vedi come "passionale" io come meccanico. E' proprio così che lavora la ragazza.

finitela di generalizzare su tutte nn sono delle macchine anche loro hanno gusti preferenze ecc

Questo non lo metto in dubbio. Anche io le stavo simpatico e si è comportata bene, era pure dispiaciuta che non fossi venuto.

Ma il punto è un altro. Questa è una di quelle che cerca di fregarti. A seconda di chi si trova davanti chiede un prezzo diverso. Una delle altre che cerca di fregarti è una certa Adriana alta bruna cicciottella che lavora a Bari da 10 anni e attualmente sta a Torre a Mare. In pratica questa se le chiedi il culo dice che non lo fa ma se insisti magicamente cambia idea e ti chiede 100 euro perchè a suo dire non lo ha mai fatto. Peccato che in realtà il culo se lo fa sfondare giornalmente per 30 euro da mezza provincia. Purtroppo non posso fare una recensione perchè è più di un anno che non ci vado ma almeno metto in guardia un po' di utenti.
 
Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
La recensione la avevo già letta ed infatti tu stesso hai scritto a proposito del pompino :

" vista la passione con cui me lo fa la fermo"

a me fece lo stesso era meccanico e molto veloce. Solo che tu lo vedi come "passionale" io come meccanico. E' proprio così che lavora la ragazza.



Questo non lo metto in dubbio. Anche io le stavo simpatico e si è comportata bene, era pure dispiaciuta che non fossi venuto.

Ma il punto è un altro. Questa è una di quelle che cerca di fregarti. A seconda di chi si trova davanti chiede un prezzo diverso. Una delle altre che cerca di fregarti è una certa Adriana alta bruna cicciottella che lavora a Bari da 10 anni e attualmente sta a Torre a Mare. In pratica questa se le chiedi il culo dice che non lo fa ma se insisti magicamente cambia idea e ti chiede 100 euro perchè a suo dire non lo ha mai fatto. Peccato che in realtà il culo se lo fa sfondare giornalmente per 30 euro da mezza provincia. Purtroppo non posso fare una recensione perchè è più di un anno che non ci vado ma almeno metto in guardia un po' di utenti.

conosco la differenza tra meccanico/veloce e passionale l'ho fermata perché visto che si stava impegnando ma sentivo poco tra caldo e preservativo allora l'ho fermata vado in macchine e torno lei si è messa a ridere le ho dato altri 10 volevo ed è stata tutt'altra roba
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
27
Reaction score
47
Località
Puglia
Contattata oggi per probabile appuntamento domani. Riceve fino a mezzanotte ( ed ha specificato che a mezzanotte devi aver finito!!!). 50 per bj+ rai1 - 70 per bbj + Rai 1 e 100 per bbj + rai1 + Rai 2. Non so se si possa contrattare o meno, forse domani ci provo.....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Contattata oggi per probabile appuntamento domani. Riceve fino a mezzanotte ( ed ha specificato che a mezzanotte devi aver finito!!!). 50 per bj+ rai1 - 70 per bbj + Rai 1 e 100 per bbj + rai1 + Rai 2. Non so se si possa contrattare o meno, forse domani ci provo.....

Mi ha detto che in questo periodo ha bisogno di soldi, perché sta lavorando poco, quindi se te la giochi bene puoi ottenere sconti interessanti.
Fammi sapere poi come va finire eh, che voglio andare a trovarla in casa
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
ciao ascanio001, ma questa Adriana di cui parli, alta, bruna e cicciottella e' rumena? seduta su un guardrail sulla complanare ?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
3
Ascanio, ti ringrazio per la risposta.
pero' saranno circa due mesi che passo e non la trovo.
tu quando l'hai vista l'ultima volta? se non chiedo molto, avresti anche il suo recapito.
grazie
 
Commenta
Alto