[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
buongiorno a tutti,
vorrei chiedere ai baresi se questa ragazza è quella che riceveva loft a Bari in zona Enel via Trento (annuncio su bakeca) e dove è la posizione esatta della roulotte otr.
grazie
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Che io sappia è stata sempre OTR. Darti le coordinate non servirebbe a nulla perchè la zona è profondamente cambiata e la strada che porta a lei è bloccata da un lato perchè stanno facendo una rotonda quindi bisogna uscire all'uscita di grumo, tornare indietro e prendendo la complanare la si trova dopo circa 1 km. Occhio perchè è una macchinetta mangia soldi e sempre scazzata. Bel fisico e faccia orrenda ovviamente mio personalissimo pensiero
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
53
Reaction score
37
NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0385...7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170, bellissimo fisico, magra, bel culo, belle tette.
ATTITUDINE: tranquilla e professionale

A Bari per lavoro, decido di far visita alla tanto blasonata Daria.
Dalla strada principale intravedo la roulotte e vedo lei fuori che stava ballando...addosso solo il reggiseno, calze a rete ed un tanga che metteva in mostra un lato B notevole. Il cervello si è annebbiato alla vista e ho fatto l'ultimo tratto di strada in apnea.
Arrivato nel piazzale la vedo meglio...il viso non è poi così male...anzi, ma in ogni caso ha un fisico davvero notevole e un lato B pazzesco. Concordiamo 30 per BBJ, RAI1 e RAI2.
Pulizia di rito ed inizia un BBJ discreto...sicuramente non il migliore ricevuto, ma da una OTR andava più che bene. Mette in mostra le tette che devo dire sono abbondanti e morbide...ma mi ha colpito la sua pelle liscia e profumata. Dopo la vestizione, si mette a pecora...alla vista di quel culo ho deciso di by-passare il RAI1 e di andare dritto al punto...al suo lato B perfetto...penetrazione abbastanza facile (e ci credo....)...ma mentre la sto pompando arriva il fulmine....con 10 € in più mi proponeva il secondo canale al naturale...ho fatto finta di non sentire ed ho proseguito fino ad arrivare al capolinea. Vestizione, breve social con miei complimenti per la sua bellezza e via su strada.
Teniamo sempre il cervello "accesso"...
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
19
Bastardi hanno incendiato la roulotte di DARIA a fine pandemia dove ci farà godere? Sapete se sta al momento operando in casa?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Certo che mercanteggiare su queste cose, sulla pelle di una PERSONA, è davvero squallido! Ovviamente parere personale e da considerarsi un invito alla riflessione, non un’offesa!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Bari
Visto che con 20 si faceva fare di tutto ecco perche chiedo.... poi parere personale... queste x 30 minuti si prendono 70 100.. quando noi per 40/50 euro dobbiamo essere sfruttati... parere personale e
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20, 40 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza procace, due tettone morbide e sode, ora che è estate è molto abbronzata
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: accondiscendente

Avevo voglia di riprovare Daria, stavolta come OTR anziché LOFT. Faccio una minuziosa ispezione delle casette ma trovo solo latine in sovrappeso, finché non mi allungo a vedere un'ultima roulotte ed eccola lì che aspetta all'ombra degli alberi. Mi assicuro che sia lei, quindi la raggiungo nella roulotte. Mi chiede 20 per BBJ e RAI1, ma io volevo il RAI2 a 30 come scritto nelle precedenti recensioni. Niente da fare, provo a insistere ma non si muove dai suoi 40. Desisto e vado per la tariffa base. Lei è paziente e non ti mette fretta, è stato un vero piacere assaporare la sua bocca e la sua figa. Tanto vi dovevo.
P.S. ho aggiornato la posizione esatta della sua roulotte.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20, 40 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza procace, due tettone morbide e sode, ora che è estate è molto abbronzata
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: accondiscendente

Avevo voglia di riprovare Daria, stavolta come OTR anziché LOFT. Faccio una minuziosa ispezione delle casette ma trovo solo latine in sovrappeso, finché non mi allungo a vedere un'ultima roulotte ed eccola lì che aspetta all'ombra degli alberi. Mi assicuro che sia lei, quindi la raggiungo nella roulotte. Mi chiede 20 per BBJ e RAI1, ma io volevo il RAI2 a 30 come scritto nelle precedenti recensioni. Niente da fare, provo a insistere ma non si muove dai suoi 40. Desisto e vado per la tariffa base. Lei è paziente e non ti mette fretta, è stato un vero piacere assaporare la sua bocca e la sua figa. Tanto vi dovevo.
P.S. ho aggiornato la posizione esatta della sua roulotte.
Ho ben capito, bbj per 20?
 
Commenta
Alto