[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
20 Giugno 2010
Messaggi
35
Reaction score
15
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20, 40 per RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza procace, due tettone morbide e sode, ora che è estate è molto abbronzata
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: accondiscendente

Avevo voglia di riprovare Daria, stavolta come OTR anziché LOFT. Faccio una minuziosa ispezione delle casette ma trovo solo latine in sovrappeso, finché non mi allungo a vedere un'ultima roulotte ed eccola lì che aspetta all'ombra degli alberi. Mi assicuro che sia lei, quindi la raggiungo nella roulotte. Mi chiede 20 per BBJ e RAI1, ma io volevo il RAI2 a 30 come scritto nelle precedenti recensioni. Niente da fare, provo a insistere ma non si muove dai suoi 40. Desisto e vado per la tariffa base. Lei è paziente e non ti mette fretta, è stato un vero piacere assaporare la sua bocca e la sua figa. Tanto vi dovevo.
P.S. ho aggiornato la posizione esatta della sua roulotte.
Cosa vuol dire assaporare la sua bocca e la sua figa? Fk e daty? Con pompa scoperta a 20?
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
Ciao FireFenix, provo a interpretare che il dubbio di qualcuno sia che tu abbia regalato 20€ solo per il BBJ, invece hai anche trombato...senza metafore, considerato che scrivi di aver assaporato bocca e figa , ma se non hai fatto daty...resta solo Rai1. ;-)
Greyn
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, leggero CIF
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Culo da sborrare appena lo guardi
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: un po' sboccata

dopo tanto peregrinare ho finlmente provato DARIA. trovata dove segnalato, unica roulotte in zona. capelli neri lisci, culo da favola, faccia de gustibus...
entro in roulotte con mascherina. mi chiede subito di toglierla. lei non la indossa per ovvi motivi. pattuiamo 40. comincia a succhiare a crudo, si sentono un po' i denti, ma non molto.
la cosa che mi lascia perplesso è che è alquanto sboccata (chiaro, non è che cercavo una ragazza di classe, ma sentire ogni 5 parole un CAZZO usato come intercalare a me mi smoscia un po'). comunque, non sono lì per parlare. lo infilo direttamente in RAI2 senza passare da RAI1. impressioni: mi è sembrato di infilarlo in un tubo inanimato. è come quando da adolescente facevo gli esperimenti con il tubo della carta igienica rivestito di pongo, oppure quando sono passato a quei simpatici gadget di silicone tipo TENGA. l'impressione è quella. comunque non negativo. però mi aspettavo latro. ad un certo punto capisco che così non riesco a venire, quindi le dico di passare al lavoro di bocca, quindi lo tolgo e lei mi sfila il preservativo (N.B. Il preservativo era sporco di MARRONE...e lì mi si è smosciato di brutto). Ho tappato il naso, per evitare di sentire strani odori,,, mi sono concentrato sulla sua bocca. adesso niente sentore di denti, bello. alla fine mi metto a segarmi con lei in ginocchio, senza avvisare quando stavo venendo. lei sta lì a bocca aperta. io sborro copiosamente in bocca ma qualcosa sfugge. bello vedere il mio sperma che cola dalle sue labbra sulel sue gambe...
COMMENTO FINALE: NI.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
10
Reaction score
9
Località
Lombardia
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: morettona procace, seno stupendo. lato A e B praticamente sfondati. Viso non bello, ma c'è di molto peggio.
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: classica rumena che deve fare soldi

La recensione risale al mese scorso. Mi trovavo il trasferta per lavoro da quelle parti ed ho deciso di testare la pluri-recensita Daria sulla ex S.S. 96 a Palo del Colle.
Praticamente sarei ripetitivo. Nulla da aggiungere a quanto scritto e riscritto dai colleghi precedentemente. Ragazza giovane e con un fisico fatto per questo lavoro. Seno TOP. Pulizia OK. Viso così così… Ma c'è di peggio e da lei non ci vai per la bellezza… ;)
La trovo libera sotto un albero a bordo strada mentre chiacchera con un indiano (?) in bicicletta.
Entro comunque nello spiazzo dove c'è la sua roulotte e mi segue. Appena dopo di me si apposta un altro collega in auto ad attendere il suo turno. E questo condiziona molto la mia scelta. Ero intenzionato ad investire 40* per una cosa completa (come lei mi aveva proposto = BJJ + LATO A + LATO B + CIM) ma la presenza di qualcuno fuori mi ha letteralmente messo fretta e quindi ho optato per una cosa veloce a 20* con BJ + LATO A.

Premetto: mai visto ombra di mascherine in tutta la durata della "storia".
Veniamo a noi. Ci spogliamo. Io completamente nudo, mentre lei tiene top e reggiseno a girovita. Nessun uso di salviette su di me (per fortuna ero docciato da poco), mi incappuccia, si siede sul letto con me in piedi ed inizia un lavoro di bocca nella norma. Mentre succhia gioco con i suoi enormi e morbidi seni. Credo che solo per quello valga il prezzo del biglietto.
Dopo 5 minuti le chiedo di mettersi a pecora e provo ad entrare in Lato B, ma inizia ad urlarmi addosso dicendomi che dovevo aggiungere 30* per poterne usufruire. Ammetto che per qualche secondo ci ho pensato... Sono un estimatore del lato B sfondato e dove non si ha bisogno di nulla (gel o saliva) per accedervi, ma complice i movimenti dell' auto fuori cambio subito idea e decido di continuare con la tariffa e le prestazioni pattuite all'inizio.
Entro quindi in Lato A. Praticamente una caverna, con le grandi - labbra parecchio pronunciate, e questo mi incita a darci dentro a più non posso. Notevole la scopata con le sue chiappe in mano e con il Lato B bello dilatato. Sul finale le chiedo di mettersi con il petto sul materasso ed assesto gli ultimi colpi belli potenti prima della soddisfacente venuta in Lato A nel gommino. E qui per rifarmi sul tizio che si è praticamente appostato dietro la porta, caccio un urlo tipo Tarzan alla ricerca di Jane :). Chissà (ma dubito) anche lui qualche pensiero se lo è fatto.
In tutto questo la tipa non ha emesso alcun tipo di verso o mugugno. Normale vista la quantità di "volatili" che si sono e si annidano a tutte le ore nel suo nido... :)

Conclusione: va benissimo per una svuotata selvaggia. Nulla più.

PS: io sto su al nord, ma non mi è mai capitato di avere qualcuno dietro la porta mentre scopavo una OTR o LOFT. Nemmeno dalle china dove il via vai è praticamente simile.
Possibile che non esista un minimo di "pudore e rispetto" nell' incrociarsi con qualcuno che ha scopato (e magari venuto in ogni dove) con la tipa che si sta per incontrare?

Buone ciulate a tutti!

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20); nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
8 Commenti
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Per quanto riguarda il Post Scriptum.
Nel barese funziona così per le donnine che lavorano in contaeiner/roulotte con adiacente spazio di parcheggio per attesa, dove è inevitabile incontrarsi con altri punters.
 
Ultima modifica:
italseghetto
italseghetto ha commentato
me ne sono reso conto perfettamente… :) ho tenuto a precisarlo perché è alquanto "curiosa" come cosa… :)
 
M
Mino Male ha commentato
scusami ti preoccupi delle mascherine e non della pompa scoperta?
 
italseghetto
italseghetto ha commentato
assolutamente NO.
Ho scritto nella RECE della mascherina solo perché, dato il periodo, potrebbe essere una info utile per "i meno coraggiosi". Nemmeno io avevo la mascherina. E non mi è mai venuto in mente di metterla per l'incontro. ;)
 
M
Mino Male ha commentato


com'è daria a igiene? vorrei farmi fare solo pompa con cim ma dipende se è pulita o meno
 
tresjolie
tresjolie ha commentato
Si e' fatta fare dall'universo intero...lei sempre pulita e profumata... decidi tu. P.s. fa pompe da formula 1...intendo. BBJ..veloci...(Denisa piu brava x pompe..ma solo coperte)
 
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Il 50 è la classica espressione da Bimbominkia - Wikipedia

Leggere qua: uso delle 50
 
italseghetto
italseghetto ha commentato
Chiedo venia allora. E' stata una mia mancanza. Alla prossima non sbaglierò. ;)
 
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
360
Reaction score
298
NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Palo
ZONA Google Maps
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 sembra
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carna e tosta, con l'intimo una femmina da godere
REPERIBILITA': facile
ATTITUDINE: accondiscendente

Avevo voglia di provare Daria, plurirecensita in questo gruppo ma ogni volta che ci sono passato, come questa volta, era sempre impegnata. Decido comunque di rimanere, si crepa di caldo ma la voglia di figa è assai. Faccio un giro per le altre case e vedo che questa - Google Maps è chiusa, in questa invece Google Maps una sudamericana che parlava con una persona che non sembrava cliente.
Svolto e vado a vedere se Daria è libera, mi scoccia attendere dietro la porta che i colleghi svuotino
E' libera entro in roulotte. Un culo strepitoso. Mi chiede 20 per BBJ e RAI1, chiude il telefono prende i soldi e li mette nel portafogli. Ragazzi , stavano più banconote da 20 là dentro che al bancomat della banca. Mi spoglio , mi pulisce per bene e comincia a succhiare alla forsennata, le dico di andare piano che senno' vengo. Incurante spompina forsennata, fino a quando non le stacco la bocca e le chiedo di incappucciare, volevo scopare. Si toglie gli slip, mi si intosta di brutto a vedere tutta quella abbondanza e scopiamo. Una voragine quella fregna, stantuffo per 5 minuti poi vengo quando mi concentro su quelle tette. Esplodo tutto.
Lei si ricompone e ritorna a telefonare, come se avesse finito di fare un servizio.
Conclusioni: di essere bona è bona, il viso se proprio si riesce anche a non guardarlo, ci sa fare, ma è una classica macchinetta per fare soldi (non che le altre stiano la per la gloria) e per questo motivo dubito che ci tornero'.
Passo e chiudo
 
1 Commenta
M
mr.x ha commentato
Mi piacerebbe proprio testarla,purtroppo sono abbastanza lontano,ma chissa'.:man-in-love::man-in-love:
 
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Io le ho chiesto se si facesse leccare culo e fica e ha detto NO con aria stizzita voltando le spalle, ingranata retromarcia e via
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
1
Probabilmente molte delle cose scritte qui sono “esagerazioni”... poi non dimentichiamo mai il rispetto... è un persona non un animale!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
56
Reaction score
22
Località
Bari
Probabilmente molte delle cose scritte qui sono “esagerazioni”... poi non dimentichiamo mai il rispetto... è un persona non un animale!!!
Ma per favore come fosse la prima volta, ho sempre chiesto prima, con estrema gentilezza e rispetto, e si è voltata con un no da vastasa. Mi aspettavo la proposta di un aumento del prezzo, non una cosa del genere, soprattutto in virtù di tutti sti racconti da “spregiudicata”
Mah
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
Non capisco, racconti su bbj, lato b incluso nei 20, chi lascia intendere che scopa a pelle lato b...poi no leccare?

Ma per favore come fosse la prima volta, ho sempre chiesto prima, con estrema gentilezza e rispetto, e si è voltata con un no da vastasa. Mi aspettavo la proposta di un aumento del prezzo, non una cosa del genere, soprattutto in virtù di tutti sti racconti da “spregiudicata”
Mah

Lei di base è una tipa facilmente irritabile, poi pare che abbia anche un particolare sestosenso nel rilevamento dei Lurkers!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Sono "servizi" che concede abitualmente,.ma non penso che chiederlo sia il massimo. Sono cose da chiedere durante il social iniziale, magari offrendo un piccolo extra
Come ogni cosa, dipende anche dall'umore della persona. Io personalmente quando vado da una otr la prima volta, non chiedo mai extra e non offro mai niente più del compenso base. Se poi la tipa mi intriga, e ci rivado, nei successivi incontri chiedo sempre qualcosa in più, offrendo ovviamente qualcosa in più
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
ragazzi la trovo secondo voi oggi pomeriggio nella roulette?? mi potete rimettere il link grazie
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
30
Reaction score
41
Età
50
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Daria
Nazionalità:Romania
Età apparente:30
Descrizione fisica:tette e culo eccezionali
Attitudine:fredda scostante
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti: BBJ rai1 rai2
Servizi usufruiti:tutti
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Palo del colle
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Avvistata nella roulotte sulla 96 sicuramente super conosciuta da tutti e per questo motivo ho fatto 140 chilometri andata e ritorno.Mi fermo entro nella roulotte e devo dire che ha un fisico veramente esagerato....tette credo una 4/5 misura ... inizia un BBJ mediocre e meccanico cerco con la mano di toccare figa e culo e si incazza dandomi del maleducato ?.A questo punto mette gommino e si mette a pecora .... visione eccezionale inizio Rai1 per 2 minuti e passo a rai2 con facile ingresso... sembra il tunne della manica .... dopo neanche 2 minuti mi dice muoviti che c’è un cliente che aspetta. Scortese fino al midollo vengo veloce e vado via. Peccato perché con un po’ di gentilezza sarebbe un ottimo sborratoio a basso prezzo.
 
Commenta
Alto