[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
1
Puoi indicare posizione. Ma ho certezza che non si tratti di lei. Comunque non volevo offendere nessuno, se così è stato interpretato, chiedo scusa. ?

Fenomeno non sta piu a Palo e nn ci tornerà.. Adesso esercita nei pressi di Mariotto sempre in una roulotte. Nelle stessa zona dove esercita la mitica Vanessa.
Ma ci sei stato per poterlo affermare con estrema certezza?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
21
Reaction score
1
Oggi è tornata (per davvero). Sempre a Palo… percorrendo la strada è l’unica a farsi notare, non sarà difficile trovarla.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI su Daria.

Vi ricordo inoltre che questo è il thread di DARIA, e non di altre esercenti (Vanessa, ecc.).
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
43
Reaction score
19
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Daria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26 circa
Descrizione fisica: fisico da top model viso passabile
Attitudine: dipende dalle giornate
Reperibilità:Ottimo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20
Compenso concordato20
Servizi offerti menù completo non ho chiesto
Servizi usufruiti: Bj+lato a
Durata dell'incontro:10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: roulotte
Coordinate: palo del colle

LA MIA RECENSIONEPremetto che è la quinta volta che vado da Daria anche se l'ultima volta mi ero ripromesso di non tornarci causa la sua schizofrenia del momento la tentazione di quelle tette che si ritrova è stato fortissimo preso da un ormone impazzito mi sono messo in auto e mi sono fatto i miei 70 km per raggiungerla appena parcheggiato mi accoglie con un bel sorriso che mi fa ben sperare infatti la luna ce l'aveva dritta appena dentro invogliato a spogliarmi mi pulisce l'ombelico da un peluzzo di maglia che avevo dentro lo imbocca con molta foga e mi invita a strappazzare le tette ragazzi mentre ce l'avevo a pecora avanti al mio coso pensavo ma come perfetta questa ragazza soprattutto buco del c*** Ho notato che è bianchissimo è molto invitante però non ho chiesto se disponibile finito per godimento mi parla della sua sinusite e ti quanti problemi sta avendo parliamo del più e del meno quasi facevo fatica ad andarmene non me lo sarei mai aspettato visto le precedenti fregature che mi ha dato a livello caratteriale l'unica nota negativa ho chiesto missionaria ma non me l'ha concessa trovato la scusa che il letto è troppo basso ed è scomodo forse la prossima volta che ci torno raddoppio la posta e magari mi concede qualche posizione in più questo vi dovevo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
310
Reaction score
1.150
Località
Bari
La incontrai a domicilio ed in roulotte...da anche il latoB..ma vuole movimento lesto cosi lo sente "di meno".
P.s. piu stretta di lato A

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto