[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

Registrato
8 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI IN CASETTA NOME: DARIA (almeno credo di aver capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto, casetta con le scale
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.112...=203&h=100&yaw=272.89838&pitch=0&thumbfov=100
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 20 ai 25
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65/70 , mora e non truccata, viso passabile ma fisico da urlo e agghindata in maniera davvero sexy
ATTITUDINE: distaccata
LA MIA RECENSIONE: secondo me più bella da guardare che da sognare, la cosa che mi ha attratto e stato il rai2 che difficilmente sono riuscito a contrattare, molto distaccata sia nel bj che durante l'atto. altra cosa negativa è stata la presenza di un altro individuo (protettore???) nella casetta che non ho visto all'arrivo ma solo quando sono andato via. non la risognerei.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.1124563,16.6480437,3a,75y,50.3h,87.31t/data=!3m5!1e1!3m3!1sogYImXDJ8icjOFqzwIVoyQ!2e0!6s%2F%2Fgeo2.ggpht.com%2Fcbk%3Fpanoid%3DogYImXDJ8icjOFqzwIVoyQ%26output%3Dthumbnail%26cb_client%3Dmaps_sv.tactile.gps%26thumb%3D2%26w%3D203%26h%3D100%26yaw%3D272.89838%26pitch%3D0%26thumbfov%3D100
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI : BBJ + rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 , mora, viso non un granchè ma fisico ok
ATTITUDINE: fredda, distaccata ma tutto sommato tranquilla ed educata

Mi accodo alla recensione del collega anche se l'incontro è avvenuto un po' di tempo fa. Dopo aver raggiunto la location c'è una piccola rampa di scale esterne e poi si raggiunge la ragazza in questione che lavora al primo piano. All'interno vi sono almeno due ambienti. Chiedo sull'uscio della porta prima ancora di entrare se facesse rai2 e mi conferma che non ci sono problemi e che il rate è 20 euro. Il fisico è ok ma il viso a me non piace proprio, ma ormai ero lì e considerando il rate più che onesto decido che vale la pena provare. Mi fa accomodare in una stanza attigua riscaldata da una stufetta e incomincio a spogliarmi.Ricordo che c'era una finestra e un grande specchio accanto al letto. Ad ogni modo mi avvicino a lei che era già seduta e verso il pattuito. Vedo che prende subito il profilattico ma io le dico che con la bocca preferisco fare senza. Mi fa' un po' di storie perchè secondo lei per 20 è poco ma poi si convince e procediamo. Il pompino non è nulla di eccezionale molto veloce e meccanico, inoltre non vuole essere toccata la testa (si incazza) ma dal collo in giù non ci sono problemi. Dopo che l'amico ragginge una certa consistenza si stacca e fa' per girarsi. A quel punto le dico che ora possiamo metterlo il profilattico. Mi guarda un po' interdetta ma subito dopo procede. Questo mi fa capire che si sarebbe fatta tranquillamente sfondare il culo senza protezione. Prima di provare ad inserirlo lei stessa mi dice "Speriamo che entra subito perchè oggi sei il primo". E infatti devo provare almeno due o tre volte prima di riuscire ad incularla. Ma alla fine riesce ad entrare. Ma io con ragazze così poco partecipative ho grossi problemi a venire. Infatti dopo qualche minuto do' forfait e lei quasi ci rimane male. Mi chiede se è il freddo che mi fa questo effetto ma io do' la colpa allo stress. Di certo non potevo dirle la verità. Le dico che sicuramente la prossima volta andrà meglio e lei mi sorride. In realtà non ci sono più tornato, ma penso che prima o poi lo farò.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.038...4!1sxHdMHeX5Vk7VTd1F5yFgvA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA':NON CHIESTO, CIRCA 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ + RAI1 + DATY + RAI2
COMPENSO RICHIESTO:20 + 10 + 20
COMPENSO CONCORDATO:20 + 10 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:165,magra,Viso non eccezionale ma passabile, culo perfetto, pelle liscia.
ATTITUDINE: Professionale

Vado al solito punto per trovare Denisa, ma per il 3° giorno consecutivo trovo lei, che è la cugina. Le chiedo quando torna Denisa, e mi dice che probabilmente non torna più, perchè dice che lavora poco(cazzata, c'erano sempre auto in attesa, sicuramente devono cambiare location ogni tanto).
A questo punto, considerando che la tipa in questione non è niente male, decido di entrare.
Chiede subito i 20 euro per bj + rai1, io le chiedo di leccarla e mi dice che per 10 euro in più accetta senza problemi. Cosi si passa le salviette, si mette a pecora e per me è il massimo. Culo perfetto, figa depilata e profumata, inizio a leccarla delicatamente, poi sempre più a fondo, alternando leccate a figa e culo. Continuo finchè non inizia a bagnarsi, nel mentre ero cazzo all'aria e lo sento indurirsi. Vado avanti un altro pò, lei non mette minimamente fretta, muove solo un pò il culo ogni tanto, non so se per piacere o per fastidio, ma me ne frego a vado avanti.
A seguire, mi alzo in piedi, lei si gira verso di me ed inizia a succhiarlo dopo averlo coperto. Mano alla base per tenere fermo il preservativo che mi andava piccolo, affondi con la bocca davvero piacevoli. Ero troppo in tiro, dopo 2-3 min le chiedo di alzarsi, di appoggiarsi al mobile e la scopo in piedi. Entra bene, si scopa che è un piacere, con le dita le sfioravo l'ano, e dopo un pò arriva la proposta che aspettavo. PEr altri 20 potevo scoparla nel culo. Accetto di corsa, si rimette a pecora sul letto e la penetro nel lato B. Spingo un pò per farlo entrare, lei non fa una piega. Continuo a scoparla fino a raggiungere l'orgasmo, primo culo mai scopato in vita mia, bellissima sensazione.
Ci torno stamattina, mi sento ancora pieno e stanotte ero molto molto eccitato all'idea di leccarla di nuovo.
Direi che è una più che degna sostituta di Denisa in zona, considerando che le altre sono tutte Latin
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Conosco da un paio d'anni la ragazza, se vuoi un consiglio non c'è bisogno di versare oltre il dovuto per fare praticamente tutto :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
359
Reaction score
297
Località
puglia
Quindi è la stessa delle prime recensioni che ora si è spostata? Fisicamente è tipo Denisa?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
147
Si è simile a Denisa... Ma purtroppo solo fisicamente... Io infatti la metto sempre a 90 perché a missionario potrei avere gli incubi la notte...però il telaio è notevole veramente... Denisa è un'altra storia ovviamente...Mi dispiace solo non averla timbrata quando era un cucciolo timido e indifeso a torre a mare due anni fà circa e faceva anche bbj....adesso è una stronza ed ogni volta che la intervisto litighiamo, "per orale scoperto voglio 50...io sono figa non ho bisogno di fare scoperto e menate varie"... Ormai ci passo solo per farla incazzare e lei puntualmente mi riconosce, ma mi dà sempre corda, la faccio sfogare un po' :lol::lol:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Sono passato e mi ha chiesto 30 per il culo, ho proposto 20 e si è incazzata. Non mi piaceva molto e non avevo neanche tanta voglia, quindi me ne sono andato.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
Sono passato e mi ha chiesto 30 per il culo, ho proposto 20 e si è incazzata. Non mi piaceva molto e non avevo neanche tanta voglia, quindi me ne sono andato.

Hai fatto bene ad andartene, purtroppo molti colleghi danno 50 euro e più per il culo e queste si convincono che possono chiedere cifre esorbitanti a tutti. Anche io me ne sarei andato via se mi avesse chiesto 30 quando andai a trovarla.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0385...7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ + RAI1 + RAI2
COMPENSO RICHIESTO:20 + 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN circa
DESCRIZIONE FISICA:165,bellissimo fisico, magra, culo perfetto, belle tette naturali.
ATTITUDINE: Professionale

Convinto dalle recensioni precedenti, mi reco nella roulotte precedentemente occupata da Denise.
Questa ragazza è molto simile: di viso è meno bella di denisa, ma questa ha un bel paio di tette naturali.
Molto professionale, si spoglia, ma resta col busto, si siede sul letto, io in piedi, mi gomma e parte con un bj meccanico finalizzato all'alzabandiera.
Ottenuto lo scopo, senza dire niente si mette a pecora ed io inizio il "lavoro". La visione del culo è fantastica. Durante la pompa mi dice che se le do altri 20 mi da il culo, io dico di avere solo 10, ma lei rifiuta.
Tutta sta contrattazione mentre io pompavo.
Mi stanco e le chiedo di farmi io la sega mentre lei mi mostra la sua bellissima passera depilata e dalle grandi ali che mi permette di toccare.
Concludo, vestizione, saluti e baci.
Resta per altre 2 settimane.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.038...4!1sxHdMHeX5Vk7VTd1F5yFgvA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA':NON CHIESTO, CIRCA 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ + RAI1 + DATY + RAI2
COMPENSO RICHIESTO:20 + 10 + 20
COMPENSO CONCORDATO:20 + 10 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 MIN
DESCRIZIONE FISICA:165,magra,Viso non eccezionale ma passabile, culo perfetto, pelle liscia.
ATTITUDINE: Professionale

Vado al solito punto per trovare Denisa, ma per il 3° giorno consecutivo trovo lei, che è la cugina. Le chiedo quando torna Denisa, e mi dice che probabilmente non torna più, perchè dice che lavora poco(cazzata, c'erano sempre auto in attesa, sicuramente devono cambiare location ogni tanto).
A questo punto, considerando che la tipa in questione non è niente male, decido di entrare.
Chiede subito i 20 euro per bj + rai1, io le chiedo di leccarla e mi dice che per 10 euro in più accetta senza problemi. Cosi si passa le salviette, si mette a pecora e per me è il massimo. Culo perfetto, figa depilata e profumata, inizio a leccarla delicatamente, poi sempre più a fondo, alternando leccate a figa e culo. Continuo finchè non inizia a bagnarsi, nel mentre ero cazzo all'aria e lo sento indurirsi. Vado avanti un altro pò, lei non mette minimamente fretta, muove solo un pò il culo ogni tanto, non so se per piacere o per fastidio, ma me ne frego a vado avanti.
A seguire, mi alzo in piedi, lei si gira verso di me ed inizia a succhiarlo dopo averlo coperto. Mano alla base per tenere fermo il preservativo che mi andava piccolo, affondi con la bocca davvero piacevoli. Ero troppo in tiro, dopo 2-3 min le chiedo di alzarsi, di appoggiarsi al mobile e la scopo in piedi. Entra bene, si scopa che è un piacere, con le dita le sfioravo l'ano, e dopo un pò arriva la proposta che aspettavo. PEr altri 20 potevo scoparla nel culo. Accetto di corsa, si rimette a pecora sul letto e la penetro nel lato B. Spingo un pò per farlo entrare, lei non fa una piega. Continuo a scoparla fino a raggiungere l'orgasmo, primo culo mai scopato in vita mia, bellissima sensazione.
Ci torno stamattina, mi sento ancora pieno e stanotte ero molto molto eccitato all'idea di leccarla di nuovo.
Direi che è una più che degna sostituta di Denisa in zona, considerando che le altre sono tutte Latin

Non mi è mai caitato di leccare la patata di una OTR...ma vi fidate???
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Leccare una OTR? Mai fatto
E dire che, come detto, con lei ho concluso a sega mentre le guardavo da vicino la sua bellissima fica: depilata, rosa, labbra ad ali.
Eppure ho toccato ma non leccato, sebbene ne avessi voglia ed avrei potuto farlo.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
No, non ho usufruito perchè 30 non le bastavano...un gran peccato però: culo fantastico

Con 30 il culo lo concede. Nei miei successivi incontri, il rate era:
20 euro per scopare figa o culo, 10 euro per bbj e daty. La prima volta ho speso 50 perché ho fatto tutto, penetrandola prima davanti e poi dietro
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
@Mas87, quindi prevede il rate 30 BJ + solo culo?

Era ancora nella casetta di bitonto con le scale e io con 30€ ho fatto BJ Rai1 e Rai 2. Non metto scheda perchè sarebbe uguale alle altre, mentre come esperienza concordo con chi la considera scazzata e antipatica ma con un bel culo. Ci ritorno solo nel momento in cui sono ingrifato e ho voglia di rilasciare un po' di liquidità. Altrimenti ne sto alla larga vista la simpatia.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
120
Reaction score
88
quindi prevede il rate 30 BJ + solo culo?

Quando andai a trovarla nel periodo in cui lavorava nella casetta a due piani pagai 20 BBJ + solo culo (no rai1). Effettivamente non era molto d'accordo perchè avrebbe voluto qualcosa in più per il BBJ. Mentre per BJ+solo culo chiede 20. Bisogna solo specificarle prima di entrare cosa si vuole fare e mettersi d'accordo.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Bj + culo 20
Bj + figa 20
Bbj + culo 30
Bbj + figa 30
Bbj + figa + culo 50

Più o meno è cosi
 
Commenta
Alto