[RECE] Daria - OTR - Bitonto (BA)

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
oggi alle 9:15 sono andato dopo Palo alla roulotte di Daria (dove prima c'era Denisa), ma ho trovato una nuova giovane rumena (bruna, magra, ben fatta, piccolina di statura) di cui non ricordo il nome (forse Romina?) che mi ha detto che Daria torna la settimana prossima e che questa settimana ci resta lei, per poi tornare alla sua postazione originaria a Rutigliano
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
oggi alle 9:15 sono andato dopo Palo alla roulotte di Daria (dove prima c'era Denisa), ma ho trovato una nuova giovane rumena (bruna, magra, ben fatta, piccolina di statura) di cui non ricordo il nome (forse Romina?) che mi ha detto che Daria torna la settimana prossima e che questa settimana ci resta lei, per poi tornare alla sua postazione originaria a Rutigliano
L'hai testata? se è Romina è una ragazza tranquilla non il massimo esteticamente per i miei canoni perche un po' tozza. Era nella roulotte di Daria di domenica, ma ho deciso di non fermarmi nonostante mi avesse fatto una buona impressione come persona
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
si testata, ora scrivo recensione. Una onesta svuotata
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
chi mi sa dire se è tornata Daria alla roulotte?
Devo testare il BJ+RAI2 per 20 goldoni
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Quando gliel'ho proposto io mi ha detto di sparire e non farmi mai più vedere, ahah. Con piacere mio, tra l'altro.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Per 20 non accetta. Devi dargli 30 che, a parere mio, con lei sono spesi benissimo
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
A secco. A proposito è tornata, e per chi ha intenzione di usufruire del suo lato B, affrettatevi. Dopo una settimana di pausa è bello stretto. Appena timbrata.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
3
Località
Calabria
Io non riesco a trovare la location..non sono pugliese...ma qualcuno può mandarmi una posizione gps o spiegarmi meglio? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Se trattata con i guanti, come merita (non solo economicamente), sa essere dolcissima e disponibile! Chiaramente ci si deve tornare un po’ per conquistare una certa fiducia reciproca.
Il fisico, così come il viso, sono TOP!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Se trattata con i guanti, come merita (non solo economicamente), sa essere dolcissima e disponibile! Chiaramente ci si deve tornare un po’ per conquistare una certa fiducia reciproca.
Il fisico, così come il viso, sono TOP!

Confermo in pieno. Si ferma di solito fino alle 18.30 circa
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
63
Reaction score
10
NOME: DARIA
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.1124...thumbfov=100
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta
SERVIZI OFFERTI : BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 , mora, ottimo fisico, gran bel Q, viso mmmm
ATTITUDINE: affabile, a gentilezza risponde con gentilezza

Perlustrazione sulla SS96...anzi direi sulla Vecchia SS96 visto che hanno finalmente aperto la nuova statale e pertanto per trovare Lei e le altre bisogna uscire a Palo e prendere la Vecchia SS96.
Dopo la perlustrazione desolante...decido di fermarmi e provare la pluri recensita Daria. Attratto anche dal fantastico Q in bella mostra....resta piegata a pecora col Qulo fuori la roulotte proprio per attrarre clienti.
entro...era al telefono incazzata....qualche mia battuta e ritorna a sorridere. Sembra che ci siamo già visti...ma davvero non ricordo nè dove nè quando. Lei bel fisico davvero, pelle liscia, Q notevolissimo, bel seno pieno.....il viso nonostante il trucco, non mi ha però entusiasmato.
Nulla da aggiungere alle precedenti rece in realtà. Buon BJ e poi quando decide si gira a pecora e se lo infila. Ottime labbra avvolgenti, posizione strategica perchè effettivamente ha un culo davvero bello...sfioro il suo buchino...non dice "A" ...forse aspettavo un suo invito ma che poco in realtà mi interessava in quel momento. Venuta classica e rivestizione.
Scattano le quattro chiacchiere....sulla vita in generale...sulla situazione nuova strada. Bè aggiungo alla semplice Rece solo queste indicazioni: a parte che è fidanzata (come cribbio fa un Ragazzo ad accettare/starci insieme!)....a parte le sue preoccupazioni per la famiglia.....quel che mi lascia attonito è " Ehhh forse con la nuova strada adesso lavorerai di meno" ....e Lei " Scherzi!! Lavoro molto di più adesso" [credo forse per il minor traffico e la facilità di svolta e visita] " La settimana scorsa ho stabilito il mio nuovo record.....ho fatto € 7.380!....questa settimana molto di meno...eh vabbè non poso mica lavorare sempre" Ho sorriso nel pensare ai suoi guadagni...e a quanto sarebbe inutile tornarci. A me piace fidelizzare, ma qui sarei nemmeno uno spillo nel mare di clienti e pertanto non avrei alcuna miglioria. Cioè, non che lei sia stata negativa .....ma in fondo....farlo con una "mummia" che fa ahimè sempre lo stesso compitino ripetuto senza nulla metterci di suo...non mi aggrata o soddisfa.
La lascio agli altri volentieri....lo "sfizio" ...anzi la curiosità...me la sono tolta
Saluti
 
Commenta

Pazzerellone

Espulso
UOMO
Registrato
30 Gennaio 2019
Messaggi
75
Reaction score
35
Località
bari
Ciao a tutti,
anche io sono andato da Daria. Certo il viso non è bellissimo ma in fondo anche voi siete brutti forte quindi non vi potere lamentare :lol:
In compenso è stata gentile e simpatica: dopo aver versato il necessario, si siede sul lettino e dopo averlo coperto, e sgusciato le grandi tette naturali (immagino una terza abbondante o una quarta), parte con un buon bj. Non una che lavora con entusiasmo, ma una volta raggiunto l'obiettivo di imbazzottirlo, si gira a pecora e mostra la sua seconda grande qualità! una CULITA' molto interessante. Iniziamo con Raiuno ma poi vedo un pertugio molto interessante, chiedo e mi permette di esplorarlo con una aggiunta di dobloni.
Primo culo esplorato dal mio Livingstone nella sua vita, ne è rimasto estasiato.
Dopo aver ricevuto richiesta negativa su un bel C.O.T. (cum on tits), finisco nel culo.
Simpatico ed educato social time anche post eiaculatio, nonostante un collega abbia parcheggiato in attesa praticamente attaccato alla porta della roulotte, saluti e baci e saluti per la prossima volta che ci sarà sicuramente.
Ma a voi non vi rompe sto fatto che c'è uno che sta fuori a gufare una eiaculatio precox? Ma solo io se vedo una macchina non mi fermo ma mi faccio un giro finché non va via?
Per la cronaca, versato € 20 all'ingresso, ma poi dopo aver aggiunto il supplemento siamo arrivati a € 40 totali ( ma solo la visione di quel culo, ne vale la pena).
Tanto vi dovevo.
Il vostro umile galoppino.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Sono stato da Daria, che ormai è per me un’amica, e mi ha chiesto esplicitamente di eliminare questo POST perché falso. Se rimarrà farà formale denuncia.
 
Commenta
Alto