[RECE] Wanda Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Wanda
RIFERIMENTO INTERNET : Conosciuta OTR ma dopo aver googolato il suo tel. si può vedere qui:http://www.donna-cerca-uomo.com/3881654936-lucca.html
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino-Pisa, ponticello via Traversagna con Via Beccaccino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dichiara 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 Otr, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 senza essere riaccompagnata a Migliarino
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti + girate varie e viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Alta mora, bel culo, bocca arrapante, tette fatte da poco, labbra carnose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL , duro, largo ricurvo verso l'alto.
ATTITUDINE: safada, attiva, passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 gradini per entrare in casa p.t.
INDEX: 38816549xx

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera intorno alle 22,30 ero ritornato sul luogo del misfatto per la Bysmarck/Antonella sempre al ponticello tra Via del Beccacino e Via Traversagna, ma non c'era e trovo Wanda. L'avevo adocchiata parecchio tempo fa OTR tra via del Piviere e via del Beccaccino era ancora trav senza tette, ora le vedo. Mi avvicino e facciamo una chiacchierata. Era molto infreddolita e le faccio la solita proposta 70 a casa ma senza tornare a Migliarino. Accetta e sale in auto che tremava tutta dal freddo. Le chiedo se ha bisogno di qualcosa e mi dice che ha fame e che vuole qualcosa di caldo e mi propone di andare al Mc Drive di Madonna dell'Acqua. Dico ok e subito mi da un bacio sulla guancia dx e si riveste a modino. Le faccio i complimenti per le tette e mi ridà un altro bacio. Arrivati al Mc Drive ordina una porzione patatine e un thé caldo e poi ci incamminiamo verso casa. Dice che le piacciono le patatine del Mc e che le manca tanto il cibo brasiliano. Durante il viaggio è molto cordiale, chiacchiera parecchio anche se non parla ancora molto bene l'italiano. Arriviamo a casa sua, Viareggio, mi fa entrare in una strada senza uscita e in fondo a dx c'è la sua villetta dove abita ( traversa Via Pisano) . Mi fa parcheggiare in fondo, dietro l'auto della sua coinquilina ( meglio non entrare, per uscire dopo è tutto in retromarcia con auto da un lato e muretti dall'altro, meglio parcheggiare sulla strada principale e poi andare a piedi). Saliamo i pochi gradini, entriamo prima stanza a dx. Camera pulita ed in ordine, letto matrimoniale alla francese. Accende la stufetta e comincia a spogliarsi. Metto il tfr in bella vista sul tavolo. Mi spoglio anch'io e cominciamo a sbaciucchiarci, ha delle splendide labbra carnose, poi tasto il suo arnese e mi accorgo subito che va oltre le più rosee aspettative. Anche lei comincia a segarmi poi propone di andare sul letto, e cosi continua con i fk, poi passo all'attacco e decido di succhiarglielo, lei apprezza e il suo cazzo si fa sempre più grosso e duro. Cominciamo un bel 69, io sotto lei sopra, e ci diamo molto da fare entrambi, le faccio un bel anal rimming e lei accelera le succhiate e me lo affonda in gola.. Dopo le metto prima un dito e poi un secondo dito nel culo e lei succhia sempre di più. Ergo la sistemo a pecorina a bordo letto per infilzarla, Wanda tira fuori i goldoni rossi e la crema, ma con un balzo felino prendo dalla giacca miei goldoni sottili e mi infilo quelli. Comincio a stantuffarla, ansima e si muove mentre lo le sego il cazzone che è sempre più duro, continuiamo un pò. La temperatura comincia ad essere alta, le chiedo di essere attiva, non se far dire due volte indossa in un attimo il goldone, mi sistema a pecorina a bordo letto, mi increma e mi infila il suo cazzone nel culo. Mamma che botta! E' lungo e soprattutto largo e si sente accidenti, comincia stantuffare in maniera secca e decisa, entra sempre di più fino a quando non mi apre tutto. Continua a spingere sempre di più, mette il piede sx sul letto e lo fa entrare tutto, ma proprio tutto. Continua a spingere forte, sento che è parecchio ingrifata , ormai è partita, provo a segarmi, ma lei mi toglie la mano e continua a spingere di brutto e darmi gli schiaffi sulle chiappe, e continua per un bel pò. Poi mi fa girare, mi apre le gambe e me le fa poggiare sulle sue spalle, me lo rimette dentro e continua stantuffare, e qui il godimento è massimo col suo cazzone ricurvo verso l'alto. Dopo un pò mi dice che sta per venire, allora anch'io comincio a segarmi e dopo qualche altro affondo, lo tira fuori si toglie il goldone , si sega qualche secondo e mi sborra addosso, appena il suo liquido caldo tocca la mia pelle, anch'io esplodo alla grande. Rimaniamo un pò sul letto l'uno a fianco l'altro, poi pulizia di rito e ci rivestiamo. Su mia richiesta prende un foglietto mi scrive il suo nome Wanda ed il suo numero di telefono, mi riaccompagna alla porta ed prima di uscire approfitto per un ultimo fk e poi ci salutiamo. Che dire è stata una grandissima scopata, del tutto inaspettata con una trans con cui mi incontravo la prima volta, c'è stata subito chimica appena salita in macchina. E poi diciamolo chiaramente il ventino in più fa sempre il suo bello effetto.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    80,9 KB · Visite: 765
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Cari punters un aggiornamento da qualche mese la Wanda online si fa chiamare NIFFA KADSHA e pubblica annunci on line.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
Ma sta niffa ha davvero sta sberla larga come nelle foto hot delle piccoletr,o è un Po fotoshoppato?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Photoshop c'è sempre, ma non scherza, ha una bella nerchia, un delle migliori del momento
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Affidabilissima, seria, dolce e gentile. Non mi ha dato mai problemi. Sempre caricata OTR a Migliarino a via del Beccaccino e poi loft, mai tramite annuncio .
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
209
Reaction score
96
NOME INSERZIONISTA: wanda
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino via del beccaccino
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj 69 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30otr 70 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bellissima occhi chiari mora bellebelle tette,gran caxzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: dolce ,piccante porca, le piace far stare bene il cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38816549xx

LA MIA RECENSIONE:
È finalmente wanda fu ,la carico ieri nel solito posto e andiamo a casa sua,durante il tragitto si diverte nel stuzzicare con baci leccate sul orecchio ,morsetti finché non arriviamo a casa.li iniziamo le danze,in cui si rivela una molto dolce ,sempre alla ricerca del bacio e dell abbraccio,la maledetta m ha pure lasciato un mucchietto ,ma con tutta quella mercanzia non ti puoi fermare alle carezze ,è quindi mi do da fare di lingua e bocca su quel suo splendido corpo,prima le tette e poi quel canzone davvero largo con cui è un piacere succhiare,non ti mette assolutamente fretta ,finché arriva il momento del trombo ,in cui la sbatto e sego in varie posizioni,finché dopo quasi 50 minuti di giostra riesco a venire..devo dire che tra le non molte esperienze che ho avuto co. Trans ,lei è davvero l unica con cui davvero tornare e ritornare,visto il piacere v o n cui le piace davvero far stare bene e godere il cliente,con lei almeno con me ,dimenticate l orologio,finché non vieni
 
Commenta
Alto