Quale fkk per una ‘prima volta’?

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve. Prima di sposarmi vorrei andare in un fkk e fare questa esperienza. Per me sarebbe la prima volta. Quale mi consigliereste come rapporto qualità prezzo? Vorrei rilassarmi un paio di giorni e divertirmi con ragazze Top! ?
 
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Ciao in quale paese vorresti andare? Ci sono in Austria Germana slovenia e Svizzera. Ti sposteresti in macchina o aereo?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
..per una occasione così importante se (perdonami non ci conosciamo) puoi permettertelo, andrei al Babylon di Klagenfurt ( il famoso Castello).....ma credo che lì se vuoi divertirti sfrenatamente serva magari 1000/1200 €/gg. Molti? Pochi?...boh dipende dalle tasche
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Lovecim, prima di tutto buona fortuna per il tuo imminente matrimonio (ma sei sicuro di sposarti sul serio?) e per la scelta dell’Fkk ti consiglierei di andare sui più grossi per avere il più ampio parco donne tra cui pescare il più arrapante addio al celibato; in Germania fuori Francoforte a nord c’e L’oase e a sud c’è lo Sharks; altrimenti in Austria il Wellcum appena dopo il confine di stato Friulano e il Golden time di Vienna potrebbero essere altrettanto appetitosi nonostante in questi 2 posti il budget cominci ad essere leggermente più elevato
 
Commenta
Alto