[RECE] Carol - Milano - Massaggiamilano

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/carol-3590
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, pressi del Tribunale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carol
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 33/34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, bbj, ball licking, cob, doccia assistita sia prima che dopo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta tonda tonda
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38028246xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a qualche giorno fa.
Tornato dalle vacanze desideroso di una donna caliente contatto su wa questa Carol che mi rimanda ad un indirizzo nei pressi del Palazzo di Giustizia. Consiglio di raggiungere la zona coi mezzi pubblici a chi di solito va a pay in auto.
Arrivo all'ora prestabilita, richiamo e mi apre questa mulatta formosa con addosso dei leggins neri e attillati e una canotta nera che mettono in risalto le forme dei grossi meloni e del culo.
Obolo e, dopo un breve social time su cosa si è fatto a capodanno, ci infiliamo insieme nella doccia posta nella stanza in cui si svolgerà il resto dei giochi, ci insaponiamo e sciacquiamo a vicenda.
Carol è una donna di mondo che sa come eccitare e al contempo mettere a proprio agio il cliente. Dopo la doccia mi sdraio a pancia in giù sul lettino dove lei inizia il bodymassage alternando, carezze, bacini e strusciamenti. Stesso copione sul lato a dopodiché inizia a succhiarmelo e a leccarmi le palle. Quando ormai ce l'ho duro come il marmo, smette di succhiare e inizia ad ad accarezzarmi l'asta e la cappella mandandomi letteralmente in estasi. Mi fa venire di hj poco dopo, avvicinando i meloni alla cappella in modo da farsi sborrare sulle tette.
Qualche minuto di massaggio rilassante alla schiena e alla cervicale dopodiché ci facciamo un'altra doccia insieme.

Conto di tornarci dal momento che l'esperienza mi è piaciuta.

Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/carol-3590
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Podgora, vicinanze Tribunale / Camera del Lavoro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carol
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 38/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, bj, Rai1, doccia assistita prima e dopo
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: maialina
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38028246xx

LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Milano, decido di concedermi un'ora di relax, provando una ragazza mai incontrata. Scrivo a Carol un paio d'ore prima e mi viene fissato subito appuntamento. Mi reco nei pressi del Tribunale, la chiamo e mi dice di recarmi in via Podgora *. La richiamo e mi dice di entrare nel cancello di fronte, portone a sinistra, scendere le scale... eseguo e mi apre la porta. Entro e trovo una donna sulla 40ina o poco meno, altezza 1,55-1,60 circa, mulatta, capelli lunghi lisci castani, occhiali da segretaria sexy, forme giuste, una terza-quarta di seno, lato b abbondante ma tonico. Mi accompagna nella stanza e mi snocciola il menu. Opto per body massage di 1h con finale "libero" e doccia assistita pre e post trattamento. Verso l'obolo, mi spoglio e mi invita a entrare in doccia. Regola la temperatura dell'acqua, mi insapona in maniera accurata e accenna a un lavoro di falegnameria; ricambio la cortesia, la insapono, la accarezzo ed accenno ad un lavoro manuale sulla sua passerina depilata. Risciacquo veloce ed asciugamani per entrambi e via al trattamento su un letto rigido (non il classico futon basso, nè un letto matrimoniale, nè un lettino per massaggi) posto al centro della stanza. Il massaggio sul lato B è molto energico, la tecnica è discreta, l'uso di olio è giusto. Dopo circa 20 minuti mi fa girare sul lato A e continua a massaggiare in maniera energica per altri 10 minuti, poi inizia a giocare col fratellino, prima manualmente, poi inizia un bbj di ottima fattura... dato che dopo alcuni minuti rischio di capitolare, le chiedo di salire su e concludo in RAI1. Pulizie di rito e altri 5 minuti di massaggio su collo e testa, e successiva doccia assistita. Dopo la doccia, un po' di chiacchiere in libertà e ci si saluta.

Ricapitolando: voto all'aspetto fisico 7, voto al massaggio 7, voto alla parte erotica 7,5

*E' vietata la pubblicazione di numeri civici!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
66
Località
Tra riso e vino
NOME INSERZIONISTA: Carol
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/carol-3590
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona lambrate
NAZIONALITA': Sudamericana (Colombia?)
ETA': Più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, le foto sono reali e recenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio you&me
SERVIZI USUFRUITI: massaggio Rai 1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 130 x 60 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma tonica, viso puo piacere, bassa di statura, belle tette rifatte e bel culo.
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale interne allo studio
TELEFONO: 3802824638

Primo massaggio post blocco Covid.
Riceve in un bellissimo studio su più piani, pulito e profumato.
Quattro chiacchiere per parlare di come siamo stati durante il lockdown, dopodiché si va entrambi in doccia dove scopro quanto possa essere calda e passionale. Insomma una doccia molto bollente!
Si torna sul futon ed esegue dapprima un bel massaggio a gambe schiena spalle e collo, non disdegnando capatine in zone pronte a svegliarsi. Dopodiché inizia un body niente male e molto avvolgente facendomi capire che le piacerebbe essere ricambiata. Inizio a giocare anche io e si accende una bella passione segue 69 con suo bbj veramente ben fatto, andiamo oltre incappuccia e se lo sbatte in Rai1 iniziando a muoversi a smorzacandela. A causa della lunga astinenza corro il rischio di venire subito, glielo dico e lei rallenta, insomma un’attenzione verso la vera soddisfazione del cliente raramente incontrata, così dopo qualche stop & go non riesco più a trattenermi e le esplodo sul seno. Chiacchiere e coccole sul futon fino ad arrivare nuovamente alla doccia, di nuovo insieme dove riprende un lavoro di bocca e mi fa venire con un bbj veramente godurioso. Uscito veramente soddisfatto e contento, merita una nuova capatina, giusto per vedere se si comporta sempre così.
 
Commenta
Alto