[RECE] Nicoly Sousa/Souza Trans - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Nicoly Sousa/Souza
RIFERIMENTO INTERNET : https://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicoly-sousa-trans-la-cqh6252994965/
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ/BJ (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non valutato
ATTITUDINE: Frettolosa, macchinetta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ Piano
TELEFONO: 38989433xx 32971083xx

LA MIA RECENSIONE: Questa mattina avevo una voglia assurda, mi faccio un giro sul solito sito di incontri e scovo questa nuova t-girl parecchio interessante in foto...Faccio una breve ricerca e trovo un suo social che mi conferma la sua reale bellezza ma nessuna rece all'orizzonte...Allora decido di andarla a trovare. Ospita in un famoso appartamento noto a noi foggiani vicino ad una clinica...La foto allegata ne conferma per chi sa riconoscerlo...La chiamo e mi spiega che le piace fare tutto per solo 50. Mi dirigo immediatamente da lei...Una volta entrato l'accoglienza non è delle migliori, molto fredda e poca partecipe, e già da lì sento odore di sola...Comunque è una gran figa e allora mi accomodo comunque in stanza. Lei non si spoglia, non si toglie né reggiseno né mutande, chiede i soldi ed inizia un BBJ (come da me richiesto) di pessima fattura...Uso di denti, foga, per niente salivato tale da farmi male. Lo faccio noto e lei continua senza batter ciglio, anzi mi fa sdraiare sul letto e nel frattempo prende un goldone con cui mi gomma. La canzone continua così per 10 minuti, tale che il mio amico non ne ha voglia di alzarsi. Unica sua iniziativa, mi porge il suo seno rifatto per provarmi ad eccitarmi un po' di più...Da qui parte solo di mano a manovella. Prendo l'iniziativa, e mi sfilo il condom e vengo a malapena su di me, mentre lei mi nega CIM.
Pessima esperienza. 8a8c6e2d0806c19e0f9f7a634c6fe366.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto