[RECE] Benedetta - OTR diurna - Prato (Stazione)

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20 o 50
COMPENSO CONCORDATO: 20 RUBATI
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti solo di macchina a girare
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, mora, occhi azzurri, sempre con giubbotto blu scuro e cappuccio
ATTITUDINE: truffaldina, furba

LA MIA RECENSIONE:

Come anticipato in altro thread vi racconto di questa truffaldina.
Ore 12.45 passo per la stazione e vedo una presenza (già preavvistata giorni prima) venendo da via firenze subito sulla destra dopo il chioschetto.
praticamente qui:
https://www.google.com/maps/@43.877...4!1sWk3l-MWAJ6s2qaLzVEQdLg!2e0!7i13312!8i6656
Mi fermo più avanti e con un cenno la faccio venire verso di me per la contrattazione.
Da lontano sembrava piu giovane ma da vicino si vede la differenza.
Parte la rapida intervista (non mi piace stare troppo fermo in quella zona), ha dei begli occhi chiari e italianissima...mi dice che con 20 si fa BBJ con CIM.
La invito a salire e parto meglio con l intervista, dice di chiamarsi Benedetta (detto da lei nome vero), che è salita pearchè non gli sembravo un drogato e che per 40 avrebbe anche al casa...da qui incomincia a puzzarmi un po...chiedo per l età e lei mi dice che se indovino mi fa un ulteriore sconto ai 20 pattuiti...mmmm....sparo sui 30 e lei mi conferma che ne ha 36.
Durante il tragitto insiste per andare a casa e se avevo da anticipare i 40...a quel punto capisco la fregatura (mi ricordo di una ragazza che portava a casa li vicino che era una truffaldina) e faccio di tutto per non andare a casa...lei dopo un po di storie acconsente e si cerca un posto per consumare in auto...io oramai già rassegnato stavo cercando qualsiasi modo per declinare il tutto...e lei continuava a chiedermi se avevo soldi da anticipare...al che dopo un po che si girava con la scusa che non c'erano posti papabili gli dico che la riporto al posto e gli dò 10 per il disturbo. Al chè si altera un pò e comincia a dire no ma vai di qua vai di la un posto si trova...io non so piu che fare perchè avevo paura di farla irritare di più e sto al gioco vedendo come va a finire...
Alla fine ci fermiamo in un parcheggio non tanto coperto anzi con muratori che stavano lavorando in una casa demolita...mi fa spogliare mi chiede se sono pulito e mi chiede i soldi in anticipo...io glieli do onde evitare ulteriori incavolature (anche se non avrei dovuto)...esce un attimo con la scusa della pipì e incomincia a girare tra il parchetto che era li e e le case (prima di scendere mi dice: tanto mica scappo!)..fa finta di non trovare un posto adatto e incomincia come una pazza ad esagitarsi e parlare da sola passando davanti ai muratori mentre la guardano sbigottiti e adocchiano me in macchina...io faccio finta di niente e pian piano vedo che si allontana. mi ricopro accendo la macchina e cerco di seguirla..ma tempo 1 minuto s era gia imboscata chissa dove!! giro per la stazione e zone limitrofe e niente...sparita..forse meglio cosi per non avere problemi e diciamo che il danno s'è limitato al ventino! Ah i suoi bellissimi guanti rossi/bordeaux me li ha lasciati in macchina, magari li metto in vendita su ebay e ci ricavo i 20 spesi inutilmente!
Quindi state alla larga, oramai la stazione è un po di truffatrici che non hanno niente da perdere...ed è già la seconda per me cosi..nonostante stia tanto attento...
Lascio descrizione della ragazza piu accurata.

Viso con guance un po pronunciate, capelli mora non so la lunghezza che ha sempre tenuto il cappotto con cappuccio (blu scuro con pelo all interno), occhi celesti (unica cosa bella), altezza circa 1,60.

Tanto vi dovevo..
Saluti
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
oggi c'era ..con il suo classico cappuccio.....l'ho vista e appena il tempo di fare il giro del giardino tra la strada e il bisenzio et voilà uno l'ha caricata...
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Ragazza che avevo già segnalato anche io in un altro thread, io l'avevo beccata alla rotonda che porta a Galceti e non l'avevo fatta salire perché non mi aveva convinto per nulla nell'intervista, tra l'altro voleva salire in macchina prima che le avessi dato l'ok, ma sono riuscito a chiudere la portiera in tempo. Occhio ragazzi
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ma scusate si vede lontano un km che è una tossica ma vi piace propio rischiare. ...meglio girarci alla larga da questa gente ...consiglio, poi ognuno faccia come crede .
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Sì, è proprio lei. Che roba, se non fossi riuscito a mettere la sicura in tempo me la sarei ritrovata in macchina
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Scusate ma nell'articolo si parla di
lei Benedetta Ciuti, 27 anni, della provincia di Pistoia.
Come mai a sweetdreams ha detto di averne 36 ? di solito si abbassano l'età , non la alzano a meno che siano minorenni, ma non è questo il caso!!
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
Dalla foto confermo che è lei assolutamente e di fatto l avevo denunciata anche io circa 1 settimana dopo dall accaduto
 
Commenta
Alto