[RECE] Sara (Black) - OTR diurna - Montemurlo zona industriale (Prato)

Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Montemurlo
ZONA: Zona industriale (via Pola)
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti comprensivi di tragitto
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, magra, seno una seconda bello sodo, culo sodo, viso simpatico con dei capelli un po ricci contornati da una fascia rosa
ATTITUDINE: All inizio una mummia, dopo simpatica e allegra, nel trombo abbastanza partecipe

LA MIA RECENSIONE:

Ieri ero in zona Montemurlo per lavoro e passando per pranzo in questo punto:

https://www.google.com/maps/place/V...e3008e264f4406e!8m2!3d43.9110948!4d11.0418351

noto 3 presenze black, di cui 2 discrete (da lontano) ma non mi fermo.
In tutta la giornata mi rimuginano in testa e la sera finito di lavorare prima di tornare a casa provo a ripassarci per vedere meglio da vicino.
Sono circa le 17.30 e di presenze ne trovo solo 1 , bassina con una fascia rosa in testa.
Essendo abbastanza deserto l orizzonte e io abbastanza voglioso visto l esperienza della truffaldina...dedico di intervistare, mi accosto chiedo il dovuto (20 senza specificare quali servizi) la guardo bene e di viso è proprio carina e sembra anche molto giovane..gli chiedo l età e mi risponde con un 21! Chiedo conferma dei 21 e che non sia minorenne, siccome a prima vista mi stava lasciando proprio perplesso perchè troppo giovane! mi conferma e allora la faccio salire.
Breve tragitto in una stradina non proprio nascosta, ma essendo oramai penombra m importa assai...durante la strada gli chiedo nome nazionalità e da quanto è in italia (3 anni) insomma gli strappo un po le parole di bocca, non molto di parola, per ora..
Arrivati al dunque sgancio il ventello e lei incomincia ad aprire il preservativo per fortuna non rosso..mi sega un po cosi a gnudo..m incappuccia e parte di bocca..non male ma neanche un bellissimo pompino sinceramente..chiedo se mi può fare toccare le tette, acconsente ma senza togliersi il giubbotto ..e sorpresa, due tette sode sode con capezzoli pronunciati..al tatto direi una seconda, ma mai sentite cosi sode! al che mi fa eccitare...lei ricomincia a ciucciare ed a emettere qualche mugolio.
La stoppo per l orario della scopatina...mi guarda e mi dice che per scopare sono 30 in tutto...faccio vedere che veramente non ce li ho, e davvero non li avevo, mi sorride e dice ok andiamo fuori.
Si appecora appoggiandosi all auto di cala le braghe e mi invita a trapanarla..la visione di quel culo, anch esso veramente sodo come il marmo e bello, è veramente spettacolare ! gli infilo le mani sotto maglia e giubbotto per agguantare le tette e incomincio a dargli colpi decisi...
Lei dopo un po incomincia ad ansimare e sembrerebbe vero...alla fine vengo nel gommino, sfilo e mentre sfilo gli tocco la passerotta che era bagnatuccia..quindi forse ha goduto un po per davvero..la conferma arriva fra poco..
Si rimonta in macchina e magicamente da prima che era una mummia è completamente un altra persona, mi chiede il mio nome (e ci scherza anche su con diminutivi vari..) la mia età , se sono fidanzato etc...etc..con un sorriso a 1000 denti.
io ci chiacchiero volentieri e quasi quasi avrei voluto non riaccompagnarla...gli prometto di ripassare quanto prima, e lei di sua spontanea volonta mi dice di segnarsi il suo numero in caso che non la trovi quando passo.
Saluto bacino sulla guancia e a presto...

In conclusione direi una bella esperienza, lei veramente carina fisicamente e si vede che è giovane, e poi le nere giovani ragazzi son veramente sode io non l avevo mai trovata una cosi..se si impegnasse di piu forse nell arte del pompino sarebbe una delle mie preferite...ma magari cresce pian piano o magari affiliandosi e rendendosi simpatici forse si può ottenere altro...io sinceramente la prossima volta vorrei provare a spingere anche per piu soldi per un BBJ e RAI 2...soprattutto rai2 deve essere uno spettacolo in quel culo di marmo!
Via tanto vi dovevo ragazzi trattatemela bene eh...
 
F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Sono passato oggi da Montemurlo nel pomeriggio, anche io ho visto le 3 presenze nella via che indicavi, ma non mi sembravano così carine. Mi sono fermato ad intervistare, ma quella con cui ho parlato non faceva niente di scoperto.
 
Commenta
Alto