Ungherese

Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
TOSCANA
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-10071-65039-10071-s25f252339787/
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Leggermente tondetta. 1.60 di donna piacente, grosse tette
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3774429837


Stamattina ero alla ricerca di un'amica con cui passare qualche momento di piacere e mi sono messo a cercare. Su siena gli annunci sono numerosi ma molti sembravo un pò fake e quindi facendomi guidare dall'istinto trovo questa ragazza che dalle foto sembra avere qualche chilo in più, oltre a bellissime tette. Fidandomi della bontà delle foto la chiamo e mi risponde sorridente, dandomi l'indirizzo di dove riceve.In 10 minuti scarsi sono da lei e mi da le ultime indicazioni. Posto tranquillissimo, con facilità di parcheggio. Entro dentro e la trovo avvolta da un pareo e sotto nulla. Iniziamo a giocare fin dall'ingresso e lei sembra sorridente e partecipe. Contrattiamo velocemente il prezzo (un centello per mezzora) e dopo le pulizie canoniche ci sdraiamo sul letto. Lei è molto disponibile e scherzosa, infatti il feeling è immediato. Si parte da qualche timido fk e poi inizio a baciarla ovunque. Lei sembra gradire e ci scherza su lasciandosi andare a qualche fk più profondo. Mi fa sdraiare e me lo prende in bocca con discreta maestria. Poi la faccio sdraiare io e parte un daty profondo che sembra gradire. Dopo mi incappuccia e facciamo varie posizioni, concede un buon fk anche mentre la pompo e questo mi manda in estasi. Finiamo con bbj scoperto e venuta sulle tette. Dopo pulizia canonica ed un pò di social in cui mi spiega che ha affittato per un mese anche se dovrà tornare in ungheria a salutare i parenti. Si è raccomandata di salvare il numero e di richiamarla e certamente lo farò. Non è un modella ma compensa con un classico GFE, una delle meglio trovate in zona, soprattutto ad un prezzo abbastanza contenuto.
 
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
TOSCANA
  • Creatore Discussione
  • #3
onestamente non ho fatto caso alle foto una volta entrato...aveva qualche chilo in più, il viso più rotondo...ma comunque ci poteva stare
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
107
Reaction score
10
e' capitato anche a me di azzerare il cervello e ignorare la vaga somiglianza con foto di note gnoccone di professione, come dice Paolo Uccello : quando hai la tirella .... :)

Ma le tettone sono vagamente di quella taglia?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Basta mettere la foto su un programma che si chiama tineye e ti dice se e' ripresa da internet e la relativa provenienza.
 
Commenta
Alto