Trans Diana 3468831710

Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
70
Reaction score
20
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/juliana-volta-in-cita-sx6f32334559
CITTA DELL'INCONTRO: varcaturo
NOME INSERZIONISTA: juliana
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15 scarsi
DESCRIZIONE FISICA:abbastanza in carne
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: poco safada
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ingresso al 1 piano di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
con il caldo estivo, si sä gli ormoni impazziscono e ti fanno sembrare ogni cosa illogica perfettamente razionale e questo mi ê successo con la tipa in questione. In questo mese c'ê una scelta piû ampia ma invece di optare per una Fabiana soares verso la quale ho ancora ricordi del nostro bellissimo ultimo incontro, decido da vero coglione di fiondarmi su questa juliana che dalle foto e dall'annuncio, lasciava immaginare ottime prospettive. Decido quindi di chiamarla, ma dopo un paio di tentativi risponde la segreteria telefonica. Allora deciso come non mai prendo l'auto e mi fiondo in quel di varcaturo visto che l'indirizzo mi era stato dato dalla tipa in una precedente telefonata fatta per avere sue informazioni. Dopo un altro paio di telefonate andate a vuoto, riesco finalmente a mettermi in contatto con lei e ad avere l'esatta indicazione del posto. La location si trova al primo piano di un condominio, un posto tranquillo. Lei ê quasi come dalle foto solo che ê piû cicciotta. Dopo aver pagato quanto pattuito, si inizia con vari strusciamenti della tipa e successivamente mi incappuccia per iniziare un bj allucinante fatto con i denti seguito da vari tentativi di deep throat riusciti perfettamente male. Molto "contento" di come sia iniziato l'incontro, si passa al 69 anche questo da dimenticare, in cui la tipa tra bocca e masturbazione mi fa arrivare. In conclusione avrei preferito prendere i 70 euri, e gettarli dall'auto in corsa piuttosto che regalarli così.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
ma che c**** scusa ma dalla ricerca con l'index non mi aveva trovato nulla..e ora sono andato a vedere i due numeri e sono quelli.. scusate!!!:suicide2:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Da info si passa a rece...si può vero ???

RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/juliana-bellisima-trans-completa-vitk37776749
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano
NOME INSERZIONISTA: Juliana
NAZIONALITA': colombia
ETA': 25 o qualcosa in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj FK anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34688317xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi sono deciso e ci sono andato...come sempre...quando la mia testa parte...non c'è nulla che la possa fermare...la chiamo e mi risponde con questa voce dolcissima che già mi arrapa da morire,mi dice tutto quello che fa e mi dice che sotto gli 80 non scende...dico ok..ne parliamo da vicino...raggiungo agnano quando sono sotto le scalette la richiamo e lei mi apre...bona...ma davvero bona...due tettone da spavento...un gran bel culo...ci sediamo sul lettone e subito mi fiondo sulle tettone...baci sul collo con lei che ansima e poi si ferma e mi chiede il regalino...le metto 50 euro in mano e lei senza batter ciglio si alza le posa non so dove e mi dice di spogliarmi...ci mettiamo sul letto...e succede di tutto...baci strusciamenti vari...un discreto pompino fatto senza preservativo dopodichè non l'ho più baciata...mi mette il preservativo la sfondo arrivo e mi rivesto...domandine di rito...quando te ne vai??? domenica notte...perchè vuoi ritornare??? e io si magari ma no tiengo dinero...e lei..e che fa tu non paga...e io ma dai che dici...e lei davvero...te lo prometto...chiamami quando vuoi...io sicuro di essere stato preso per il culo le do un bacio sulla guancia e vado via...oggi la chiamo...si ricorda di me e della promessa che mi ha fatto...io faccio vengo adesso...e lei adesso no sto lavorando...vieni dopo le 10...stiamo un pò solo io e te...e aggiugne...voglio fare l'amore con te...sono sicuro che quando la chiamo alle 10 magari il telefono è staccato...se invece risponde e me la sbatto gratis e già il secondo trans che si "innamora di me"...sono senza parole....seguono aggiornamenti...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
beato te ... sarai un tipo bello, alto, palestrato e col cazzo alla rocco ... a me fanno pagare sempre ... :pardon:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
proprio bello no...sono carino e l'unica cosa vera o quasi che hai detto è che sono abbastanza dotato...cmq alla fine questa mi ha appeso...quando l'ho chiamata per andarci ha detto che non c'era...vieni domani pomeriggio o domani sera...ho detto vabbè lasciamo stare...ciao bella ciao...
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Diana
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-128159-128157-ti-mgyh253284609/
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (Na)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Robusta, non alta, carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non pervenuto
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 34688317XX

LA MIA RECENSIONE:

Premetto di non aver avuto un incontro entusiasmante, quindi mi limiterò a evidenziare la veridicità dell'annuncio.

Ma è normale che bisogna chiedere prima dell'incontro se la stanza è riscaldata ? È mai possibile che in 15 giorni ho fatto due incontri
(l'altro con Mary Muller) e in ambedue i casi mi sono dovuto spogliare in stanze fredde a gennaio ? E stamattina così è successo...alla mia richiesta di accendere una stufa mi ha risposto: Non posso altrimenti scatta il contatore, ne tengo accesa una in cucina per il cagnolino ! Ho risposto: Allora porta stufa e cagnolino qua. No no...ha detto, non scopo davanti al mio cagnolino...

Comunque è lei nelle foto, altrimenti sarei andato via, tranne che bisogna aggiungere un po' di chili in più rispetto alle foto, e un po' di anni. D'altronde chi vorrebbe mostrarsi realmente per quello che è, potrebbe scattarsi dei selfie con un foglio A4 e una data orientativa, del tipo: Gennaio 2019...Ma sappiamo benissimo che non è così. La tipa afferma di essere attiva e passiva, ma con me il suo merluzzetto non ha dato segni di vita. E meno male che sono prevalentemente attivo, altrimenti sarebbe stata una vera e propria perdita di tempo. Di bello ha i capelli, la pelle liscia, la voce femminile, e dei piedini numero 37, belli e smaltati. Ma per avere tutte queste caratteristiche femminili, suppongo abbia dovuto assumere una certa quantità di ormoni, da ciò la mancanza di erezione e un prosciugamento quasi totale dei testicoli.

Quando dopo aver chiacchierato inizialmente le ho chiesto il bagno, mi fa: Vuoi andare in quel bagno brutto ? Ho risposto: Solo per un bidet. Il bagno era pietoso e freddo...

Soffre il solletico: Ai piedi, alle ascelle, al collo, e ai microscopici testicoli. Al che le dico: Quindi non posso toccarti quasi da nessuna parte...rideva...e io ridevo per non piangere.

Un paio di bacini sulle labbra solo dopo mia insistenza...seno grande ma accettabile, un lieve odore sudaticcio alle ascelle...che aggiungere...ah quando sono andato in bagno ho pensato a lei che poco prima mi aveva detto: Amore vado a fare la doccia per farmi trovare fresca e pulita per te. Ho constatato che in un bagno del genere bisogna tenere prima due ore una stufa accesa.

Piccola conversazione finale, voto sufficiente, NON ci ritornerei neanche gratis.

Diana 2.jpg

Diana.jpg

Diana.jpg

Le foto che mette su picc trasgressioni e bakeka sono di 10 anni fa, come minimo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
13
Reaction score
8
Località
Napoli
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:

Numero di telefono: 3468831710
Riferimento internet (link): Napoli: ?ATTENZIONE?? (((((((TI ASPETTO CON LA LUCE ACCESA)))))))))) COSÌ VEDRAI CHE SONO IO IN FOTO .. """""TOP-TRANS
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo (NA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della trans: Diana Trans
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: n.d.
Descrizione fisica: Come da foto! La trans e come da foto, inoltre se sei pulito ed educato ti apre un mondo, compreso il suo buchetto. Tette ben fatte un pochino dure al tatto, culo brazil tutto da sfondare.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Porca, si da tutta per farti stare bene, più passiva che attiva ma sa fare il suo mestiere.
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 60
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: Tutto tranne attiva
Durata dell'incontro: 30/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:

Facilità di parcheggio: Ottima villetta privata con cancello.
Igiene dei locali: Buona.
Presenza di barriere architettoniche: cancello elettronico

LA MIA RECENSIONE:

Ecco come promesso, dopo anni di attesa, finalmente arriva la mia prima recensione.
Decido di andare da Diana, dalle foto mi ha colpito, perché come gusti personali, preferisco quelle che somigliano alle donne, non so mi fanno sangue.
L'incontro risale a circa una settimana fa, la chiamo, a telefono molto gentile con una voca da tirarti l'ormone dai pantaloni, ci concordiamo per una cosa tranquilla e le dico che sono attivo e mi avrebbe fatto piacere che lei indossasse il vestito a rete che allego alla recensione.
Mi reco all'uscita di Varcaturo, la richiamo e mi indica la location, per privacy e tutto e ottima anche se consiglio di andare di sera per evitare auto che escono dalla traversa.
Entro mi fa accomodare, mi fa usufruire del bagno mi da anche carta per asciugarmi, una volta lavato entro in camera ed iniziano le danze.
Inizia con un Bj di ottima fattura senza cover, se lo fa arrivare fino alla gola per ben 10 minuti continua questa manovra alternando scroto e palle, spettacolo! Sono attivo ma accetto volentieri di spompinare anche lei e iniziamo un bel 69, lei poi si alza, mi mette il preservativo ed inizia a saltare sopra a smorzacandela, poi cambiamo diverse posizioni: pecora guardandoci allo specchio, io sopra, di lato, faccia e faccia che con quelle tette stavo per capitolare nel gommino! Dopo diverse posizioni decido che le devo venire addosso e così le arrivo tutto sulle tutte come un fiume in piena.
Pulizie di rito e ottimo social time, che nel frangente stava diventando una scusa per riiniziare da capo, ma sarebbe stata la cosa più bella data l'ottima esperienza ricevuta, mi sono promesso di ritornarci, basta essere educati e puliti e veramente ti si apre un mondo con lei. Non accetta coppie almeno a detta sua.
Spero che sia stato d'aiuto e scusatemi per i pochi dettagli, prometto che alle mie prossime esperienze sarò molto più dettagliato.
 

Allegati

  • 5652a05407e548fcaf7f9433f5bbf86e.jpg
    5652a05407e548fcaf7f9433f5bbf86e.jpg
    61,4 KB · Visite: 922
  • bede76012ace408fa05c7926524e89c6.jpg
    bede76012ace408fa05c7926524e89c6.jpg
    47,1 KB · Visite: 115
  • 0aa5a461b2ec4d7ce632b9fb6d3bcd41812fb069.jpg
    0aa5a461b2ec4d7ce632b9fb6d3bcd41812fb069.jpg
    44,6 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Quando scriverai la tua centesima recensione, e presto lo farai, ricordati che per farti scrivere la prima ti ho spronato io. Il primo spronamento si sa, non si dimentica mai ????

Ps Confessa tutte le altre che ti sei fatto, maledetto!!! ?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
60
Reaction score
85
Località
Campania
Dino9955
Non posso sapere se sia la stessa casa in cui ho incontrato anch'io Diana (la rece che precede la tua è la mia).
La stanza era riscaldata? il bagno pure? non hai riscontrato un suo alito pesante?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
60
Reaction score
85
Località
Campania
Francamente più che una recensione pare pubblicità gratuita.
Le foto a mio avviso risalgono a una quindicina d'anni fa e una quindicina di chili fa.
Le recensioni servono a questo, non a evidenziare percezioni soggettive.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
13
Reaction score
8
Località
Napoli
Ciao! Allora la villa e in una traversa appena esci Varcaturo. Bagno non riscaldato, stanza a destra riscaldata. Nessuna pubblicità gratuita, mi sono trovato bene. Il suo alito non l'ho sentito sinceramente ero impegnato ad incularla
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2019
Messaggi
60
Reaction score
85
Località
Campania
Dino9955
"Descrizione fisica: Come da foto! La trans è come da foto..."
Non prenderla sul personale, ma sono fermamente convinto che la tua descrizione dell'esercente sia
fortemente spropositata. Voglio capire che tu sia stato bene, ma una recensione dovrebbe servire anche ad altro.
Io dico che le foto come minimo hanno una decina d'anni, inoltre faccio fatica a capire come tu non abbia percepito l'alito pesante, solitamente quando si concretizza un incontro, seppur di natura mercenaria, un minimo dialogo ci deve pur essere, e parlando se una persona ha l'alito cattivo si dovrebbe sentire.
Vedremo le prossime recensioni chi di noi due avrà ragione.

Buona domenica
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
26
Reaction score
42
Numero di telefono: 3468831710
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Diana
Nazionalità: Colombiana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Decido di provare , la chiamo e mi propone trio con amica ,colombiana anche lei se ricordo bene.Arrivato uscita tangenziale di varcaturo , mi dice di andare stradina di fronte dove c’è mercatino dell’usato .Arrivato nel vialetto mi dice di parcheggiare difronte all’altezza del secondo o terzo cancello
Una volta dentro trovo questa Tgatta molto femminile e con un bel culo e tette siliconate. Mi indica stanza e mi offre bagno mentre lei chiama amica donna che ci raggiunge subito dopo.In verità non ho capito se era in casa o stava nei pareggi ,sta di fatto che dopo pochi minuti ci raggiunge . Avrà avuto circa 40/45 anni , bassa ,con tette rifatte e con delle strane chiazze sulle gambe e sui gomiti , forse scottature non saprei e non ho approfondito per delicatezza
Nel complesso una bella donna curva con capelli neri, devo dire molto sexy nelle movenze.
Partono subito in tandem con pompino alternandosi a vicenda con molta voracità e ho pensato , sbagliando , che volessero liquidarmi subito ma non era così .
A questo punto , anche per cambiare ritmo ,chiedo alla trans , che ha una dotazione normale ( la cosa comunque non mi interessava ) di scopare l’amica donna ; stranamente risponde che non lo fanno tra di loro… boh e che sarà mai …
Mentre Diana parte con voracità a fare un pompino da oscar mi ritrovo in bocca la figa profumatissima dell’amica che poi dopo qualche minuto , si gira e si posiziona a pecora per un bel 69 continuando per alcuni minuti senza mai fermarsi e con la trans che mi accarezzava il petto con la mano per poi scendere nelle parti intime a smanettarmelo e a tenermelo in posizione per l’amica che continuava a spompinare solo con la bocca
Dopo diversi minuti ,mi copre con preservativo e mi sale sopra di schiena , con grattini alle palle e parte con una serie di porcate in un misto di spagnolo e mi incita a venire.
Esco , mi faccio cambiare preservativo e metto a pecora Diana , mi giro e la vedo che si sgrilletta continuando a dire porcate .Resisto solo pochi minuti vengo nel gommino
Devo dire che l’esperienza è stata molto buona e poteva essere ottima se avessero anche giocato tra di loro.
Loro sono entrambe molto pulite e ci tengono igiene , così come molto pulita e la casa . A proposito c’è anche un cagnolino ,che non ho visto ,ma di sicuro di piccola taglia da come abbaiava.
Ci tornerei? Si ma solo per stare con l’amica donna , non era bella ma si è creato il giusto feeling …
Alla prossima
 

Allegati

  • 4884156-1672796280.jpeg
    4884156-1672796280.jpeg
    56,8 KB · Visite: 157
Commenta
Alto