[RECE] Raffaella - Scandiano (RE) - Bakeca

Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://reggioemilia.bakeca.it/dett...assaggio-olistico-e-occidentale-r3iz175599026
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano (RE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Raffaella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggi di vario tipo (californiano, lomi lomi, rilassante, svedese, decontratturante, ecc...) e pranoterapia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante circa il massaggio, più la doccia e il social
ATTITUDINE: simpatica, ottimo social
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, almeno 2 rampe di scale
TELEFONO: 32887889xx

LA MIA RECENSIONE:
Premessa 1: ogni tanto leggo il forum, che mi ha evitato di perdere tempo e denaro (che devo centellinare con dovizia) e che talvolta mi ha fatto sognare, salvo poi risvegliarmi per non essere riuscito a contattare le massaggiatrici che m'ispuravano, o perché non mi hanno risposto o perchè ho avuto paura a chiamarle.
Premessa 2: sono trascorsi circa sei mesi dal massaggio, quindi è facile supporre che le cose potrebbero essere anche cambiate.
Premessa 3: non scrivevo così tanto dai tempi della scuola!

Veniamo al dunque e tentiamo di dare un contributo. Ho contattato l'esercente dopo un po' di ricerche, ipotizzando che fosse una professionista del massaggio con la possibilità di avere servizi aggiuntivi, visto che le foto che ho trovato denotavano segnali di esibizionismo.
Al telefono è stata molto professionale, ha usato sempre il "Lei" ed è stata molto gentile e disponibile, sia ad accogliermi oltre l'orario in cui dice di operare sia a spiegarmi come raggiungere il posto e come riconoscerlo. Fortunatamente era estate e c'era luce anche verso le 20:30, altrimenti sarebbe stato difficile, se non impossibile, trovare la casa, situata in una stradina di campagna in mezzo al nulla al buio o con scarsa illuminazione.
Arrivato, in una casa degli anni '60 con una manciata di alloggi, è scesa in cortile per accompagnarmi fino al secondo piano. Indossava una divisa simile a quella che si vede nelle foto. Abbinata alla natura circostante sembrava fuori luogo. Anche l'interno dell'appartamento era in stile. Credo che ci abiti. In una stanza mi ha detto di aver rinchiuso il suo cane, che si sentiva abbaiare vigorosamente fino a quando non siamo entrati nella sala massaggi, che è quella che si vede nelle foto con il lettino lilla. Ti fa spogliare su un divano coperto da una coperta (scusate il gioco di parole) su cui secondo dall'odore si sdraia anche il cane.
Vicino al divano c'è anche un piccolo mobile con i biglietti da visita e le candele profumate che aromatizzano l'aria.
Lei rimane presente e chiacchiera amabilmente. Mi ha messo subito a mio agio. È davvero una gran bella donna sui 32-35 anni, molto meglio di come appare nelle foto che non le rendono affatto giustizia. Sarà alta circa 1,65 con una bella terza di seno ed un fisico tonico, pelle chiara e diversi tatuaggi
Mi ha spiegato i vari tipi di massaggio e che pratica anche pranoterapia. Spiegate le mie esigenze ed i miei desideri, ha detto che avrebbe effettuato un massaggio olistico che sarebbe stato una sorta di fusione fra i vari stili.
Stranamente mi ha fatto sdraiare a pancia in su. Abbiamo scambiato ancora un po' di considerazioni mentre eravamo alle fasi iniziali ed era curiosa di conoscere alcuni aspetti della mia vita. Io intanto, mentre mi massaggiava spalle e torace, mi perdevo nei suoi occhi meravigliosi e nel suo sorriso.
Il massaggio era molto leggero, anche se avevo espresso la preferenza per qualcosa di energico. Ha massaggiato dalla testa ai piedi, con esclusione della zona inguinale, che ha soltanto sfiorato involontariamente con gli avambracci durante le varie manovre. Ha usato anche un asciugamano sia per massaggiare sia per coprirmi quando un paio di tocchi involontari ed un sorriso ben assestato avevano sortito effetto anche al piano di sotto.
Dopo circa mezz'ora mi ha fatto girare ed ha continuato sulla parte posteriore, senza mai sconfinare in zona perianale o dintorni, se non involontariamente. Il messaggio era sempre molto leggero con olio di Argan tiepido.
Il massaggio è durato un'ora e un quarto circa. Quando siamo arrivati alla fine, ho chiesto se era previsto anche un finale e con molta naturalezza mi ha detto detto, sempre sfoderando il suo sorriso, che fa solo massaggi.
Come preconcordato al telefono, ho chiesto di fare la doccia. Mi ha accompagnato in bagno, d'antan anche quello, con una vasca ed una tenda di plastica per non bagnare. Vecchio, ma pulito e in ordine, come del resto tutta la casa.
Non mi ha mai messo fretta ed è stata sempre gentilissima e disponibile. Ho saldato il pattuito, mi è stata data la ricevuta senza neppure doverla chiedere e mi ha invitato a prendere i biglietti da visita per amici e conoscenti.
Poi, dato che erano scese le tenebre, mi ha accompagnato fino in cortile e fino all'auto dandomi le indicazioni per le manovre.
In definitiva il massaggio non è stato né memorabile né rispondente alle aspettative, mentre lei si è dimostrata una persona molto gradevole sotto tutti i punti di vista, compreso quello estetico.
Ricordo con piacere il suo bel sedere a pochi centimetri dal mio viso mentre salivo le scale dietro di lei.
Ho il sospetto che tornandoci magari si possa lasciare andare a qualcosa in più, dato che ora negli annunci propone massaggi emozionali e kundalini, a meno che non siano uno specchietto per le allodole.

massaggi-benessere-scandiano-massaggiatrice-professionale-olisticasportiva-tantra-e078abd2316c...jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ti ringrazio della recensione, leggendola mi è tornata a mente un’esperienza vissuta qualche tempo fa in zona.
Alcune situazioni sembrano coincidere, ti invito a leggere la mia recensione #18
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33012&page=2
e se vuoi anche tutte le altre! L’unica cosa che non quadra è l’età, ma a conti fatti, che sia la figlia?
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho letto tutta la discussione che hai suggerito. Pur notando delle delle descrizioni che possono assomigliare a quello che ho scritto nella mia recensione, mi sento certo che il posto sia un altro, non solo perché non si tratta di Aceto, ma anche per la descrizione della strada, che non è chiusa, e della casa.
Anche la pulizia, alla quale tengo, è tutt'altra cosa. L'odore del cane, percepito solo alla fine sul divano, potrebbe essere stato anche frutto di un'autosuggestione data la presenza reale dell'animale nella stanza a fianco. Tuttavia ho un olfatto piuttosto sensibile e penso che l'odore, seppur assai flebile, fosse reale ma limitato alla coperta sul divano. Tutto il resto era pulito e in ordine, ma pavimenti, rivestimenti, infissi e sanitari del bagno erano di almeno mezzo secolo fa. La stanza adibita a sala massaggi invece era ampia (16-18 metri quadri) imbiancata recentemente ed abbinata al lettino.
Da quello che ho intuito leggendo la discussione e da quella che è stata la mia esperienza e le chiacchiere scambiate, oltre ad altre informazioni ricavabili facilmente dal web, escluderei anche che sia la figlia che ogni tanto sbuca nell'altra discussione. La certezza assoluta potrebbe darla soltanto qualcuno che ha conosciuto in passato la figlia dell'altra signora.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
RE

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.subito.it/servizi/massaggiatrice-reggio-emilia-276402344.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Raffaella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio rilassante olistico
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si due rampe di scale
TELEFONO: 3288788xxx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo provare la signorina in questione visto che dalle foto è una bella ragazza ed ero incuriosito dalla recensione precedente. Premetto che l'incontro è avvenuto circa 3-4 settimane fa e dopo aver telefonato mi da appuntamento per il primo pomeriggio e, dopo alcune peripezie per trovare il posto, arrivo in questa casa nella campagna di scandiano. Il posto mi ha messo subito un po' a disagio perchè la casa non è di totale proprietà dell'esercente ma è stata suddivisa in diversi appartamenti e quindi ci sono altre persone che vedranno chissà quale via vai dall'appartamento della signorina in questione.... vabbè...
Faccio le rampe di scale e mi aspetta sulla porta, una bella ragazza, non molto alta ma bella tonica e in forma. Entriamo in una stanza dove vi è il lettino per il massaggio ed un divano per appoggiare i vestiti. Mi spoglio come da istruzioni nudo e mi posiziono a pancia in su sempre come da istruzioni.
Inizia il massaggio che dal mio punto di vista ha ben poco di professionale, mi è sembrato un'accozzaglia di movimenti ripetitivi e con poca sequenza anche logica... nessun sfioramento o tocco nelle parti intime. Mi giro sulla schiena ed il massaggio è leggermente più piacevole ma secondo me sempre poco o nulla professionale... sfioramenti gambe, schiena e spalle per poi ritornare ancora su gambe, schiena e spalle...
Finita l'ora mi dice che il massaggio è finito, mi alzo dal lettino e non mi chiede se voglio fare la doccia (che comunque non avrei fatto).
L'olio utilizzato è buono non unge troppo e ed è abbastanza neutro all'olfatto.

Ho fatto pochi massaggi quindi sono poco esperto ma questo è in assoluto quello a qualità/prezzo più sfavorevole... 80 euro per un masaggio di un ora, fatto con sufficenza e senza troppa passione mi sembra esagerato.... 50 euro come riportato nelle rece precedente potrebbe anche quasi starci per un buon massaggio ma 80 no!
Prima di andarmene provo a tirare a 70 euro per limitare i danni ma mi dice che il costo è 80 come concordato e quindi pago il dovuto...

Per me il finale non è importante.... mi piace più l'eccitazione che sento salire se la massaggiatrice ci mette un po' di passione e malizia durante il massaggio... qualche strusciamento, quel tocco non tocco.... va beh penso di essermi spiegato.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Scusate se mi intrometto, ma perché fate recensioni sui massaggi senza finale???
Cioè i centri estetici faranno milioni di massaggi standard, a che serve recensire?
Questo non è portale per le cose porche, sessuali o al limite sexy!?!?!
Pace, si fa per divertirci, saluti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Su Vivastreet e altri siti trovati altri suoi annunci ma con n. di cell. differente (index34897531xx)
https://www.vivastreet.it/servizi-m...ndiano/studio-privato-di-massaggio-/198602434

https://massaggioit.com/massaggi/scandiano/massaggi_i1188205 in cui scrive di praticare,tra gli altri, anche body massage. In tutti i modi, personalmente apprezzo anche le rece su centri o massaggiatrici private che non concedono l'HE, ma che comunque offrono un servizio professionale di buona fattura. Non sono tanti, o perlomeno io ne ho trovati davvero pochi,forum italiani in Rete in cui si recensiscono massaggi e altri servizi in centri benessere (con o senza finali).
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Bella domanda. Risposta un po' articolata…
Forse perché si pubblicizzano su siti particolari dove l'utente si aspetterebbe qualcosa che poi non arriva. Oppure da come scrivono il testo o da come si pongono.
Una volta a me è capitato che mi è stato dato un numero da un utente del forum di una massaggiatrice, che non mette annunci. A sentire Lui poteva scapparci anche più di "qualcosa". Le telefono, prendo appuntamento, mi presento da Lei tutto lindo e pinto, mi fa spogliare, distendere sul lettino e inizio massaggio. Dopo un'ora circa, finisce, mi fa rivestire e finisce lì. Io come se niente fosse me ne vado e non approfondisco di più. Dopo qualche giorno le telefono, riprendo l'appuntamento, mi ripresento e …
Dopo il massaggio si è trombato.
Può darsi anche che sia per quello. Vogliono che si ritorni la seconda volta.
Insomma, le risposte possono essere tante.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET: Massaggiatrice professionale olistica,sportiva, tantra - Annunci Reggioemilia (bakeca.it)
CITTA DELL'INCONTRO: Scandiano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Raffaella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio Kundalini Tantra
COMPENSO RICHIESTO: Dipende dalla prestazione tantra 80 + lingam 20 100 totali
COMPENSO CONCORDATO: 100 60 min
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: antipatica, ottimo massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 34897531XX

Buongiorno sono stato circa una settimana fa, ma riesco solo oggi a recensire, chiamata prendo appuntamento per le ore 13 avevo il pomeriggio libero. Mi dirigo verso scandiano, è il paese prima una via molto stretta nel mezzo del nulla ci sono solo fattorie, la casa è una casa singola nel mezzo del nulla dove ci sono vari appartamenti, mando messaggio mi apre e salgo al primo piano dove mi apre la porta entro, lei è molto fredda fin da subito vestita come da immagini su sito è davvero lei.
mi denudo e salgo sul lettino inizia il massaggio chiedo poco olio, in realtà ne usa tantissimo, ma a fine massaggio non ce quasi più nulla, e non è profumato, il massaggio è molto ben fatto su tutto il corpo passaggi con mani avambracci vaie pressioni, e molto rilassante, sconfinamenti hot quasi inesistenti, al girare inizia massaggio su tutto il corpo passando anche sul amichetto, che inizia a svegliarsi, e alla fine un buon lingam, dove ho porvato ad allungare la mano si è spostata e mi ha mandato un occhiata veramente poco carina....

Conclusione
massaggio 7/10
parte erotica 0/10
lingam 7/10
simpatia 4/10

A presto!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3489753106
Riferimento internet (link): Massaggi, olistica e tantra
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Scandiano (RE)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Raffaella
Nazionalità: italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: una bella signora, bella di viso anche senza trucco
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio tantrico
Servizi usufruiti: massaggio tantrico
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto buona
Igiene dei locali: pulizia generale
Presenza di barriere architettoniche: una rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Avevo voglia di un massaggio fatto bene che comprendesse la relativa conclusione con svuotamento dello scroto.
Ho pensato a lei perché ero abbastanza certo della bontà del massaggio ma anche del finale felice avendo letto le precedenti rece, anche se ero abbastanza conscio del fatto che non avrei potuto allungare le mani e che la massaggiatrice avrebbe potuto essere freddina a riguardo.
Telefono e la trovo subito. Voce bella e gentile, mi spiega cosa fa e mi chiede di scegliere cosa volevo. Dico che scelgo un massaggio rilassante. Mi dice il costo e il luogo.
Di lì a mezz'ora fisso appuntamento scusandomi del poco preavviso ma lei dice che non c'è problema. Come da annuncio mi conferma la possibilità di pagare con bancomat.
Parto e vado dalle parti di Scandiano. Il luogo è in aperta campagna, a dire il vero. Un po' prima di Scandiano. Frazione di Bosco.
Arrivo, sbaglio il civico e torno indietro. La chiamo e mi fa salire. Casa vecchia ma dentro è ben tenuta e una stanza è dedicata al massaggio. Mi chiede se voglio il rilassante o il tantrico. Scelgo il tantrico e il costo è di 100. Via con il massaggio. Massaggio leggero e avvolgente. Passa fin da subito nelle zone sensibili. Prima di cominciare mi aveva avvisato che il tantrico avrebbe toccato ogni parte del corpo.
Va avanti così per mezz'ora e io mi rilasso e mi eccito. Al girare stessa cosa sul davanti. Quando arriva al mio amico procede con una manovella di discreta fattura. All'inizio lenta e avvolgente poi piano piano sempre più energica. Alla fine capitolo con forza ed energia. Non allungo le mani perché andava già benissimo così.
Mi allunga una salvietta e va a lavarsi le mani. Era disponile la doccia ma non ne ho usufruito, l'olio si era già assorbito. Pagamento e via. Verso nuove avventure.
Mi sono trovato bene, potrei tornare. Grazie Raffaella.
 
Commenta
Alto