[RECE] Alessandra Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
370
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET : per il momento non ne ha, ma in futuro pensa di mettere annuncio
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia, otr, fronte centro Bortolotti
NAZIONALITA': Brasil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Siii, come l'avevo lasciata 8 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 on car
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: il tutto circa 2 ore, ma un ora abbondante abbiamo parlato e ricordato
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, rotondetta nei punti giusti, capelli biondo scuro lunghi fin dopo le spalle, seno una 4 e culo brasil, un bel sorriso...pulita e curata...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: più passiva che attiva, si sente donna
REPERIBILITA': io l'ho vista solo la sera che son passato, poi non so, mi disse che non c'è tutte le sere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la portiera del mio mezzo
TELEFONO: .......

LA MIA RECENSIONE:
a casa per Natale, il sabato sera prima del Natale 2018, di ritorno da una cena con amici, e non essendo particolarmente tardi, circa la una, decido di far visita a Zingonia. Il deserto, se non che, al secondo passaggio sulle strade di Zingonia, fronte centro Bortolotti vedo lei, Alessandra, non ci potevo credere, era da 8 anni che mancava in Italia. Faccio inversione e mi addentro nell'area 51, dove c'è la Kelly, mi fermo e mi si avvicina, ci salutiamo e subito si ricorda di me...nemmeno il tempo che gli sguardi si sono incrociati e subito era già in macchina...non è cambiata, per chi se la ricorda, aveva il suo show room in faccia alla fonderia pz, dove ci sono dei gradini, mi disse che la prima sera si era messa li, il suo posto, ma poi ha dovuto cambiarlo perchè non entrava nessuno nell'area ed aveva paura. Parlando dei ricordi, mi ha detto che sperava di trovare Zingonia come l'aveva lasciata, invece ha trovato l'opposto, per questo sta cercando un appartamento e mettere annuncio, adesso non può perchè ospite di un amica a Milano...In me ho pensato, è ritornata perchè avrà finito i soldi accumulati in anni di esercizio, e l'Italia è il posto migliore dove rifarli...
Al luogo del trombo, ci denudiamo completamente, ed iniziamo con effusioni varie, baci salivosi dove le bocche non volevano staccarsi mai, mi porgeva i seni da succhiare come una milf, il tutto condito da passione...dopo un pò, mi dice che mi vuole succhiare il mio cazzo, già duro da un pò, il suo non prenderà mai la consistenza piena, causa ormoni, ormai più donna...inizia un bbj di nota fattura, qua preso dalla foga, la giro e ci troviamo a 69 succhiandoci i cazzi reciprocamente. Si stacca e mi goldona, dicendomi che è giunto il momento di penetrarla...gli pratico un anal rimming dove si eccita parecchio, dopo di che la penetro dolcemente, poi pian piano aumento il ritmo, poi rallento e poi accelero, pratica che le piaceva ai tempi e che le piace tuttora. Qua la sorpresa, mentre la prendevo a pecora, mi dice di uscire che si voleva girare, voleva essere penetrata come una donna, a pancia all'insù. Si posiziona ed inizio a riprenderla, qua con le sue braccia mi stringe a lei ed inizia a baciarmi come un amante in calore, cambia espressione del viso, e sento qualcosa di caldo sulla mia pancia...era venuta, senza che si masturbasse, col mio cazzo nel suo culo, non era molto lo sperma, ma aveva goduto...purtroppo dopo pochissimo è toccato a me, gli son venuto in culo nel guanto. Sudati ci rilassiamo sui sedili, ci puliamo e rivestiamo, perchè l'avrei dovuta riportare alllo show room...mi chiede se la posso portare dove c'è l'iper di brembate che sarebbe venuto un suo amico/autista a prenderla e poi sarebbe andata a casa, le dico di si e ci dirigiamo dove mi aveva detto pocanzi...siamo rimasti a parlare ancora 15 minuti dopo di che è arrivato l'amico, ci siamo scambiati i numeri di telefono, non posso scriverlo perchè privato, ci siam baciati e salutati con la promessa di rivederci presto, e non dopo 8 anni...questo il tutto, che dire, come l'ho lasciata, l'ho trovata...
 
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
grande Angy,
l'alessandra me la ricordo eccome, e mi è venuta in mente quando hai scritto di dove si posizionava.
penso di averla anche caricata ma una vita fà ormai.
Stava li assieme alla Samara per chi se la ricorda ed poco piu' avanti una mulatta , di cui non ricordo il nome e la Rejka, miss 26 cm, che inizio proprio' da li prima di spostarsi alla rotonda del Bonaldi.
e si che bei ricordi.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
54
Reaction score
82
Località
Lombardia
Ma è la stessa che ho incontrato prima di natale! Una meraviglia assoluta! A questo punto mi stimoli a scrivere anche io la mia recensione.

Ma una info: sai se gira ancora a zingonia in sti giorni? Perché settimana scorsa non l'ho vista per niente.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
54
Reaction score
82
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
RIFERIMENTO INTERNET : non ne conosco
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia, fronte centro Bortolotti
NAZIONALITA': Brasile
ETA': mi pare di averla chiesta e mi ha detto 26/27 (CREDO)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170 cm, curve nei punti giusti, capelli biondo scuro lunghi fin dopo le spalle, seno una 4 e culo brasil, un bellissimo sorriso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': prima di Natale l’ho vista praticamente sempre davanti al Bortolotti. Ora non so…
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: non chiesto (PURTROPPO, DANNAZIONE!)

RECENSIONE:
Ormai è passato un mese circa dal nostro incontro, i dettagli precisi non li ricordo ma quello che ho provato….lo ricordo eccome.
Mi ritrovo una sera a girare, preso dall’ormone, per le strade del piacere. Di movimento ce ne era discreto, ma io ho in mente la gatta che ho visto più volte ma da cui non mi sono mai fermato. Beh quella è la sera giusta.
Mi fermo, faccio una breve intervista (ma tanto so già che la farò salire), e via che si parte. Lasciando stare tutti i discorsi sul fisico (che è spettacolare e su cui si possono fare un milione di commenti), quello che più mi ha spiazzato è il suo sorriso e il suo modo di fare: estremamente amichevole, schietta e pronta a parlare. Cose che a me piacciono molto. Mi ricordo che mi disse che aveva molto freddo (effettivamente eravamo sotto 0!) e che mi avrebbe chiesto in caso anche solo un passaggio per prendere un caffè e scaldarsi.

Nel mentre siamo arrivati al luogo dell’imbosco (che per me è stata l’unica pecca perché molto alla luce anche se in luogo deserto). Offerta consegnata, e parte lo spettacolo. E sto parlando del suo corpo… Si leva il reggiseno e mostra una meravigliosa 4 abbondante (secondo me, e conferma anche Angy). Mi attacco, come un bambino, piano, piano. Le lecco i capezzoli, li bacio e la massaggio dolcemente. Intanto lei geme, le piace e si vede. Appena mi stacco, lei mi sorprende. Le chiedo se bacia, e in tutta risposta mi prende il volto e mi bacia. Non a stampo, ma come un amante. Ci baciamo (più che altro limoniamo) e lei non mi lascia andare. Si sfila le mutandine e rimane completamente nuda. Guardo e noto un fratellino di dimensioni non esagerate, ma assolutamente duro. Mi guarda e mi chiede se glielo bacio. E le si può dire di no? Lavoro un poco di bocca, le piace eccome tanto è che mi sembra di sentire un sapore in bocca…. Forse sbaglio. Intanto lei mi slaccia i pantaloni e intuisco. Ora è il suo turno, e contraccambia eccome, il tutto senza mani ma solo con la sua bocca che affonda e lecca, affonda e lecca. Devo stare attento io ora…
La allontano un attimo e lei mi sale sopra a cavalcioni, per baciarmi ancora e darmi ancora i suoi bellissimi seni. Potrei continuare cosi tutta la sera ma lei mi chiedi ora di scoparla. Prende solo ora il guanto e si mette in posizione. Ma io non resisto e invece che penetrarla, la comincio a rimmare, penetrandola con la lingua per sentire ancora quei gemiti che tanto mi piacciono. Continuo finchè ancora non mi chiede di penetrarla. Provo a inserire ma non entra (mi dice che nella serata non lo aveva ancora preso, e perciò si lubrifica un poco). Alla fine entra. La prendo piano, con spinte dolci che aumentano di intensità. Lei inarca la schiena e io mi chino per baciarla ancora. Geme sulle mie labbra, e la provo a stuzzicare un poco anche sotto ma appena allungo la mano, sento calde gocce finire sulle mie dita, senza aver toccato. E’ venuta solo scopando. Continuo ancora un poco finchè non capitolo anche io e riempio il palloncino. Lei riprende fiato, ci baciamo ancora un poco e ci si riveste, con reciproca soddisfazione. Nel tragitto, parliamo ancora, e mi chiede di tornare a trovarla anche solo per parlare magari davanti a un caffè. E lo farei anche…se solo la incontrassi ancora.

Insomma, un esperienza fantastica che spero di ripetere, anche perché con lei mi sono trovato benissimo anche a livello personale.
Ciao a tutti, spero di non essere stato troppo lungo, e alla prossima.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Bravo, bellissima rece molto coninvolgente.
basta poco per rendere sempre migliore questo forum
grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
498
Sono stato assente dal forum qualche giorno causa altri impegni e tornando leggo queste due recensioni (la prima già anticipatami in qualche modo). Ragazzi, mi avete raddrizzato la giornata che è iniziata troppo presto e non benissimo. A dire il vero non solo la giornata mi avete raddrizzato ma questa è un'altra questione. Ora bisoognerà verificare se la citata Alessandra sia ancora per le strade di Zingonia o meno.

In tutta onestà, in quella zona dell'area51 ne ho viste passare di gattine e se faccio fatica a ricordare il nome dell'ultima che ho timbrato figuratevi se riesco a collegare il nome ad un volto. Probabile che nel caso la veda la riconosca al volo ma, ora come ora, non saprei proprio dire.
Anche le citate Samara e Brenda le ricordo vagamente (come nome, e probabilmente sono tra i trofei di caccia) però non riesco ad associarle ad un volto. Peccato aver diradato troppo i miei passaggi da Zingonia.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
sono passato ieri sera alle 23.45 e soono rimasto colpito.
in pratica due presenze, una di fronte alla via ex motion, mai vista,bionda circa 1.70 cappotto beige,ed una, all'ingresso davanti al centro bortolotti, bionda, vestita con un corpetto nero e calze a bande molto larghe orizzontali sempre nere.
Non ho avuto il tempo di intervistarla ma forse penso sia l'Alessandra, fisicone alta almeno 1,75 capelli lunghi e seno pronunciato.
Per chi la conosce ultimamente, io quella che ho in mente era un altra lo ammetto, e a dire il vero sono passati almeno 8 anni, puo' confermare che sia lei'
grazie
ma Hajka 2.0, Cindy, Waleska? scomparse?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
370
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Caro Black, la Samara la puoi vedere sulle piccole con annuncio stabile a Milano, proprio come Samara...purtroppo la Brenda è da 7/8 anni che si è ritirata in Brasile...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
260
Località
lombardia
non vorrei sbagliarmi ma questa mi sembra Alessandra

http://www.donnecercauomo.com/new_trans_alessandra_maiala_zona_certosa_via_negrotto_appena_arrivata_in_citt_-b-3546678.html

index 3889211525

alessandratx.jpg
 
Commenta
Alto